FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 710

 
azfaraon:
Non sto dicendo che qualcuno dovrebbe essere responsabile di qualcosa ... sto parlando di discussione ...

Ci deve essere una discussione. Solo che non vedo ancora nessuna previsione. Finora è unilaterale.

Sull'euro, Wizard è in attesa di un'inversione. Io vado nella direzione opposta - il minimo di 1,1230.

 
new-rena:
vendere da 120.
è un lungo periodo di attesa
 
file87:
è ancora molto lontano.
forse sarebbe meglio comprare da 116.4
 
file87:
forse è meglio comprare da 116.4
Forse lo porteranno da Kolyan. Se cade, non si può comprare.
 
new-rena:

Ci deve essere una discussione. Non ci sono ancora previsioni. Finora è unilaterale.

Sull'euro, Wizard è in attesa di una pausa. Io vado nella direzione opposta - minimo 1,1230.

Ho fatto molte previsioni e scritto disegni ... Mi ha sempre chiamato con nomi diversi, dicendo che tutti i bastoni sono spazzatura. Quando va nella direzione sbagliata e sarebbe bene dare delle spiegazioni, perde le staffe.
 
azfaraon:
Ho fatto un sacco di previsioni e le ho scritte con dei disegni ... Mi chiamava sempre con nomi diversi, dicendo che i bastoni erano tutta spazzatura ... e che non c'era niente di meglio del trading di volume. Non so cosa fare con loro, ma sono tutti sbagliati e sarebbe bello dare delle spiegazioni, quindi sono andati via a freddo.
I drawdown spariscono per un po'. Abituatevi. Ma non bisogna stressarsi, non succede mai.
 
new-rena:
Questo è il punto in cui i drawdown spariscono per un po'. Abituatevi. Ma è auspicabile non accentuarlo - non succede a nessuno...
Terrò a mente ... Ho voluto concentrarmi su tali momenti nel sistema ... E 'la discussione in tali momenti che dà risultati ...
 
new-rena:
Questo è il punto in cui i drawdown spariscono per un po'. Abituatevi. Ma è meglio non stressarsi per questo - succede e basta...
Il vecchio anatroccolo camminava su una tavola, è scivolato ed è caduto nel fango.... )))))
 
Ishim:
Il vecchio anatroccolo camminava su una tavola, è scivolato ed è caduto nel fango.... )))))
Eureka - comprare o vendere?
 
file87:
Non so per il Giappone, ho visto al telegiornale oggi che sta arrivando uno tsunami...

ma cosa ci importa, decisamente giù su tutte le coppie, bisogna saper aspettare... un po' prima... altri un po' più tardi...