FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 706

 
Bicus:
Questo è quello che ha detto la barba: sciacalli.
Mi stavo domandando circa l'acquisto di AUD/USD ...Come è la situazione del rapporto.
 
Vizard_:
Non c'è bisogno di dirlo... Non è interessante.
Mostra su un grafico (sull'Ebreo per esempio) la linea di previsione (area target).
Un po' come i dadi di Myth. Indoviniamo quando l'umore si fa sentire.
+ Scaricarlo nel csv (data, ochlc, linea di previsione). Se non è super segreto di corso))))

L'ho cambiato un po', non mi piace l'equità. ora tirerà.

Ho appena usato la demo, non mi piace molto, è lento (58 transazioni in 4 giorni non è niente, la % al giorno è bassa)...

lo scherzo è stato detto sul forum, riguarda questo particolare gioco

"

Il vecchio commerciante sta seduto davanti al monitor, lavorando. Guadagna due punti lì, cinque punti lì, e così via per tutto il giorno.
Un giovane commerciante gli si avvicina e lo critica:
- Come fai a lavorare, non hai un sistema, tutto quello che fai è spazzatura, pipsing di merda...
Il vecchio commerciante si rivolge a lui e dice:

-"Sai, sono stanco di fare il furbo, voglio fare un po' di soldi.

"

 
aneddoto idiota. ha fatto trapelare tutto il giorno dopo.
 
iIDLERr:
Più scambi fai, più esperienza ottieni.
Più scambi, più esperienza. Ora sto anche pensando alle zecche...
 
new-rena:

L'ho cambiato un po', non mi piace l'equità, ora sta per tirare.

L'ho eseguito solo sulla demo prima, non mi è piaciuto molto...

Equità... crescita regolare con un lotto fisso. Poi è mm e quello che vuoi. Se non funziona, non preoccupatevi. C'era questo ragazzo,
ha dimenticato il suo nome. L'ha chiamato massimalismo adolescenziale ))))). L'ha chiamato massimalismo giovanile e ha finito per smettere... ma è stato avvertito)))
 
Vizard_:
Equità... Crescita regolare con un lotto fisso. Poi mm e quello che ti piace. Se non funziona, non preoccupatevi. C'era questo ragazzo,
ha dimenticato il suo nome. L'ha chiamato massimalismo adolescenziale ))))). Ma è stato avvertito))).
Nessun problema. Riparato. Te l'ho detto, l'ho preso dalla spazzatura, non l'ho notato subito. Ecco, l'ho messo da parte - funziona, perché "quello che vuoi" era già lì.....
 
Ci sarà uno tsunami? 😐
 
cosa sta succedendo con i giapponesi. chi ha informazioni?
 
azfaraon:
Perché nessuno è interessato a comprare AUD/USD sotto 0,71 o a vendere USD/CAD?
https://www.mql5.com/ru/charts/3903923/audusd-w1-instaforex-group
График AUDUSD, W1, 2015.09.05 15:28 UTC, InstaForex Group, MetaTrader 4, Contest
График AUDUSD, W1, 2015.09.05 15:28 UTC, InstaForex Group, MetaTrader 4, Contest
  • www.mql5.com
Символ: AUDUSD. Период графика: W1. Брокер: InstaForex Group. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Contest. Дата: 2015.09.05 15:28 UTC.
 
Questa analisi si basa sui volumi? Cosa ha detto Strange sui volumi per comprare sotto 0,7100?