FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 699

 
iIDLERr:
Il vecchio era contrario. l'argomento della parità è rilevante per me.
Draghi ha detto oggi che vuole l'UE più bassa... e quanto bassa, non lo so...
 
Vizard_:
Draghi ha detto oggi che vogliono portare l'euro più in basso... e quanto in basso, non lo so...
Il migliore, il più basso"Transatlantic Trade and Investment Partnership"
 

Gente, analizzando il tacchino CME prima che venga cancellato come al solito, gratuitamente)

https://www.mql5.com/ru/forum/61964#comment_1875730

исправить индикатор
исправить индикатор
  • www.mql5.com
Помогите исправить индикатор. - - Категория: технические индикаторы и анализ рынка форекс
 
new-rena:

Gente, analizzando il tacchino SME, gratuitamente)

https://www.mql5.com/ru/forum/61964#comment_1875730

Purtroppo non capisco molto della struttura del codice degli indicatori, mi occupo solo di Expert Advisors. E ci sono 47 errori, 18 avvertimenti.
 
Vladimir Zubov:
Purtroppo non capisco molto della struttura del codice degli indicatori, mi occupo solo di Expert Advisors.
È possibile farlo?
 
azfaraon:
Come può essere?
Niente di buono è venuto fuori dalla mia esperienza iniziale di lavoro e trading con gli indicatori, ho messo tutti i calcoli e le query nel codice dell'Expert Advisor, è più conveniente per me. Non ho mai iniziato a scrivere indicatori )
 
Vladimir Zubov:
Dalla mia esperienza iniziale di lavoro e trading con gli indicatori non è venuto fuori niente di buono, ho messo tutti i calcoli e le richieste nel codice di Expert Advisor, è più conveniente per me. Non ho mai provato a scrivere indicatori )
Penso che non sempre mi piace esercitare i muscoli giusti...) Anche se ti capisco, come "ne ho bisogno")) Per essere onesti mi vergogno anche a correggerlo... Lui dirà che sta facendo problemi qui))) Anche se sono solo un "fattorino" in new-rena coding
 
azfaraon:
))) Solo che non sempre ti piace sforzare i muscoli giusti ... Anche se ti capisco bene come "ne ho bisogno))) "Francamente parlando, mi vergogno anche di correggerlo ... Diranno che sta facendo guai qui))) Anche se con la new-rena in programmazione, io sono solo un "fattorino" .
Non ho bisogno di aggiustare nulla, non ha senso comunque.
 
Vladimir Zubov:
La mia prima esperienza di lavoro e di trading con gli indicatori non ha portato a nulla di buono. Ho messo tutti i calcoli e le richieste nel codice di Expert Advisor, è più conveniente per me. Non ho mai provato a scrivere indicatori )

Prima l'indicatore, poi nell'Expert Advisor. L'indicatore scompare nell'ATS finito, sono d'accordo.

Puoi testare più velocemente con l'indicatore, nella modalità visiva del tester puoi vedere dove sta sbagliando...

I segnali più inutili sono gli incroci di qualsiasi linea, non importa quanto siano belli...

 
azfaraon:
Esiste una cosa del genere?

hai risolto la strategia?

Eccone un altro sullo stesso tema

https://www.mql5.com/ru/forum/62870

Убийца
Убийца
  • www.mql5.com
Открытие позиций в зависимости от размера депозита. - - Категория: эксперты форекс, торговые роботы и советники