FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 631

 
iIDLERr:
puoi anche comprare mezzo deposito se ne hai uno di alta qualità

... "alta frequenza"

No, non lo farò. Anch'io ho bisogno di una mucca come quella. 4% durante la notte senza alcun rischio, polvere o sporcizia)))

non hai bisogno di sapere nulla, non hai nemmeno bisogno di conoscere il nome di una coppia di valute o forex)

https://youtu.be/OHtDgaf8q34
Группа "Мираж" - "Я снова вижу тебя".
Группа "Мираж" - "Я снова вижу тебя".
  • 2012.01.12
  • www.youtube.com
Группа "Мираж" - "Я снова вижу тебя".
 
Takitu:

Perché avete bisogno delle mele di ieri, perché avete bisogno del passato? Lo yen è una valuta di finanziamento, è un giocatore importante, Eidler ha ragione al 200% quando ha iniziato a comprarlo. Fondamentalmente, quanto è stato stampato lo yen? E dove sono finiti quei soldi? Ora sta tornando a casa. E penso che la sterlina lo seguirà (quanto tempo disegnano le loro note con la loro CG?), sono solo le mie osservazioni. P.S. Penso che Strenge sia stato offeso ingiustamente, è un giocatore di alta classe, e il suo consiglio potrebbe essere buono o scottato fino alle vesciche. Non ti biasimo in alcun modo per questo, Laktone, mi sono solo stufato! Mi è stato di grande aiuto, soprattutto quando avevo il 50/50 di dubbi.

Sono d'accordo, e anche le persone più intelligenti potrebbero imparare una cosa o due da lui! Mi ricordo che anche lui ha cercato di insegnare a Rena circa 8 mesi fa... Mi ricordo quando ha cercato di insegnare anche a Rena circa 8 mesi fa... Davvero, ha funzionato... e ora chiedono dei rapporti e lui risponde con qualche sciocchezza tipo guarda la data... ma hai capito di quale rapporto stiamo parlando quando dovrebbe uscire allora.... ecco come le risposte saranno incomprensibili e fuorvianti per tutto.... non si può rispettare l'altro ... ora si può sedere e ascoltare le divagazioni di tichy e trader programmatore ad alto rischio, senza offesa (tutti possono vederlo) ... Ci sarà intelligente Adler, i cui messaggi non vi aiuterà perché fa trading a lungo termine, e qui è raro, e Roman e Sergey - raramente vengono qui :-) Beh, tutti che è più intelligente andrà a un altro forum ... Vecchio, penso che tutti lo vogliono, solo che non lo scrivono ;-)
 
Evgeniya Balchin:
Sono d'accordo, e inoltre, chi è più intelligente, potrebbe imparare qualcos'altro da lui!!! ПNon so, anche il Renu, per mesi. 8 anni fa ha cercato di insegnare... P 8 anni fa ha cercato di insegnare...davvero, e ha funzionato...e ora chiedono dei rapporti e lui risponde con qualche sciocchezza, tipo guarda la data...ma hai capito di che rapporto stiamo parlando quando dovrebbe uscire allora.... questo è il tipo di risposte incomprensibili e fuorvianti che danno a tutto....Nessuno può rispettare l'altro ... ora si può sedere e ascoltare le sciocchezze di tichy e trader programmatore ad alto rischio, senza offesa (tutti possono vederlo) Smart Adler rimarrà, i cui messaggi non vi aiuterà perché fa trading a lungo termine, e qui è raro e Roman e Sergey - raramente vengono qui :-) Beh, tutti che è più intelligente andrà a un altro forum ... Vecchio, penso che tutti lo vogliono, solo che non lo scrivono ;-)

Non discuto che si possano guardare i rapporti dell'ultimo trimestre. cosa vi dicono?

Smettete di cercare di convincermi che il SOT è lo strumento principale per il trading.

I rapporti SOT, gli indicatori, i TA, le notizie e così via sono solo aiuti per decidere quando e dove entrare nel mercato. // A questo punto chiamerei tutti i manuali per i principianti, che non possono vedere e capire, senza essere sollecitati, come fare trading in modo corretto.

Sì, non uso SOT e allora?

Togliti gli occhiali rosa sia da te che da Strange e smettila di sventolare le dita e di buttare tutti, trinciando i SOT, negli angoli. Ho già visto un milione di ragazzi intelligenti come te.

Ci sono abbastanza strumenti al mondo per il trading oltre al SOT.

Posso assicurarvi che conosco molto bene il mio mestiere e anche Posso darvi. Posso assicurarvi che sono un eccellente trader e ho persino (per la prima volta in tutti i miei anni sul mercato) la garanzia di un aumento dell'X per cento del mio capitale senza perdere il mio deposito iniziale.

Puoi farlo?

 
new-rena:

Non discuto che si possano guardare i rapporti dell'ultimo trimestre, ma cosa vi dicono?

Smettete di cercare di convincermi che il SOT è lo strumento principale per il trading.

I rapporti SOT, gli indicatori, i TA, le notizie sono solo un aiuto per decidere il momento di entrata e la direzione del mercato.

Sì, non uso SOT e allora?

Toglietevi gli occhiali rosa da voi e da Strange e smettetela di sventolare le dita e di sparpagliare tutti, trinciando i SOT, negli angoli. Ho già visto un milione di ragazzi intelligenti come te.

Ci sono abbastanza strumenti per il trading nel mondo oltre al SOT.

Posso assicurarvi che conosco molto bene il mio mestiere e anche Posso darvi (per la prima volta in tutti i miei anni nel mercato del forex) una garanzia per l'aumento del capitale del X per cento e per non perdere il deposito iniziale.

Puoi farlo?

Sì, tutti possono gridare... Tu dai i fatti
 
Evgeniya Balchin:
Sì, tutti possono urlare... Tu mi dai i fatti.

Non sto gridando, ti sto solo mettendo giù. Quali fatti volete?

 
new-rena:

Non sto gridando, ti sto solo mettendo giù. Quali fatti volete?

In base ai risultati della tua super strategia... che sta portando X PERCENTUALI... può portarti a terra. Non capisco di quali occhiali colorati di rosa stai scrivendo...dai la tua previsione di programma per oggi sull'eu o è per il lungo termine?
 
Evgeniya Balchin:
In base ai risultati della tua super strategia... che è X PERCENT. forse ti riporterà sulla terra. Non capisco di quali occhiali rosa stai scrivendo...dai una previsione del tuo programma per oggi sulla fede o è per il lungo termine?

Qualsiasi previsione è un'attesa su un obiettivo. Il mercato non vede di buon occhio questo tipo di commercio.

Raggiungere un obiettivo, o nel nostro caso una previsione, è solo una coincidenza, esteriormente simile alla vincita al casinò. Il prezzo assorbe il tuo ordine in pochi secondi e se ne dimentica. Noterete la reazione del prezzo se il volume dell'ordine è paragonabile al fatturato del mercato. I rapporti SOT mostrano il movimento e la distribuzione dei volumi di acquisto/vendita nel mercato che erano "ieri". Cioè chi ha comprato o venduto cosa e non è uno strumento di previsione in quanto la reazione dei prezzi è già stata, non sarà.

Ho anche un programma di previsione, ma non ho mai discusso un tale principio qui e ho a malapena superato la redditività di un tale programma creandone uno nuovo.

È possibile prevedere il mercato determinando approssimativamente il comportamento futuro dei partecipanti, che entreranno nel commercio, ma qui dobbiamo ripetere - è un atteggiamento di attesa. Il trader si differenzia per il fatto che è costantemente al lavoro e presente sul mercato e non ha tempo per aspettare.

 
Takitu:

Perché avete bisogno delle mele di ieri, perché avete bisogno del passato? Lo yen è una valuta di finanziamento, è un giocatore importante, Eidler ha ragione al 200% quando ha iniziato a comprarlo. Fondamentalmente, quanto è stato stampato lo yen? E dove sono finiti quei soldi? Ora sta tornando a casa. E la sterlina lo seguirà (per quanto tempo disegnano le loro caramelle KU?), queste sono solo le mie osservazioni.

Stavamo parlando del petrolio, non dello yen. Qual è il senso dei tuoi "5 centesimi"?
 

Lascia perdere, è una causa persa indovinare la valuta=)

Tutti al mare!!!!!!!!! tempo 30+ mare 28+ birra 15- =))))

 
Cosa è successo esattamente? Così hanno atterrato il nonno... Si è tolto gli occhiali rosa, come ha giustamente sottolineato Rena... i vecchi colori sbiaditi...

la vecchia previsione non si è avverata...

Che piangeva e scappava, incapace di sopportare l'amarezza di essere...

Uomo? Alzati e cammina! Non cercare le capre...