FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 630

 
new-rena:
Forse non è la domanda ma l'offerta che lo influenza? Iran o qualcosa del genere?
L'Iran viene recuperato dal mercato prima che appaia. La questione del consumo è: chi ha bisogno di questo petrolio?
 
iIDLERr:
A volte il fa va. ho scritto p 621. rileggilo.

"A volte" è la parola chiave. E per l'oro, sì, l'hanno fatto. Ho scritto anche di questo. Gli altri (yen, chiff) - non hanno seguito. Ho inserito il bxoyenne puramente sui trattini, per i quali ho ottenuto un piccolo alce.

Ma ora, penso che lo yen tornerà a salire.

E il petrolio è uno strumento non di mercato, uno strumento speculativo. Ma si ricorda che è "commerciabile" solo agli estremi. Ecco a cosa ci stiamo avvicinando (o ci stiamo avvicinando, di 3-5 dollari, chi se ne frega).

 
iIDLERr:
L'Iran è stato giocato dal mercato prima che arrivasse. La questione del consumo è: chi ha bisogno di questo olio?

tutti. Tutta l'industria chimica si basa sul petrolio e sul gas. Questo è tutto. Senza di loro non ci sarebbe nulla.

 
iIDLERr:
La media ha ucciso più ebrei di Hitler
Bisogna pensare globalmente. Hitler non c'è più. Il deposito è in posizione! Evviva i compagni!
 
lactone:

tutti. Tutta l'industria chimica si basa sul petrolio e sul gas. Questo è tutto. Senza di loro non ci sarebbe nulla.

Eidler ha voluto metterla in modo semplice - c'è una cifra di offerta e c'è una cifra di domanda. Non ci interessa molto cosa va dove, abbiamo solo una cifra di domanda che va nell'abisso. // Naturalmente, abbiamo un'idea del petrolio e della sua compatibilità con l'industria chimica...
 
new-rena:
Qui Eidler ha voluto metterla semplicemente - c'è una figura di offerta e c'è una figura di domanda. Non ci interessa molto cosa va dove, abbiamo solo una cifra di domanda che va nell'abisso. // Abbiamo naturalmente un'idea del petrolio e della sua compatibilità con l'industria chimica...

Ieri c'erano mele a 70p.

Oggi le stesse mele costano 40p.

Mi sembra che la domanda aumenti quando il prezzo scende? (Beh, questo è quello che mi hanno insegnato all'università nel corso di economia. Non era la mia specializzazione, ovviamente, ma comunque)

Questo se si presuppone che l'offerta sia costante. Ma anche nel caso delle mele, meno venditori vorrebbero venderle a quei prezzi. Il che, ovviamente, porterà di nuovo a un aumento dei prezzi delle mele.

 
lactone:

Ieri c'erano mele a 70p.

Oggi le stesse mele costano 40p.

Mi sembra che la domanda aumenti quando il prezzo scende? (Beh, questo è quello che mi hanno insegnato all'università nel corso di economia. Non era la mia specializzazione, ovviamente, ma comunque)

Questo se si presuppone che l'offerta sia costante. Ma anche nel caso delle mele, meno venditori vorrebbero venderle a quei prezzi. Il che, ovviamente, porterà di nuovo a un aumento dei prezzi delle mele.

Se non ho bisogno di mele, le comprerò ad un prezzo più alto? Potrei essere persuaso a prenderle gratis come regalo.

Nessuna domanda, nessun prezzo...

 
new-rena:

Se non voglio le mele, le comprerò a un prezzo più alto? Potrei essere persuaso a prenderle gratis come regalo.

niente domanda, niente prezzo...

Se non hai bisogno di mele, non le compreresti a 70, e non le prenderesti nemmeno a 40. Lei NON è affatto un compratore di mele. E non state nemmeno influenzando la domanda di questi ultimi. Non ieri, non oggi.

 
lactone:

Ieri c'erano mele a 70p.

Oggi le stesse mele costano 40p.

Mi sembra che la domanda aumenti quando il prezzo scende? (Beh, questo è quello che mi hanno insegnato all'università nel corso di economia. Non era la mia specializzazione, ovviamente, ma comunque)

Questo se si presuppone che l'offerta sia costante. Ma anche nel caso delle mele, meno venditori vorrebbero venderle a quei prezzi. Il che, ovviamente, causerà un nuovo aumento dei prezzi delle mele.

Perché avete bisogno delle mele di ieri, perché avete bisogno del passato? Lo yen è una valuta di finanziamento, è un giocatore importante, Eidler aveva ragione al 200% quando ha iniziato a comprarlo. Fondamentalmente, quanto è stato stampato lo yen? E dove sono finiti quei soldi? Ora sta tornando a casa. E penso che la sterlina lo seguirà (quanto tempo disegnano le loro note con il loro CHP?), sono solo le mie osservazioni. P.S. Penso che Strenge sia stato offeso ingiustamente, è un giocatore di alta classe, e il suo consiglio potrebbe essere buono o causare qualche vescica. Non ti biasimo in alcun modo per questo, Laktone, mi sono solo stufato! Mi è stato di grande aiuto, soprattutto quando avevo il 50 per cento di dubbi.

 
Takitu:

Perché avete bisogno delle mele di ieri, perché avete bisogno del passato? Lo yen è una valuta di finanziamento, è un giocatore importante, Eidler ha ragione al 200% quando ha iniziato a comprarlo. Fondamentalmente, quanto è stato stampato lo yen? E dove sono finiti quei soldi? Ora sta tornando a casa. E penso che la sterlina lo seguirà (quanto tempo disegnano le loro note con la loro CG?), sono solo le mie osservazioni. P.S. Penso che Strenge sia stato offeso ingiustamente, è un giocatore di alta classe, e il suo consiglio potrebbe essere buono o scottato fino alle vesciche. Non ti biasimo in alcun modo per questo, Laktone, mi sono solo stufato! Mi è stato di grande aiuto, soprattutto quando avevo il 50/50 di dubbi.

Ti dirò un segreto: nessuno voleva offendere Strange. Lo conosciamo da più tempo, quindi se ci ascolta e si toglie gli occhiali rosa tornerà ad essere un bravo ragazzo.