FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 596

 
Non guardare dove sono io, guarda dove sei tu ;)

P.S. Non ho preso tutto questo dal cielo.
 
Teacher:
Non guardare dove sono io, guarda dove sei tu ;)

Non ho preso tutto dal cielo.
Se avete qualcosa di concreto da dire sulla questione, ditemelo, ma non voglio leggere queste sciocchezze su yacht e ragazze.
 
Nikolai Romanovskyi:
Non sto menando il can per l'aia qui, stiamo lavorando tranquillamente e non mostriamo quello che abbiamo - non è molto maschile. Fermata completa.
Ne sarei felice - sta sporgendo da solo. Va su con il ginocchio... La natura... Non si può nascondere.

E se non c'è niente da sporgere, anche questa è la natura.
 
Teacher:
Ne sarei felice - si gonfia da solo. Si alza con il ginocchio... natura... Non si può nascondere.
Non ci sono altre domande, ho concluso da solo riguardo ai suoi post.
 
Nestradamus:
Prima di conoscere i tuoi post vagavo nell'oscurità dell'incertezza, tu mi hai rivelato l'ideale della perfezione, ora sono euforico per la tua presenza e pronto per tutto il meglio. Descrivi, anche brevemente, il tuo percorso verso le vette del benessere... E una foto, per favore, di te su uno yacht, con delle ragazze... Lo metterò nella mia iconostasi...
Mi è sfuggito, ma è uno stupido figlio di puttana che conosce due dozzine di parole.
 
Oh, non più... andato nella terra della caccia eterna... lì sarà accolto da LUI...
 
Siete adulti, ma non conoscete la semplice regola del "non alimentare i troll".
 
stranger:
Non vuoi andare a 26 anni?

Dove si va da lì? Correzione profonda, se te la danno, ma il marchio è più familiare.

 
lactone:
Siete adulti, ma non conoscete la semplice regola: "non nutrire il troll".
Non si può dire quando sta innaffiando il suo orto su uno yacht, vero?
 
Teacher:
Ne sarei felice - si gonfia da solo. Si alza con il ginocchio... natura... Non si può nascondere.

E se non c'è niente che spicca, anche questa è la natura.
Mi scusi, ma oltre al ginocchio si alza qualcos'altro? Dicono che se si sforza troppo il cervello, non vale niente. Anche se con quei soldi... potresti non averne più bisogno...