FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 586

 

Sono i più simpatici al Chiff:


 

Se il rapporto del FOMC è tradotto correttamente. Non conosco molto l'inglese. Ecco cosa ho trovato di interessante:

Il comitato ha concluso che, pur avendo visto ulteriori progressi, le condizioni economiche che giustificano un aumento dell'intervallo obiettivo per il tasso dei fondi federali non sono ancora state soddisfatte. Imembri hanno generalmente convenuto che sarebbero state necessariemaggiori informazioni sulle prospettive prima di poter prendere una decisione sull'attuazione di un aumento del target range. Un membro, tuttavia, ha indicato la volontà di fare questo passo in questa riunione, ma era pronto ad aspettare ulteriori dati per confermare la decisione di aumentare la gamma dei target.

 
azfaraon:
Io, per esempio, se do loro delle cifre e spiego perché lo penso... Chi lo fa... praticamente nessuno... Ognuno pensa di essere intelligente )))

Qualcuno è interessato?

Strenge è l'unico ad essere costantemente assillato - "Dove hai comprato/venduto, qual è il prezzo? Da dove viene l'insider? E dammi un graal pronto...." ecc.

 
forexman77:

Se il rapporto del FOMC è tradotto correttamente. Non conosco molto l'inglese. Ecco cosa ho trovato di interessante:

Il comitato ha concluso che, pur avendo visto ulteriori progressi, le condizioni economiche che giustificano un aumento dell'intervallo obiettivo per il tasso dei fondi federali non sono ancora state soddisfatte. Imembri hanno generalmente convenuto che sarebbero state necessariemaggiori informazioni sulle prospettive prima di poter prendere una decisione sull'attuazione di un aumento del target range. Un membro, tuttavia, ha indicato la volontà di fare questo passo in questa riunione, ma era pronto ad aspettare ulteriori dati per confermare la decisione di aumentare la gamma dei target.

È tutta colpa di questo unico membro...
 
forexman77:
Meglio postare in russo quello che c'è nei rapporti del FOMC.
Un muro di testo senza senso. Il che non può che interessare Margot.
 
lactone:

Qualcuno è interessato?

È sempre solo STrange ad essere infastidito - "Dove hai comprato/venduto, qual è il prezzo? Da dove viene l'insider? Dammi un graal pronto....", ecc.

Lo stanno solo prendendo in giro. Chi se ne frega delle sue teorie, tutto quello che fa qui è per se stesso.
 
Lesorub:
È tutta colpa di quel cazzone...
Quindi è lui che vuole la promozione, ma ha bisogno di qualche dato in più.
 
lactone:


A proposito, la zona dove si trova il limite - possiamo (e probabilmente ci andremo) domani o venerdì prima delle notizie sul canadese.

Così abbiamo fatto.

Ha confermato la mia supposizione che ci sono stati dei saldi)

 
forexman77:
Quindi vuole una promozione, ma ha bisogno di altri dati.
ha bisogno di un altro cazzo...
 
Sarà meglio che tu mi dica chi pensa cosa. Il rapporto dovrebbe uscire alle 21, e le chiacchiere sono iniziate presto. O è uscito prima?