FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 529

 
stranger:

Rena, la psicologia non si presta a calcoli matematici).

Da dove vedere, la parola chiave è VEDERE, non in alcun modo prevedere, per questo non mi piace la parola "previsione", ma PER QUANDO, anche questo è un tentativo di guardare nel futuro, prima ci si rende conto che è impossibile, meglio è. A meno che non lo si faccia in modo molto approssimativo.

Lo sto facendo in modo approssimativo. la cifra è fluttuante, come si ricorda dall'anno 14. spesso ho avuto il primo ordine dal razzo in perdita.

nessuno dei miei programmi successivi sono stato in grado di ripetere gli stessi risultati con fino a 20 ordini nel razzo.

 
new-rena:
L'anno scorso ho vissuto secondo questi calcoli, e a quanto pare li ho abbandonati per niente.
Vorrei che tu vivessi così)))
 
Perché hai bisogno di 20-30, basta aprirne uno o due, ma buoni)?
 
new-rena:

all'incirca lo faccio. la cifra è fluttuante come si ricorda dal '14. Spesso ho avuto il primo ordine dal razzo in perdita.

nessuno dei miei programmi successivi è stato in grado di ripetere gli stessi risultati quando c'erano fino a 20 ordini nel razzo.

Che tipo di razzo è?
 
stranger:
Perché avete bisogno di 20-30, aprirne uno o due, ma buoni)?
Bene, è per questo che non mi piaceva il programma in quel momento, perché il rischio si stava accumulando.
 
azfaraon:
Che tipo di razzo è?
una rete regolare in controtendenza che cresce, diciamo su un pullback, un bounce.... solo che l'ho tolto.
 
new-rena:

L'anno scorso ho fatto solo $$ e apparentemente ho rinunciato per niente.

ricorda - rollback, rimbalzi))))

Ho perso il segnale a lungo termine, ho capito.

Ora che abbiamo degli obiettivi, avremo delle previsioni di profitto/perdita. Fare RM...

È su tutto lo schermo in numeri...

Tuma mi ha ringraziato - probabilmente 4 cifre sull'eurik...

AUDCAD

AUDCHF

AUDJPY

AUDUSD

CADCHF

CADJPY

CHFJPY

EURAUD

EURCAD

EURCHF

EURGBP

EURJPY

EURUSD

GBPAUD

GBPCAD

GBPCHF

GBPJPY

GBPUSD

USDCAD

USDCHF

USDJPY

Rena, mi sembra che tu abbia detto che usi 28 coppie, ho anche provato il sistema sull'EUR e ho deciso di controllare il resto delle coppie, ho 21 coppie, quali altre 7 coppie dovrei aggiungere?

 
Vladimir Zubov:

Rena ciao, pensavo che una volta hai detto che stavi eseguendo il sistema su 28 coppie, anche eseguito il sistema su un ebreo e ha deciso di controllare il resto delle coppie, ho 21 coppie, quali altre 8 coppie dovrebbe essere aggiunto?

Ciao!

Ecco, guardate voi stessi.

"AUDUSD","EURUSD","GBPUSD","NZDUSD","USDCAD","USDJPY","USDCHF","EURGBP","EURJPY","EURAUD","EURCAD","EURNZD","EURCHF","GBPJPY","GBPAUD","GBPCAD","GBPNZD","GBPCHF","AUDCAD","AUDJPY","AUDNZD","AUDCHF","NZDCAD","NZDJPY","NZDCHF","CADJPY","CADCHF","CHFJPY"
 
new-rena:

Ciao!

Ecco, guardate voi stessi.

Grazie mille!
 
Vladimir Zubov:
Grazie mille!

Fate attenzione alle croci. sono estremamente insidiose e lo spread è ripido

Questo potrebbe aiutare qualche volta: EURUSD+USDCHF=EURCHF

In breve, la fisica è che se il chif sotto-move rispetto all'eur, allora questo movimento sarà in un crossover

e così in qualsiasi triangolo, solo il segno sarà diverso - dove "+", dove "-".