FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 525

 
stranger:

Non so chi sia ONTI, l'unica autorità per me è LUI)))

Sono speculatori in Africa)

Beh, hanno preso degli short a luglio, a che yen hanno preso, quanto? Dove hanno la bua su questi pantaloncini? Quanti corti hanno chiuso e quanti ne sono rimasti? Hanno comprato 1250 contratti la settimana scorsa a 7270? E perché abbiamo bisogno dei loro scambi? )))))

Quel tizio dell'O.T.I. è un po' troppo riservato).

Che diavolo ho fatto... Non lo so.

Strano

la cosa semplice e stupida non è chiara, mi dispiace

se qualcuno ha comprato - allora qualcuno ha venduto ---- posa dovrebbe essere zero,

come capisco la frase: gli speculatori si atteggiano così?

un'opzione:

qualsiasi transazione in uno scambio - ha un lato passivo (quello che ha messo il limitatore nella scommessa) e un lato attivo - quello che ha colpito il limitatore in piedi nello scambio,

Da questo possiamo capire chi è uno speculatore e chi no:

mm - passivo

speckles - attivo

è vero o no?

 
.
 
stranger:
Eidler, perché sei sul mercato per un pallettone?
Perché non lo compri? È un oggetto! Ho intenzione di averlo per un anno, stupido.
 
Oggi è il giorno del sogno?
 
Zogman:

strano

Beh, la cosa semplice e stupida non è chiara, mi dispiace

se qualcuno ha comprato - poi qualcuno ha venduto ---- la posa dovrebbe essere zero,

come capisco la frase: gli speculatori si atteggiano così?

un'opzione:

qualsiasi transazione in uno scambio - ha un lato passivo (quello che ha messo il limitatore nella scommessa) e un lato attivo - quello che ha colpito il limitatore in piedi nello scambio,

da questo possiamo capire chi è uno speculatore e chi no:

mm - passivo

speckles - attivo

è vero o no?

se giudichiamo nel linguaggio dei forum - se uno ha comprato e l'altro ha venduto, in una posa - entrambi !!! uno è su, l'altro è giù. E non c'è differenza tra chi è attivo e chi è passivo )) L'unica cosa che distingue un passivo da un attivo è probabilmente la mancanza di testa )) Per il 90% del tempo è un fatto che da qualche parte vicino al mercato c'è una fermata, o c'è zio Kolya che lo aspetta dietro l'angolo.

Come funzionano le cose nella lingua dei futures - non posso ancora dirlo. Strange lo saprebbe meglio.
 
mmmoguschiy-new:
Nel linguaggio del forex - se uno ha comprato e l'altro ha venduto, nella posa - entrambi!!.. uno è su, l'altro è giù. E non fa differenza chi è attivo e chi è passivo )) L'unica cosa che distingue un passivo da un attivo è probabilmente la mancanza di testa )) Per il 90% del tempo è un fatto che da qualche parte vicino al mercato c'è una fermata, o c'è zio Kolya che lo aspetta dietro l'angolo.

Come funzionano le cose nella lingua dei futures - non posso ancora dirlo. Strano sa meglio di tutti.
E se uno va fuori posizione o entrambi?
 
mmmoguschiy-new:
Se giudichiamo nel linguaggio dei forum - se uno ha comprato e l'altro ha venduto, in una posizione - entrambi!!! uno è su, l'altro è giù. E non c'è differenza tra chi è attivo e chi è passivo)) L'unica cosa che distingue un passivo da un attivo è probabilmente la mancanza di testa )) Per il 90% del tempo è un fatto che da qualche parte vicino al mercato c'è una fermata, o c'è zio Kolya che lo aspetta dietro l'angolo.

Come funzionano le cose nella lingua dei futures - non posso ancora dirlo. Strange lo saprebbe meglio.

Quindi la frase dice - gli speculatori (per esempio) sono corti - ,

e come dici tu - alcuni sono corti - altri sono lunghi - ma chi è lo speculatore?

 
Zogman:

strano

Beh, la cosa semplice e stupida non è chiara, mi dispiace

se qualcuno ha comprato - poi qualcuno ha venduto ---- la posa dovrebbe essere zero,

come capisco la frase: gli speculatori si atteggiano così?

un'opzione:

qualsiasi transazione in uno scambio - ha un lato passivo (quello che ha messo il limitatore nella scommessa) e un lato attivo - quello che ha colpito il limitatore in piedi nello scambio,

da questo possiamo capire chi è uno speculatore e chi no:

mm - passivo

speckles - attivo

lo è o non lo è?

Allora?) è zero se nessuno ha venduto e nessuno ha comprato))

Solo per capire, hanno venduto a luglio, è quello che ha scritto CITI ?)) A chi? Pensaci ))))

Su passivo e attivo è un altro discorso )))))))))))))))))))))))))))))))

Aleksey Vakhrushev:
E se uno esce dalla posa o entrambi?

Solo la posa opposta e nient'altro.

 
stranger:

Allora?) è zero se nessuno ha venduto e nessuno ha comprato))

Solo per capire, hanno venduto a luglio, è questo che ha scritto CITI)? A chi? Pensaci ))))

Su passivo e attivo è un altro discorso )))))))))))))))))))))))))))))))

La posa è coperta solo dalla posa opposta e nient'altro.

Ci penserò - non è ancora chiaro - come distinguere formalmente - speculativo non speculativo?

"zero è uguale se nessuno ha venduto e nessuno ha comprato)) "

Perché?

se uno speculatore ha venduto a uno speculatore - a cosa corrisponde la posizione totale degli speculatori - ZERO - giusto?

 

Quali sono i bastoni?

sale tutto contro il quid ? mentre il quid sale - quando finirà e sarà ?