FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 501

 
Lesorub:

il chiff è andato per il limite, ora sulle rotaie...


il chiff non va alla parità?

Oh, non può essere.

 
Zogman:

Strano, stai rimproverando Elijah,

ma l'eu è andato il suo pip per pip oggi - 1,1088 era il mio massimo...

Cos'è la casualità?



Senza testa. Ecco uno sguardo a ciò che ha preso l'euro da tutto il movimento:

E questo è quello che ho detto in modo molto blando.

 
stranger:

Senza testa. Ecco uno sguardo a ciò che ha preso l'euro di tutto il movimento:

E questo è quello che ho detto in modo molto blando.

Beh, lui l'ha fatto, io no,

Cosa c'entra questo con la mancanza di testa - a ciascuno il suo - il tuo metodo è difficile da imparare - l'hai detto tu stesso - guerra e pace.

 
Zogman:

Strano, stai rimproverando Elijah,

ma l'eu è andato il suo pip per pip oggi - 1,1088 era il mio massimo...

Allora, cosa succede per caso?

Forse dovremmo in qualche modo mettere le tue opzioni sui binari e sarà un graal)

PS

Qual è la nostra prospettiva? Yuan a buon mercato => materie prime a buon mercato, ragionevole?

ps

sull'oro:

Non credere alle banche - mentono!

10.08.15 17:21 Blogger Stampa Ai preferiti RSS


Goldman Sachs, a fine luglio, ha parlato dei rischi di una caduta dell'oro sotto i 1.000 dollari per oncia troy (nota Profinance.ru: la previsione a dodici mesi della banca è stata dichiarata a 1050 dollari), pochi giorni dopo gli analisti di HSBC hanno dato una valutazione pessimistica delle prospettive a breve termine, abbassando anche le loro previsioni per il prezzo medio del metallo quest'anno da 1234 a 1160 dollari e da 1275 a 1205 dollari il prossimo anno. In seguito alla loro retorica sulle prospettive di continua pressione sui prezzi ha espresso una pletora di grandi banche, in particolare Deutsche Bank, ma i dati recenti indicano che le parole sono in contrasto con i fatti. Per esempio, Goldman Sachs ha preso in consegna 3,2 tonnellate d'oro il 6 agosto, mentre HSBC ha ricevuto 3,9 tonnellate lo stesso giorno, entrambe accreditate sul conto della banca. Così, le banche, mentre raccomandano ai loro clienti di vendere l'oro, sfruttano i prezzi più bassi per comprare il metallo in forma fisica. Fonte: Forexpf.Ru - Notizie Forex


http://www.forexpf.ru/news/2015/08/10/axp6-ne-verte-bankam-oni-lgut.html


Dovrebbero buttarne un paio di centinaia sulle previsioni.
 
Zogman:

стренж, ну он-то взял ! я-то нет,

 ну и причем тут безголовость - каждому свое - ваш метод хрен освоишь - сами ж говорить война и мир

Zogman
:

Beh, lui l'ha fatto! Io no,

Cosa ha a che fare questo con l'assenza di testa - a ciascuno il suo - non puoi padroneggiare il tuo metodo - l'hai detto tu stesso - guerra e pace.

Quindi cosa devo fare?))) Benedizioni).
 
Lesorub:

.

Come va con l'audi - senza bastoni?

forse comprarne altri?

anche se il credito svizzero consiglia di .72 solo, ma forse i bastoni sono meglio )))

 
stranger:
Allora cosa vuoi che faccia?))

non dire parolacce a tutti

 
A proposito, quando battevano la 1.5, i Goldman hanno detto tutti all'aglio.
 
Zogman:

Beh, lui l'ha fatto! Io no,

Che cosa ha a che fare con la mancanza di testa - a ciascuno il suo - il tuo metodo è difficile da padroneggiare - l'hai detto tu stesso - guerra e pace.

Cosa c'è da discutere?

Il chiff è venduto? Il cad è venduto?

 
Lesorub:

Cosa c'è da discutere?

Il chiff è venduto? Il cad è venduto?

Io non faccio scambi, chiedete a Eidler perché.

Hai i tuoi scambi? Questo è quello che state guardando. Mi interessano i pensieri, non gli accordi.