FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 469

 
new-rena:
No, le solite coccole - un tentativo di implementare i pensieri del primer sull'identificazione della tendenza

Beh, sì, senza quello striscio non c'è modo di vedere dov'è la tendenza))))

E cosa ti dà questa tendenza se corri per il campo ovunque tu possa vederlo?)))

 

....

Era abbastanza chiaro quando ho comprato quello vecchio che stavamo andando a fondo. (Non ho cercato di convincervi tutti qui).

Tutti commettono errori, me compreso.

 
stranger:

Beh, sì, senza quello striscio non c'è modo di vedere dov'è la tendenza))))

E cosa ti dà questa tendenza, se corri intorno al campo ovunque tu possa vederlo?)

Non me ne frega un cazzo))))

Guardate voi stessi, contate i volumi, guardate i rapporti e così via.

Vendere, comprare, muovere il mercato in breve!!!

 
new-rena:
esattamente
Per quanto riguarda il USD/CAD ... ci vorranno cento volte per pesare vicino al livello di 1.2920-40. Per i tecnici dell'alfabeto scriverò che ci può essere la seconda leva per l'impulso a 1.38....Tutto dipende da come il mercato si comporterà vicino a 1.2920-40 (possibile rimbalzo a 1.34.... e ancora una volta scendere a 1.30...... e poi un impulso in alto ...)
 
Roman Busarov:

....

Era abbastanza chiaro quando ho comprato quello vecchio che stavamo andando a fondo. (Non ho dovuto convincere tutti voi qui)

Adesso compra, l'ha detto lui stesso, non l'ho forzato.
 
azfaraon:
Per quanto riguarda il USD/CAD ... prenderà cento volte di peso vicino al livello di 1,2920-40. Per i tecnici dai primer scriverò che ci può essere la seconda spalla per l'impulso a 1,38....Tutto dipende da come il mercato si comporterà vicino a 1,2920-40 (possibile rimbalzo a 1,34.... e ancora una volta scendere a 1,30...... e poi un impulso in alto ...)
È possibile. Io compro comunque. Ti ho detto che ognuno ha la sua fonte di informazione.
 
new-rena:
Forse, ma io compro comunque. Ti dico che ognuno ha la sua fonte di informazione.
Sto ricevendo quelle chiacchiere fino al 20 o giù di lì ...
 
new-rena:
Ora se la sta bevendo, l'ha detto lui stesso, non gli ho tirato la lingua.

Quindi decidete se l'ho venduto o lo sto comprando))))

C'è anche un problema di memoria?))

Comunque, andate a ficcare un paio di slot di memoria e cercate su Google logik.exe.

 
azfaraon:
Ho un chiacchierone come questo fino al 20 o giù di lì...
Nella mia testa)))
 
stranger:

Quindi decidete se l'ho venduto o lo sto comprando))))

C'è anche un problema di memoria?))

Comunque, vai a infilare un paio di slot di memoria e cerca su Google logik.exe.

Nelle immagini si mostra uno, dire il secondo, prevedere il terzo, qui e google non aiuterà)

anche le chiacchiere nella tua testa si posano di fronte ad essa).