FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 468

 
azfaraon:
Voglio dire, fino a 500 pagine finora*?
Fino a un kopeck e bang.
 
Lesorub:

Cosa c'è che non va in quei bastoni?

No, i bastoni vanno bene per loro, sulla tendenza. Le schegge della controtendenza a quanto pare non piacciono.
 

Qui, mi sono dilettato per circa 15 minuti. Incorniciatelo come ricordo, o lo butterò via.


 
new-rena:

Qui, mi sono dilettato.


È in base al volume?
 
azfaraon:
Si tratta di volumi?
No, è solo un tentativo di implementare le idee del primer di ricerca delle tendenze.
 
new-rena:
No, le solite coccole - un tentativo di implementare le idee di un primer sull'identificazione di una tendenza
È solo che non ho mai letto nessun abbecedario, a parte in prima elementare... Ho studiato tutto da solo attraverso il grafico...
 
azfaraon:
È solo che non ho mai letto nessun abbecedario, a parte la prima elementare... Ho studiato tutto da solo attraverso il grafico...
Nel forex, il primer è la teoria di Dow. È bello, ma il segnale è in ritardo. Inoltre il segnale è instabile.
 

Ecco qui, anche per la cornice


 
new-rena:
nel forex, il primer è la teoria di Dow
Ci sono così tante teorie )))) Probabilmente il diavolo è fuori di qui))) ) Sto usando i bastoni mi piace ... Ottengo il mio 100% al mese utilizzando solo il 10% di margine e la domanda è perché ho bisogno del resto)))) E sono qui perché ho visto un paio di idee sensate per spiegare la costruzione del mercato. Tutto questo mi ha fatto capire ancora una volta che sono sulla strada giusta ... Tutto è considerato il prezzo ... La domanda per molti a che prezzo non è la domanda per me ...))
 
azfaraon:
Ci sono così tante teorie )))) Forse il diavolo non entra mai in)))). ) Uso i bastoni sono soddisfatto ... Ottengo il mio 100% al mese utilizzando solo il 10% in margine e la domanda è perché ho bisogno del resto? )))) E qui sono perché ho visto un paio di pensieri sensati per spiegare la costruzione del mercato . Tutto questo mi ha fatto capire ancora una volta che sono sulla strada giusta ... Tutte le cose considerate il prezzo ... La domanda per molti a quale prezzo per me non è il problema ...))
Esattamente. alcune persone sono sgonfie e l'abbiamo preso))))) allo stesso prezzo))))