FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 437

 

Chi vuole prendere la grana per trollare il forum (ratei, appena notato)?

Per favore, scrivetemi di persona. Trasferirò i soldi alla prima persona che scriverà (a parte Strange e Roman).

 
.
 
new-rena:

Roman, spiegami almeno - se hai previsto tutto così bene, perché hai bisogno di una chat room a pagamento. E cosa c'entra con l'aiutare i bambini?

Prima aiuta te stesso).

Comunque, buona fortuna anche a te)

1. C'è una regola sacra. Aiutate la gente e riavrete i vostri soldi. I bambini sono sacri, e se siete avari con 75p cosa posso dire....

2. In cosa?

3. La fortuna è un casinò.

 
Roman Busarov:

1. C'è una regola sacra. Aiutate la gente e avrete i vostri soldi. I bambini sono sacri. e se siete avari con 75p. che dire....

2. In cosa?

3. La fortuna è un casinò.

Ok. Buona fortuna.

Ho i miei segnali, li ho dati gratis, e il rapporto arriverà, come promesso, il 20. Un "ma!". Non sono nemmeno per una quindicina di giorni, ma più a lungo. Non c'è molta gente qui che commercia così... Ecco perché c'è attrito.

L'ho dato via perché io stesso controllo, hmmm... sul reale),

Se i miei segnali si spengono, leggete attentamente quello che ho scritto dal 4 al 7 fino a quando non avrete capito. È velato, ma il succo è lì. Dovete solo capire un po' di quello che non volevo dire apertamente e questo è tutto.

Ancora una volta - TA, CME e tutto ciò che riguarda la storia delle quotazioni, la storia dei volumi - non contano. La storia può essere creduta, ma solo come storia, niente di più.

BUONA FORTUNA!

 
Roman Busarov:

1. C'è una regola sacra. Aiutate la gente e avrete i vostri soldi. I bambini sono sacri. e se siete avari con 75p. che dire....

2. In cosa?

3. La fortuna è un casinò, la fortuna va desiderata.

Pensavo di essere l'unico con i pantaloncini sulla luna. Credo che sia 1,33. Hai un 1.3.
 
vaz:
Pensavo di essere l'unico con i pantaloncini sulla luna. Credo che sia 1,33. Tu hai 1,3
Ho già chiuso (perché raramente faccio trading il venerdì, molto raramente) e domani è la scadenza.
 
new-rena:

OK. Buona fortuna, naturalmente.

Duck, ho i miei segnali, li ho dati via gratis e il rapporto arriverà come promesso il 20. Un "ma". Non sono nemmeno per una quindicina di giorni, ma più a lungo. Non c'è molta gente qui che commercia così... Ecco perché c'è attrito.

Ha dato perché io stesso controllo, hmmm... nella vita reale),

Se improvvisamente, beh, improvvisamente i miei segnali si spengono, leggete attentamente ciò che ho scritto dal 4 al 7 fino a quando non ne avrete capito il senso. È velato, ma l'essenza è lì. Solo un po' per arrivare al fondo di quello che non volevo dire apertamente e questo è tutto.

Ne sono felice, ma onestamente non ho intenzione di leggerlo.
 
Roman Busarov:
Ne sono felice, ma onestamente non ho intenzione di leggerlo.

Non dire "goop" prima di aver fatto un salto. Verrà il momento di vedere cosa ho predetto......

E poi, dopo il 20, sarete in grado di dire

 
new-rena:

Non dire "goop" prima di aver fatto un salto. Verrà il momento di vedere cosa ho predetto......

e poi, dopo il 20, potrai dirmelo.

saltato a cosa?

Sono felice che tu ce l'abbia fatta.........

 
Roman Busarov:

Dove hai saltato?

Sono felice solo se lo fai tu.........

È quello che sto dicendo. È troppo presto per dirlo.