FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 352

 
stranger:

No, maestra, non si spaventi, lei sa che la onoriamo e la rispettiamo)).

Chiedete... Una domanda che mi sono sempre chiesto è: cosa stai fumando TU? ....

LUI POTENTE

Marlboro! Pensavo che fossi passato a un filtro? (Peter1 o altri?)

 
Anatoli Kazharski:

Promettimi che non ti cancellerai per tre giorni. Riesci a mantenere la calma senza dare di matto in quel periodo?

So che è difficile per te, una vera sfida. Ma si può... Ma si può... Non c'è nessuno qui che non creda in te... Non c'è nessuno qui che non creda in te... )))

Non posso prometterti niente! (dopo il tuo insidioso atto di cancellare gli screenshot di pound) (e non mandarmi più email....)
 
Ishim:
Non posso prometterti niente! (dopo il tuo insidioso atto di cancellare le schermate di pound) (e non mandarmi più email....)
Come puoi pensare che. A differenza di te, non ho ancora cancellato un solo post in tutta la mia storia di essere nella TUA ombra. ))
 
Ishim:
Marlboro!
Dobbiamo far testare quella Marlboro. Deve essere testato per le sostanze psicotrope. ))
 
Anatoli Kazharski:
Come puoi pensare che. A differenza di TE, io non ho cancellato un solo post in tutta la mia storia di essere nella TUA ombra. ))
darmi un link agli screenshot della sterlina? (potrebbe non averlo trovato).
 
Anatoli Kazharski:
Sarebbe un grande regalo, considerando che è già ~96%/4%. ;)
Sì, i giovani rubano le tasche dei mercati e non pensano di essere puniti per questo)))
 
Ishim:
Non posso prometterti niente! (dopo il tuo insidioso atto di cancellare le schermate di pound) (e non mandarmi più email....)
Maestro, perdonalo, si ravvederà
 
Ishim:
darmi un link agli screenshot della sterlina? (potrebbe non averli trovati).
Ora solo TU hai il potere di trovarli. Niente di meglio di TE per trovare un ago in un pagliaio immenso. ))
 
stranger:
Maestro, perdonalo, migliorerà
lui è al limite, tu sei al limite... Allora, cosa stai fumando?
 
Ishim:
lui è in ignoranza, tu sei al limite... Allora, cosa stai fumando?

"Priluki è rosso, abbiamo tutte le nostre sigarette fatte con la stessa erba.

Perdonaci, o potente