FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 327

 
Anatoli Kazharski:

Vivranno. ) Forse li scuoterà almeno un po'. ))

) La cosa principale è che mostrano immagini intelligenti con i profili di mercato, ma nessuno ha visto che questa settimana il contratto EUR è sceso da 1197 a 1040).

Oggi ho volutamente gettato uno screenshot del profilo del contratto, che mostra il natrading massimo, ma è passato inosservato ed è ancora lì)

 
Speculator:
Link Sembra che l'insegnante abbia codificato!
Ti fai vedere raramente qui, un nuovo GRAAL è stato inventato l'altro giorno con i vecchi trattini, ma è morto improvvisamente oggi)))
 
stranger:
Ti fai vedere raramente qui, un nuovo GRAAL è stato inventato l'altro giorno con i vecchi trattini ma è morto improvvisamente oggi)))
Sono sempre qui, gli ho detto di non farlo.
 
Snoop Dogg:


Danila, cos'è questa strana scrittura?

La cosa principale è che mostrano immagini intelligenti con i profili di mercato, ma nessuno ha visto che questa settimana il contratto EUR è stato abbassato da 1197 a 1040, guardo nel libro e vedo le cifre))))

Oggi ho volutamente gettato uno screenshot con il profilo del contratto, che mostra il natrading massimo, ma è passato inosservato ed è ancora lì)

 
stranger:
Quindi te l'ho già detto cento volte, impara la struttura del mercato e non cercare i graal, non ce ne sono. Come puoi fare trading senza conoscere le basi?
Cosa ha a che fare questo con la struttura del mercato? )) Ho chiesto come si fa a distinguere tra byu e sell fixing?
 
Speculator:
Gli hodetto di non farlo.

Lui sa meglio cosa fare, ha sempre ragione

Snoop Dogg:
Cosa ha a che fare questo con la struttura del mercato? )) Ho chiesto come si fa a distinguere tra byu e vendere il fissaggio.

Così so anche di chi sono le obbligazioni e di chi i fixing, e come posso spiegarvelo se non sapete nemmeno chi è sul mercato e cosa stanno facendo? Se imparate chi c'è e cosa sta facendo, sarete in grado di capire da soli la differenza.

 
Zogman:

Danila, cos'è questa strana scrittura?

La cosa principale è che mostrano immagini intelligenti con i profili di mercato, ma nessuno ha visto che questa settimana il contratto EUR è stato abbassato da 1197 a 1040, guardo nel libro e vedo le cifre))))

Ho fatto uno screenshot speciale di un contratto con l'offerta più alta, ma non è stato notato ed è ancora lì).

Zogman, cosa dice Barclay al riguardo).

 
stranger:

Lui sa meglio cosa fare, ha sempre ragione

Così so anche di chi sono le obbligazioni e di chi i fixing, e come posso spiegarvelo se non sapete nemmeno chi è sul mercato e cosa stanno facendo? Se imparate chi c'è e cosa sta facendo, sarete in grado di capire da soli la differenza.

Amico, stai vendendo qualcosa!

Cosa vediamo nel bicchiere? Venditori, acquirenti e i loro volumi totali ad ogni livello. Sbagliato...

Cosa vediamo nel feed? Che qualcuno ha comprato o venduto un certo volume. Questo è tutto! Né chi, né tantomeno, cosa abbia fatto esattamente (appena comprato o chiuso la posizione), non lo vediamo! La Borsa semplicemente non pubblica tali dati! Quindi non è nessuno dei due...?

Quindi quello che "vede" è solo un parto della sua fervida immaginazione?

O c'è qualcos'altro da guardare da qualche altra parte?
 
stranger:

Zogman, cosa dice Barclay al riguardo).

A proposito - non sono ancora entrato nell'argomento - il nastro standard mostra accordi in diversi colori - cosa significano? Non ho un Ninji a portata di mano al momento. Da quanto ho capito, il verde è l'acquisto, il rosso (credo) è la vendita. Ma ci sono anche altri colori... Che cosa significano?

Ho capito che questo strumento mostra gli stessi colori della barra multifunzione? Puoi caricare l'archivio con esso?
 
Snoop Dogg:
A proposito - non sono ancora entrato nell'argomento - il nastro standard mostra accordi in diversi colori - cosa significano? Non ho Ninji a portata di mano al momento. Da quanto ho capito, il verde è l'acquisto, il rosso (credo) è la vendita. Ma ci sono anche altri colori... Che cosa significano?

Ho capito che questo strumento mostra gli stessi colori della barra multifunzione? Puoi postare l'archivio con questo?
MAGGIO è solo il volume diverso dalla media?