FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 252

 

GopFX __

L'entusiasmo del nonno per le opzioni non è sostenuto da altri membri del forum. Il 10% del mercato non può girare un cane. è un tema inventato nelle banche quando i giovani dol........ cercavano di giustificare la loro ragion d'essere. Eidler ha superato tutta questa spazzatura in una volta. solo Eidler ha un dipartimento di fisica a LSU, e hanno un ritrovo semi-massonico. nonno era in tutti i tipi di stronzate nel mercato, gan, onde, fibonacci. speriamo che passerà.

 
Speculator:

Potrebbe anche passare per il rosso. Chissà cosa succederà dopo.

Finora solo su https://www.mql5.com/en/charts/3746391/gbpusd-h1-e-global-trade
Chart GBPUSD, H1, 2015.07.29 03:32 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart GBPUSD, H1, 2015.07.29 03:32 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: GBPUSD. Periodicity: H1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.29 03:32 UTC.
 
Su finora, ma lentamente, forse anche a (1,5690) Ma scenderà almeno a 1,5500. Io venderei qui e ora!
 
iIDLERr:

GopFX __

L'entusiasmo del nonno per le opzioni non è sostenuto da altri membri del forum. Il 10% del mercato non può girare un cane. è un tema inventato nelle banche quando i giovani dol........ cercavano di giustificare la loro ragion d'essere. Eidler ha superato tutta questa spazzatura in una volta. solo Eidler ha un dipartimento di fisica a LSU, e hanno un ritrovo semi-massonico. Il nonno era in tutte quelle stronzate di mercato, gan, onde, fibonacci. speriamo che passi.

Eidler, sei un insegnante di fisica?

 

oh che cinque kopeck scale in incrementi di tre....

l'indicatore può essere giusto, ma la strategia deve essere svergognata...

 
Speculatore:
Su finora, ma lentamente, forse anche a (1,5690) Ma scenderà almeno a 1,5500. Io venderei qui e ora!
Però è stupido da vendere. Bisogna adattare il Sell Stop al prezzo
 
iIDLERr:

GopFX __

L'entusiasmo del nonno per le opzioni non è sostenuto da altri membri del forum. Il 10% del mercato non può girare un cane. è un tema inventato nelle banche quando i giovani dol........ cercavano di giustificare la loro ragion d'essere. Eidler ha superato tutta questa spazzatura in una volta. solo Eidler ha un dipartimento di fisica a LSU, e hanno un ritrovo semi-massonico. nonno era in tutti i tipi di stronzate nel mercato, gan, onde, fibonacci. speriamo che passerà.

Dice che non c'è niente da vedere. Dice che non c'è niente da vedere. Ma se guardate il fatturato, anche le opzioni stanno salendo.

Quindi cosa dovremmo guardare?

Eidler è un fisico? Eidler è Quantum? ))
 
Ishim:
non ci sono ingressi sulla luna, non mettere le tue fantasie su tutti... (condivisione)
 
Roman Busarov:
entrare non è il problema... il problema è uscire...
uscire quando si cambia direzione o quando ci si annoia)
 
GopFX __:
Vecchio, non essere troppo duro con te stesso! Prima di tutto, non ho ancora capito bene le tue opzioni, questo è un sì. Nel senso di calcolare i livelli aggiungendo il premio e lo strike, per esempio. Ma non credo che le posizioni aperte e i volumi per le opzioni siano fondamentalmente diversi da quelli per i forward.

Per come la vedo io, le tabelle di cui sopra mostrano le posizioni degli acquirenti di opzioni put e call. I primi sono venditori (in attesa del declino), i secondi sono compratori (in attesa della crescita). Bene, prendiamo un compratore di una chiamata sull'EUR. Lo stretto a cui vogliono l'esecuzione è in realtà l'interesse aperto, o il numero di contratti attivi per oggi. Il volume è il numero totale di contratti conclusi.

Se si guarda la figura - il livello di 1,17 sulle chiamate è aumentato di 1226 su OI. Cosa significa? Che a questo livello ci sono contratti da comprare - qualcuno si aspetta la crescita. Hanno rimosso 400 contratti dal livello 1,12 - devono essere scaduti... o... In generale, questo livello non è così interessante... Cos'altro si dovrebbe capire qui?

C'è una domanda che non mi è chiara - come i venditori di opzioni sono considerati in questa tabella, e se sono considerati lì? Così, i venditori si aspettano il contrario - quella put o call non sarà presa e loro otterranno il premio. E cosa ci dà? Non è chiaro... )) Chi lo sa - unisciti a noi in questa discussione.
Per quanto riguarda la domanda poco chiara, se pensiamo che lo strike del compratore viene eseguito al livello di n, significa che viene venduto a questo livello )) e il prezzo si muove ancora più in alto e abbiamo bisogno di un altro contratto che rompa questo.