FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 228

 
Nikolai Romanovskyi:
È in vendita, ti dico che è una giornata divertente.
Ops, ti ho confuso con il Nord).
Stavo guardando gli avatar.

L'ho appena venduto ora. al momento in cui hai una vendita era a buon mercato per la vendita )


Grazie!
 
tuma88:
Ops, ti ho confuso con il Nord).
Stavo guardando gli avatar.

Ho appena venduto ora.Al momento in cui si ha una vendita è stato a buon mercato per vendere)


Grazie!
Quindi chi discute, ha perso la frittura, il calore)). Il mare, le ragazze, la spiaggia, le distrazioni).
 
stranger:
Grazie per la sterlina!

Anche se non è la mia coppia di troie preferita, ma ho preso il segnale.
 
pako:

Ha detto che viveva a Cipro, così gli ho chiesto di nuovo.

Forse mi sono sbagliato anch'io, forse è un Kreta.

non vive a cipro=) vive nella Grecia continentale. o meglio affitta una casa lì. vive in tutto il mondo=)
 
Ishim:

grazie gaffer ....

la sterlina è stata più dura (((( l'eur, comprato dalla corrente 1.5560 TP 1.5615 ; e senza lasciare la cassa il limite di vendita 1.5620 TP 1.5580 (si ferma ovunque 35 pips)

Non mi occupo della sterlina.
Esclusivamente pip sul profurset, è quello che ha più senso per me.
Grazie!
 
tuma88:
Non faccio il canile.
Esclusivamente i pips sul profurset, è quello che ha più senso per me.
Grazie!
La coppia più turbolenta finora. Tuma, sei un mostro).
 

http://take-profit.org/banksfull.php

dicono la stessa cosa di Bloomberg, non dicono tutti gli affari, solo quelli che le banche vogliono far sapere alla gente...

"dire"...

Прогнозы банков
Прогнозы банков
  • take-profit.org
Валютные стратеги из Morgan Stanley и Citigroup продолжают придерживаться мнения о том, что доллар, несмотря на его недавнюю слабость, будет более высоко оценен участниками рынка в следующем году, поскольку экономическое восстановление в США будет проходить более ускоренными темпами, а ФРС будет сворачивать свои стимулирующие действия. В...
 
GopFX __:
Lo stregone nella sabbiera faceva torte di fango
Il mercato azionario cinese è crollato
tre a tre e mezzo in attesa dello Shanghai Composite.
 
stranger:
Idler, quindi credi che il quid sia esaurito?)
Strano, non capisco la domanda. per come la vedo io, lo short dovrebbe chiudersi. toglierà 0,8, non meno. Chiaramente questo è il lungo termine, che non si gioca. Non so come si fa a medio termine. Pipsing!
 

http://fxtrade.oanda.co.uk/analysis/commitments-of-traders

gli short dell'ue sono già scesi della metà

Forex COT | Commitments of Traders Report | COT FX | OANDA fxTrade Europe
  • www.oanda.com
These graphs show the CFTC's Commitments of Traders (COT) weekly data: net positions for "non-commercial" (speculative) traders in the U.S. forex futures markets, along with open interest contracts held by all parties. This futures data influences and is influenced by the spot forex market, and is considered an indicator for analyzing market...