FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 92

 
e il villaggio sulle isole, il greco ...
 
stranger:
Ma il problema è che c'è sempre molto di più dopo).
grazie strano, sei venuto in soccorso in tempo))
 

Strano, a proposito, è il momento di vendere USDJPY (non faccio trading, non è redditizio per me)...

Grazie a tutti, buona fortuna.

 
Sergey Novokhatskiy:

Strano, a proposito, è il momento di vendere USDJPY (non faccio trading, non è redditizio per me)...

Grazie a tutti, buona fortuna.

Vedremo il massimo sullo yen ), non è una mela matura
 
Sergey Novokhatskiy:

Strano, a proposito, è il momento di vendere USDJPY (non faccio trading, non è redditizio per me)...

Grazie a tutti, buona fortuna.

Grazie, ma nemmeno io lo scambio.
 
stranger:
Grazie, ma nemmeno io lo scambio.
La sterlina non sembra scendere, ma non sembra ancora salire molto)))
 

Stavo pensando... Cosa ho fatto stamattina... Gli ho urlato contro, e ora non so come vivere... se il Maestro mi perdonerà, se non mi anatemizzerà...

Maestro, ho capito, mi sto cospargendo il capo di cenere, mi sto pentendo...

E in generale, ragazzi, non avete niente, il graal giace sotto i vostri piedi e voi lo calpestate e lo prendete a calci, a volte). Guarda, Sensei mette fuori le previsioni ogni giorno, guarda il SUO pamm, vai la sera, guarda e apri nella direzione opposta....

 
stranger:

Stavo pensando... Cosa ho fatto stamattina... Gli ho urlato contro, e ora non so come vivere... se il Maestro mi perdonerà, se non mi anatemizzerà...

Maestro, ho capito, mi sto cospargendo il capo di cenere, mi sto pentendo...

E in generale, ragazzi, non avete niente, il graal giace sotto i vostri piedi e voi lo calpestate e lo prendete a calci, a volte). Guarda, Sensei mette fuori le previsioni ogni giorno, guarda il SUO pamm, vai la sera, guarda e apri nella direzione opposta....

Metti una buona parola per la povera sterlina)))
 
stranger:

Stavo pensando... Cosa ho fatto stamattina... Gli ho urlato contro, e ora non so come vivere... se il Maestro mi perdonerà, se non mi anatemizzerà...

Lo farà. Ora... nutrirmi...))


 

audiolibri: