Impulso - pagina 48

 

Consulente esperto"Impulse"versione 1.02

Impostazione aggiunta: soglia d'impulso (in pip). L'impulso viene catturato:

L'impulso viene rilevato

File:
Impulse.mq5  7 kb
 
Karputov Vladimir:

Consulente esperto"Impulse"versione 1.02

Impostazione aggiunta: soglia d'impulso (in pip). L'impulso viene catturato:

Rispetto! Ottimo lavoro fatto! I risultati sono gratuiti...

Io stesso seguo l'argomento. Ho i miei pensieri e le mie idee sull'uso di Impulse sulle zecche... Sarò occupato...

Vi ringrazio per il codice dato e chi ha prescritto le condizioni per prendere la media e così via, l'ho già dimenticato... :-) ringrazia anche lui...

A proposito, all'inizio del ramo ho anche scritto la mia opinione sull'uso dell'impulso... :-)

 
Roman Shiredchenko:

Rispetto! Un sacco di lavoro fatto! I risultati per niente...

Tenendo d'occhio l'argomento da solo... Ho i miei pensieri e le mie idee sull'uso di IMPULSE sulle zecche... Sarò occupato...

Vi ringrazio per il codice dato e chi ha prescritto le condizioni per prendere la media e così via, l'ho già dimenticato... :-) ringrazia anche lui...

A proposito, all'inizio del ramo ho scritto anche lì la mia opinione sull'uso dell'impulso... :-)

Ora sono interessato solo ai futures (tramite lo scambio di Mosca), quindi, le prossime versioni saranno specifiche.
 

Олег avtomat 2015.07.12 14:03     periodo del grafico o dal tempo tra i tick (nel mercato è giustificato, perché fissare nessuna azione) allora t può essere rimosso dalla formula.

Questo lascia a = (v1 - v0), per cui: v0 = (Y0-Y1)/t, v1 = (Y1-Y2)/t, t viene eliminato dalle formule per le stesse ragioni (si consideri che t = 1(intervallo di tempo), o (intervallo tra i tick), quindi dividere per 1).

Allora: a = (Y0-Y1)-(Y1-Y2) = Y0 - 2*Y1 + Y2, è un'equazione della differenza del secondo ordine (seconda differenza), corrisponde alla derivata seconda nel calcolo differenziale.

La distanza tra le coordinate è scelta per convenienza. Nel forex, un po' confuso, la prima differenza è MACD, quindi MACD può essere esteso alla seconda differenza, questo richiederà il terzo "ondeggiamento" ancora più lungo, quindi Y0 è corto, Y1 è lungo, Y2 è lungo.

Un moltiplicatore di 1 o -1 può essere aggiunto alla formula per poter capovolgere il grafico dell'accelerazione, una sorta di inversione quando si ottimizza.

Un tema simile.


Il sobbalzo è la variazione dell'accelerazione sullo stesso intervallo di tempo o: r = a0 - a1 = (Y0 - 2*Y1 + Y2) - (Y1 - 2*Y2 + Y3) = Y0 - 3*Y1 + 3*Y2 - Y3, questa è un'equazione della differenza del terzo ordine (la terza differenza) che corrisponde alla terza derivata nel calcolo differenziale.

Non si può fare a meno di filtrare. Ci sono molte varianti, per esempio MACD della terza differenza come la seconda o la variante di Vladimir:

Vladimir Karputov2015.09.18 18:45 RU

Penso che l'autore di queste righe non si offenderà se lo cito qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Per favore, consigliatemi un buon Expert Advisor.

Yury Reshetov, 2015.09.18 15:14

...

Se volete approssimare dati "puliti", diciamo dati tabulati con un piccolo errore, per esempio un'onda sinusoidale, allora la curva sarà liscia. In questo caso, meglio l'algoritmo si adatta alla curva, meglio è.

Se i dati del campione sono "sporchi", anche i risultati saranno "sporchi". La spazzatura in entrata è spazzatura in uscita.

Un'altra cosa è che non c'è bisogno di approssimare funzioni di tabelle pure nelle aree di applicazione. Il più delle volte è necessario approssimare i risultati degli esperimenti. E non c'è nessuna curva, ma un insieme di punti sparsi caoticamente e raggruppati insieme in luoghi dove dovrebbe esserci una curva.Beh, nessuno vieta di sezionare, cioè di pre-smussare questi stessi punti sparsi in una curva usando qualche algoritmo prima di aggiungerli agli input. Cioè pre-pulire i detriti, ma non alimentarli agli ingressi. E poi i grandi gradi di libertà dell'algoritmo non solo impediranno un'approssimazione più accurata, ma contribuiranno solo ad essa.

L'ultima è una buona idea da applicare alle zecche. Cosa succede se comprimiamo i tick in pacchetti (i pacchetti possono essere sia di dimensioni strettamente definite che fluttuanti) sull'asse del tempo. Cioè, sarebbe così: prendete gli ultimi tre tic o cinque tic. Prendiamo tre o cinque punti. Si mettono questi punti uno sopra l'altro - si ottiene un certo cluster (come una piccola nuvola). Prendi il prossimo gruppo di zecche e mettile di nuovo una sopra l'altra: otterrai una seconda nuvola.
1
Рывок — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Рывок — резкое, порывистое движение. Рывок в кинематике — величина, характеризующая изменение ускорения во времени. Рывок в тяжелой атлетике — упражнение, выполняемое одним...