C'è un'amministrazione su questo sito? - pagina 4

 
Andrey F. Zelinsky:

Se l'autore di un EA non commercia lui stesso il suo EA - ma lo mette sul mercato - a che scopo? per trovare un babbeo? -- Allora si tratta di una frode, perché l'autore nella descrizione dell'Expert Advisor fornisce grafici e divertimento per raccontare/mostrare che Expert Advisor redditizio ha.

Pensi che io sia un imbroglione?

Per esempio, io non commercio affatto gli EAs miei/di altri, perché mi sento frustrato e comincio ad usare le mani. Non commercio con le mani, anche se ancora una volta fallisco e commercio.

Ora posso prevedere la tua prossima mossa, o meglio quello che probabilmente dirai - Quindi sei un giocatore d'azzardo! Dobbiamo fare un bagno urgente per i giocatori d'azzardo, ecc... bellissimi slogan.

Capisco la tua posizione come nessun altro, ma vorrei chiederti a mia volta di non imporre la tua posizione in modo così aggressivo a tutti gli altri partecipanti alle discussioni, poiché questo influisce sull'ulteriore comportamento della comunità umana e Forex in generale.

Voglio chiedere, se iniziamo una discussione su Expert Advisors ecc. Non pensi che in futuro non avrai più ordini da freelance?

 
Andrey F. Zelinsky:

Artyom, nota: personalmente dico solo una parola "consigliere".

Tutto il resto (pannelli, indicatori, Expert Advisors, ecc.) è facile da controllare per frode e/o descrizione scorretta.

Per esempio, prendiamo la descrizione di un noto indicatore:

Sistema di trading pronto all'uso. L'indicatore non va in eccesso o in difetto. L'85% delle transazioni sono redditizie. Il Take Profit è maggiore dello stop loss da 3 a 15 volte!

-- perché lo chiami"sistema di trading pronto all'uso"? è un indicatore

-- L'indicatore va in eccesso, è provato.

-- l'indicatore ritarda, lo si può vedere nel rendering

-- cosa significa"l'85% delle operazioni sono redditizie"? è un indicatore

-- perché la frase"Il Take Profit è da 3 a 15 volte più grande dello Stop Loss!"è un indicatore

Questo è un tipico esempio di descrizione spregiudicata di un indicatore.

Sono d'accordo. Avrei mandato il venditore a pubblicizzare Tide con una descrizione del genere.

Non sto parlando di vendita palese di "stuzzicadenti elettrici" come nel tuo esempio, ma di un normale lavoro di sviluppo che costa anche "normale". Sarà sempre possibile "fregare" il venditore sporcando qualche tipo di incongruenza. Siccome ci sono venditori senza scrupoli, ci sono anche individui senza scrupoli - il "cliente sempre giusto". Quello che lei propone di fare, prima di tutto, li attirerà qui - una libera uscita per adescare i venditori di ventose.Compra-vendi-vendi-un affare-al-tuo-fuori-sito... Pensi che non ce ne saranno?

 
Artyom Trishkin:

Sono d'accordo. Con una descrizione del genere, manderei il venditore a pubblicizzare Tide.

Non sto parlando di palesi "stuzzicadenti elettrici" come nel tuo esempio, ma del normale lavoro di uno sviluppatore, che costa anche "normale". Sarà sempre possibile "fregare" il venditore sporcando qualche tipo di incongruenza. Siccome ci sono venditori senza scrupoli, ci sono anche individui senza scrupoli - il "cliente sempre giusto". Quello che lei propone di fare, prima di tutto, li attirerà qui - una libera uscita per adescare i venditori di ventose.Compra-vendi-vendi-un affare-al-tuo-fuori-sito... Pensi che non ce ne saranno?

Artyom, di nuovo, ci sono le regole di https://www.mql5.com/ru/market/rules e hanno una clausola "VIII. Risoluzione delle controversie".

Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Общие положения и правила пользования сервисом Market
 
Andrey F. Zelinsky:

Artyom, di nuovo, ci sono le regole https://www.mql5.com/ru/market/rules e hanno una clausola "VIII. Risoluzione delle controversie".

Andrey, non hai notato che il più delle volte è così: "Se ho deciso qualcosa, la bevo...". Se l'amministrazione ha già deciso qualcosa su richiesta di qualcuno, sarebbe probabilmente uno spreco di salute/nervo combattere.
 
Vladimir Gribachev:

Pensate che sia un imbroglione?

Come posso sapere se sei un truffatore o no?

C'è molta saggezza popolare, per esempio, "Il cappello di un ladro è in fiamme".

Se vuoi sapere la risposta alla tua domanda, quando non c'è nessuno in giro, mettiti davanti a uno specchio e dì: "Non sono un truffatore" - se lo specchio non ricomincia a ridere, non sei un truffatore.

Questo è il modo in cui Pushkin parlava di ottenere la verità:

"Dimmi, specchio, qual è la verità?
"Dimmi la verità:
Sono l'uomo più bello del mondo,

"È tutto fard e biancore?"

ecc. h ttp://www.rvb.ru/pushkin/01text/03fables/01fables/0800.htm

 
Andrey F. Zelinsky:

1. Se l'autore dell'EA non commercia lui stesso il suo EA - ma lo mette sul mercato - a che scopo? per trovare un babbeo? -- Allora è una frode, perché l'autore nella descrizione dell'Expert Advisor dà grafici e divertimento per dire/mostrare che Expert Advisor redditizio ha.

2. In questo caso, nella descrizione, l'autore deve indicare chiaramente che non sta commerciando il consulente, il consulente ha mostrato buoni risultati in determinate condizioni, sto vendendo il pezzo, ecc. -- Se tale descrizione non viene fatta, risulta essere "descrizione inesatta" e secondo il paragrafo 7.6, il venditore dovrebbe rimborsare il denaro.

Se l'autore presenta il suo EA in base al criterio del "profitto" - allora dovrebbe dimostrare regolarmente il lavoro reale del suo EA sui segnali - altrimenti otteniamo una "descrizione inaffidabile" e in conformità alla clausola 7.6 il venditore dovrebbe rimborsare il denaro.

Non sono d'accordo.

1. ciò che dà all'acquirente la libertà di scegliere vari valori di parametri. Anche le opzioni di ottimizzazione. Il fatto che nel recente passato ci abbia guadagnato sopra.

2. Non stiamo parlando di una billetta. Si tratta di un vero e proprio robot da battaglia, con gestione degli errori, che ha mostrato un profitto sul real-forward. Ha dimostrato che è il momento di riottimizzare i parametri. Che il robot funziona.

3. Non è affatto necessario. Ogni acquirente deciderà l'expo che vuole e a cui è interessato.

 
Artyom Trishkin:
Andrzej, hai notato che qui è più così: "Se ho deciso qualcosa, la bevo...". Se l'amministrazione ha già deciso qualcosa su richiesta di qualcuno, sarebbe probabilmente uno spreco di salute/nervo combattere.

Che ci sia una pratica di "trattamento individuale" sulla risorsa - questo è vero.

Ma, per tutta la particolarità di Renat, non ho notato che uccide senza preavviso - si può quasi sempre individuare lo scriba e avere il tempo di scappare.

 
Andrey F. Zelinsky:

Se ti interessa la risposta alla tua domanda, quando non c'è nessuno, mettiti davanti a uno specchio e dì: "Non sono un truffatore" - se lo specchio non si mette a ridere, allora non sei un truffatore.

Forse 4 o 5 anni fa mi dilettavo in alcune attività, ma con l'avanzare dell'età ci si rende conto di cose semplici senza le quali non si può vivere una vita normale. E quando si comincia a ripescare il passato per risolverlo, comincia a tirarti dentro/rimpicciolirti. Ma se si superano le tentazioni all'inizio, si ha ancora la possibilità di un futuro normale. Quindi uno specchio non aiuta.

 
Roman Shiredchenko:

Non sono d'accordo.

Dove non siete d'accordo?

Che il venditore dovrebbe e deve informare il cliente nel modo più completo possibile sul suo prodotto?

Non sei d'accordo con questo?

Se l'Expert Advisor stava mostrando profitto prima, e poi si è fermato, allora basta scriverlo nel modulo dicendo che stava facendo trading sul conto reale (ecco il report del trade sui segnali per l'ultimo periodo) e al momento non sto facendo trading e i parametri devono essere ottimizzati.

Allora l'acquirente capirà cosa fare con il vostro prodotto e se vale la pena comprarlo.

E su cui contare:"Ogni acquirente si farà la sua opinione" - questa è una " descrizione disonesta del prodotto", perché è costruita sul principio del "tacere".

p.s. Semplicemente, se si fa una descrizione franca e onesta del consigliere - allora poche persone vorrebbero comprare un tale prodotto semifinito, o allora il prezzo dovrebbe essere appropriato.

Una cosa è chiara - se l'EA è redditizio e vale la pena comprarlo - allora qualsiasi venditore è garantito per metterlo su un segnale reale (perché tale pubblicità è la più efficace) - e se il venditore non lo fa, nascondendosi dietro varie scuse, significa: "così e così"

 
Andrey F. Zelinsky:

Una cosa è chiara -- se l'EA è redditizio e vale la pena comprarlo -- allora qualsiasi venditore è garantito di metterlo sui segnali per un vero segnale -- e se il venditore non lo fa, nascondendosi dietro varie scuse, allora: "così e così"

Beh, se è così, a giudicare dal fatto che sei un programmatore con una vasta esperienza ed esperienza nel forex in generale, possiamo supporre che rifiuti il 98-99% dei tuoi clienti di creare un EA perché sai che questa strategia non funziona su un conto reale perché l'hai controllato tu stesso o sei stato informato da uno di quelli che testano questo TS. E per fare questa strategia nell'Expert Advisor non pensi che sia redditizio per il cliente e ti rifiuti di farlo. Giusto?