Come proteggersi dalla copia di operazioni lunghe dal tester - pagina 9

 
Vasiliy Sokolov:

Esatto, registra l'ultimo tempo, non il tempo dell'ultima barra.

e quale ultimo tempo sarà modellato sull'ultima barra se la data della barra è 2020.01.01 ?
 
Alexandr Bryzgalov:
E quale ultimo tempo sarà modellato sull'ultima barra, se la data della barra è 2020.01.01 ?

Sì, è chiaro che se ci si impegna abbastanza, si può aggirare qualsiasi protezione. Ma diventare paranoici, come gli amministratori locali, che vedono la pubblicità in qualsiasi link - secondo me, stupido.

Una registrazione del tempo dell'ultima citazione è sufficiente.

 
George Merts:

Ma trasformarsi in paranoici come gli amministratori locali, che vedono qualsiasi link come un annuncio - secondo me, stupido.


E questo viene da qualcuno che sta pensando di fare una protezione contro gli accordi di copia nel tester ))
 
Alexandr Bryzgalov:
E questo viene da qualcuno che sta pensando di fare una protezione contro la copia delle transazioni nel tester ))

La parola chiave è "in TUTTO".

Anch'io sono d'accordo che gli inserzionisti e gli spammer dovrebbero essere rimossi. Tuttavia, inseguire ogni link è paranoico.

Proprio come nel mio caso, proteggersi dai trasferimenti a tempo è sensato. Ma proteggersi contro lo spoofing del server e del protocollo http è una paranoia.

Non sto dicendo che nemmeno io penso che abbia molto senso proteggersi dal trasferimento di tempo. Ma il cliente insiste.