Come proteggersi dalla copia di operazioni lunghe dal tester - pagina 7

 
Dmitry Fedoseev:
Provato ora. Funziona. Provato in MT4 in tester, in esperto.
Allora questa è la via d'uscita, che è stata suggerita nella prima pagina del thread. l'autore ha risposto che WebRequest non viene eseguito nel tester.
 
Dmitry Fedoseev:
Provato ora. Funziona. Provato in MT4 nel tester, nell'esperto.
Allora è la soluzione più affidabile.
 
C'è una fregatura. Nel file hosts possiamo fare un redirect.
 
Dmitry Fedoseev:
C'è una fregatura. Nel file hosts possiamo fare un redirect.
Ma il protocollo di comunicazione con il server può essere nascosto o criptato. A cosa servirebbe se un aggressore facesse uno spoofing del server, perché non saprebbe come comunicare con il software.
 
Vasiliy Sokolov:
Ma il protocollo di comunicazione con il server può essere nascosto o criptato. A cosa servirebbe se un aggressore facesse uno spoofing del server, perché non saprebbe come comunicare con il programma.
Bisogna inventare qualcosa.
 
Vasiliy Sokolov:

Il problema non è così semplice come può sembrare a prima vista. Si può suggerire quanto segue (seguire il pensiero):

  1. Per la prima esecuzione, l'Expert Advisor fa trading nel tester della strategia fino alla data di protezione in esso (o un mese prima di tale data, le condizioni sono a discrezione dell'autore).

Sì, questa mi sembra una buona opzione. Secondo me, non dovremmo nemmeno prendere il file, ma usare una variabile globale. In esso si codifica la data dell'ultima citazione nel tester.

Quando lo avviamo nel tester, leggiamo quella variabile globale ed elaboriamo i tick o alla data, che è rigidamente scritta nell'EA (se non c'è una variabile globale) o al mese precedente la data criptata, ma otteniamo comunque i tick e aggiorniamo la variabile globale secondo l'ultimo tick.

Grazie, proverò questa variante, mi piace molto.

 
Dmitry Fedoseev:
C'è una fregatura. Nel file hosts possiamo fare un redirect.

Il fatto che WebRequest non funzioni nel tester - l'ho capito solo dall'aiuto, non ho provato a richiedere dati.

Il reindirizzamento nel file hosts è inutile, pur dovendo rispondere alle richieste. Cioè, la quantità di lavoro è significativamente diversa - sia che si tratti solo di spostare il tempo in avanti, o di organizzare un imbroglio attraverso un falso server temporale.

Inoltre non mi piace WebRequest proprio a causa delle azioni di risoluzione aggiuntive. No, la variante proposta da Vasiliy Sokolov mi sembra la più promettente.

 
George Merts:

No, l'opzione suggerita da Vasiliy Sokolov mi sembra la più promettente.

L'opzione infallibile, se volete, può essere aggirata cambiando il tempo nelle barre del file di cronologia...
 
Onestamente, ragazzi, penso che avreste dovuto iniziare la discussione su questo argomento per niente. Penso che molte persone non pensavano nemmeno che fosse possibile farlo prima, e qui hai discusso tutto e hai dato alla gente una grande idea e un modo per implementare come non pagare i consulenti che lavorano sui vecchi TF.
 
Alexandr Bryzgalov:
La protezione di Fool's, se vuoi può essere aggirata cambiando l'ora nel file della barra della cronologia...

Questo è ben lontano dall'essere stupido o pigro)).

Immaginate quanto si dovrebbe armeggiare:

1. Scrivi uno script che sostituisca i tempi delle barre nella cronologia.

2. disconnettersi da internet, in modo che le nuove barre reali non si mescolino con quelle sostituite.

3. Eseguite lo script, sostituendo i tempi.

4. Iniziare i test. Prendi la direzione del commercio.

5. Eseguite lo script per riportare i tempi delle barre alla normalità.

6. Connettersi a Internet.

Questo non è più un "freebie"...