Arbitraggio com'è. Come e dove? Attuazione? - pagina 8

 
Alexey Busygin:

Le banche non lavorano con i numeri frazionari e nemmeno i trasferimenti internazionali. Solo con numeri interi, su trasferimenti di 10 o più, e su un trasferimento interbancario rapido, la tassa costerà 10 volte tanto quanto chiudete i vostri 10 punti. I conti bancari esteri sono usati come conti di risparmio, non come una pista dove si annusano soldi qua e là.

Sui trasferimenti nazionali, i numeri frazionari fino a 2 cifre, dopo il punto, sono usati per scambiatori, negozi e altri servizi.

Negli scambi, dal 4 in su, in generale, gli scambi si fissano un buffer con cui preferiscono scambiare, almeno 5, almeno 10 caratteri dopo il punto. Ma quando il profitto raggiunge il livello di uscita, la resistenza si attiva, e il livello di uscita è pari a 0,0099 punti.

Come implementare! Per farlo, bisogna pensare in modo logico, strategico e geometrico.

Cosa posso dire? Grazie, CAP!!!
 

In generale, l'arbitraggio tra le borse non è un'opzione, devi cercare attività all'interno di una borsa.

Per esempio, titoli di stato di diverse scadenze.

La curva di rendimento delle obbligazioni di ogni paese è simile, ma il punto di rottura è leggermente diverso.

Prendiamo come esempio le obbligazioni americane.

Compriamo obbligazioni con una scadenza di un anno, il loro rendimento è attualmente dello 0,4% annuo.

Li vendiamo in sei anni, ora hanno un rendimento del 2%.

Diamo in pegno le obbligazioni acquistate e prendiamo in prestito denaro per una settimana (un prestito di una settimana è essenzialmente gratuito ora), e compriamo e vendiamo di nuovo con il ricavato.

Le persone abili riescono a portare la leva finanziaria fino a 10, di conseguenza il 14% di rendimento senza rischio in 5 anni, che per gli Stati Uniti è molto buono.

In caso di fakap, i tassi sui tassi a breve termine voleranno nello spazio (il prezzo comincerà a scendere), di conseguenza otterremo un ulteriore profitto.

L'unica perdita è dovuta alla deflazione (caduta dei tassi all'estremità della curva), ma tutte le speranze sono riposte nella Fed e nella sua macchina.

In generale, si può fare in Russia con obbligazioni denominate in dollari, ma non ci sarà alcuna leva perché il tasso di rifinanziamento della Banca centrale è alto. Anche se in termini di default (refs in rubli, obbligazioni in quid) è una bella opzione.

 
Виталий Кононюк:

In generale, l'arbitraggio tra le borse non è un'opzione, devi cercare attività all'interno di una borsa.

Per esempio, titoli di stato di diverse scadenze.

La curva di rendimento delle obbligazioni di ogni paese è simile, ma il punto di rottura è leggermente diverso.

Prendiamo come esempio le obbligazioni americane.

Se li comprate con una scadenza di un anno, il loro rendimento è ora dello 0,4% annuo.

Li vendiamo in sei anni, ora hanno un rendimento del 2%.

Diamo in pegno le obbligazioni acquistate e prendiamo in prestito denaro per una settimana (un prestito di una settimana è essenzialmente gratuito ora), e usiamo il denaro per comprare e vendere di nuovo.

Le persone abili riescono a portare la leva finanziaria fino a 10, di conseguenza il 14% di rendimento senza rischio in 5 anni, che per gli Stati Uniti è molto buono.

In caso di fakap, i tassi sui tassi a breve termine voleranno nello spazio (il prezzo comincerà a scendere), di conseguenza otterremo un ulteriore profitto.

La perdita è dovuta solo alla deflazione (caduta dei tassi all'estremità della curva), ma tutte le speranze sono riposte nella Fed e nella sua macchina.

In generale, si può fare in Russia con obbligazioni denominate in dollari, ma non ci sarà alcuna leva perché il tasso di rifinanziamento della Banca centrale è alto. Anche se in termini di default (refs in rubli, obbligazioni in quid) è una bella opzione.

Si tratta di investimenti e assicurazione del capitale, non di arbitraggio.
 
Daniil Stolnikov:
Cosa posso dire? Grazie, CAP!!!
Una volta volevo fare un trasferimento rapido, la commissione mi ha insegnato una cosa o due.
 
Alexey Busygin:
Una volta volevo inviare un trasferimento rapido, ma la commissione mi ha dato una lezione.

e trasferisco denaro da banca a banca a mano

Solo cache, hardcore.

 
Alexey Busygin:
Una volta volevo inviare un trasferimento rapido, la commissione mi ha dato una lezione.
Che ne dici di cento volte misurare una volta, tagliare una volta?
 
Daniil Stolnikov:
Che ne dici di cento volte misurare una volta, tagliare una volta?
Ecco perché non ho completato la traduzione, è troppo costoso con piccoli numeri.
 
Alexey Busygin:
Ecco perché non ho completato la traduzione, è troppo costoso con piccoli numeri.
di solito si impara dagli errori. cioè da quelli già fatti ))
 
Daniil Stolnikov:
Di solito si impara dagli errori, cioè dagli errori che hai già fatto).
È ovvio che l'esperienza personale ha un impatto
 
Alexey Busygin:
State già parlando di investimento e assicurazione del capitale, non di arbitraggio.

E perché?

È una strategia neutrale al mercato con acquisto e vendita simultanei.

In generale, tutti i trade sono arbitraggio, proprio come qualsiasi quadrato = rettangolo, è solo che i trade non hanno sempre una seconda gamba o è molto accorciata.