Se gli EA redditizi? - pagina 5

 
Daniil Stolnikov:
al mercato cinese?
No, nel negozio armeno.
 
Alexandr Murzin:
E si può rispondere in russo quanto hai bisogno di un deposito (in denaro) per non precipitare un sacco 0,01? Perché il tuo gergo non è chiaro.

Beh, ci sono diversi martini, per alcune persone con 0,01 lotto la perdita media è di 0,1 dollari, e per altri - 10 dollari. E, di conseguenza, il deposito è diverso.

Il punto è che il deposito dovrebbe essere 16M-32M volte più di una perdita media. Quindi calcolate.

 
-Aleks-:
Non so come altro spiegare che il mio TS non è Ilan e altri - il mio TS lavora con volatilità giornaliera su 5 minuti, il lotto è calcolato in base al volume delle perdite, non per progressione, e l'entrata si basa sulla rottura dei livelli di supporto e resistenza. L'idea generale è che il prezzo diminuisca di una certa quantità di punti durante il giorno e questo porterà profitto.

Beh, vedi, significa che non hai solo un martin, ma c'è un'idea - che se il livello è rotto, questo movimento continuerà ulteriormente e possiamo prendere un profitto su di esso.

Va bene! Facciamo un gufo e vediamo quali sono le impostazioni che forniranno questo drawdown... Non abbiamo nemmeno bisogno del valore del deposito - tutto cresce o si riduce proporzionalmente. È importante solo il drawdown massimo. Ripeto - se il tuo gufo non è davvero "guardare nel futuro", e funziona davvero su trade di cinque minuti (cioè, i trade sono fatti non più di una volta ogni cinque minuti) - hai un gufo molto promettente, che potrebbe portarti una fortuna!

 
Daniil Stolnikov:
Nel mercato cinese?

Prima di tutto, Daniel, queste scarpe sono "fatte a mano"?

E in secondo luogo - stiamo parlando del proprietario di prodotti "fatti a mano a cottimo" o "robotici"...? E per quanto mi riguarda, sono i proprietari delle fabbriche di beni di consumo che hanno profitti molto più alti degli artigiani che lavorano da soli, anche quelli di fama mondiale.

 
George Merts:

Beh, ci sono diversi martini, per alcune persone con 0,01 lotto la perdita media è di 0,1 dollari, e per altri - 10 dollari. E, di conseguenza, il deposito dovrebbe essere diverso.

Il punto è che il deposito dovrebbe essere 16M-32M volte più di una perdita media. Quindi fate i conti.

Saresti un buon politico - credo di aver risposto, ma nessuno ha capito.

Ok, ti do un input specifico: il passo 22, 6 Profit, fattore di moltiplicazione 2, lotto iniziale 0.01, EURUSD. Di quanti soldi ho bisogno per durare un anno?

 
Alexandr Murzin:

Saresti stato un buon politico - credo che tu abbia risposto, ma nessuno ha capito.

Ok, ti do un input specifico: un passo 22, 6 Profit, moltiplicatore 2, lotto iniziale 0.01, EURUSD. Di quanti soldi ho bisogno per vivere un anno?

Come faccio a sapere che tipo di martin stai commerciando? Cosa significa "passo 22"? Che probabilità ci sono? Che tipo di martin hai, quale tra centinaia di opzioni? Ho chiesto in russo - qual è la perdita media (o il guadagno) per scommessa?

Se ho capito bene, intende il profitto di 6 punti a cinque cifre? Poi con il lotto 0,01 otteniamo la vincita di $6 ? Se è così, allora abbiamo bisogno di un deposito di 30M volte superiore. In altre parole, 180 milioni di dollari. E, per 100000 cicli di martingala di fila siamo sicuri al 99% che non perderemo nemmeno una volta. Allo stesso tempo otterremo un profitto totale di 600K$.

Non male, tenendo conto del ritiro quasi garantito (99%). Rimane una domanda: il possessore di 180 milioni di dollari ha bisogno di 0,6 milioni di dollari di profitto per 50 anni di trading (un tempo ragionevole per 100.000 cicli di martingala). Penso che questo denaro sarebbe più proficuo da investire in un'impresa più redditizia.

 
Лауреат:
Domanda: chi li ha visti? Expert Advisors redditizi con anni di esperienza!

Guarda tra i segnali di trading. Ci sono tutti i tipi di strategie e consulenti là fuori. Per ogni tasca...

Fate la vostra scelta!

 
Ciao a tutti!
qualcuno può spiegarmi che tipo di strategia è questa - una pietra che rotola???
A cosa serve, come funziona?
Non so... conosco Martin e non conosco Ovalyashka.
 
nowi:
Ciao a tutti!
qualcuno può spiegarmi che tipo di strategia è questa - una pietra che rotola???
A cosa serve, come funziona?
Voglio dire, se non è un segreto... anche se tutti qui ne parlano così tanto che sembrano sapere di cosa si tratta, ma io no... conosco martin, ma non ovalyashka
martin e marshmallow sono la stessa cosa.
 

Andrey F. Zelinsky:
мартин и неваляшка -- это одно и тоже 

Andiamo :) Per me, il Chumbley è l'equivalente dell'Avalanche...