Tema d'oro - pagina 8

 
Oxana Vahnina:
Peccato, avresti potuto fare un buon profitto.

Cara Oksana,

Non parlerò del male, ma del bene: nel Forex ci sono molte opportunità per fare soldi. Non mi interessa se il prezzo si è mosso di 200 pip nella mia direzione quando sono riuscito a prendere un profitto di 10 punti prima di questo movimento. La cosa principale è non perdere la testa e seguire le regole del tuo sistema di trading.

 
Izzatilla Ikramov:

Cara Oksana,

Non parlerò del male, ma del bene: nel Forex ci sono molte opportunità per fare soldi. Non mi interessa se il prezzo si è mosso di 200 pip nella mia direzione quando sono riuscito a prendere un profitto di 10 punti prima di questo movimento. La cosa principale è non perdere la testa e seguire le regole del tuo sistema di trading.

Che dire, è un gioco, quello che si fa, purché non sia lavoro, ma solo divertimento, scambiare 200 punti per 10, si chiama pipsing, la domanda è come.... Beh, a ciascuno il suo!
 
Oxana Vahnina:
Che dire, è un gioco, quello che si fa, mentre non è un lavoro, è solo divertimento, scambiare 200 PP per 10, si chiama pipsing, la domanda è come.... beh, a ciascuno il suo!

Se questo è un lavoro per te, allora perché fai soldi creando siti web e scrivendo indicatori per soldi?

P.S. Tutti sono molto intelligenti dopo il fatto.

 
Oxana Vahnina:
Che dire, è un gioco, quello che si fa, purché non sia lavoro, ma solo divertimento, scambiare 200 PP per 10, si chiama pipsing, la domanda è come.... beh, a ciascuno il suo!

Chi gioca perde, chi lavora guadagna. Non ho mai trattato Forex come un gioco. Si dà il caso che io prenda 10 invece di -200 o +200. Ora ti dirò perché, a volte succede - entro al prezzo sbagliato, e devo aspettare molto tempo, il prezzo non raggiunge lostop losse non vado nemmeno in profitto. E poi, quando il prezzo inizia a fluttuare intorno a +10 pip o forse anche a zero, prendo quello che ho. Non ci vedo niente di male perché nessuno può dire esattamente dove sarà il prezzo tra un'ora o un giorno.

Secondo me, a volte si potrebbe anche chiudere una posizione con un po' di perdita invece di aspettare a lungo. È meglio fissare il profitto/perdita e andare avanti, cercando input per i prossimi trade. Dopo tutto, il tempo passa, bisogna agire. Non possiamo avere sempre ragione.

P.S. Ho modificato il post.

 
Дмитрий:

Se questo è un lavoro per te, perché fai soldi creando siti web e scrivendo indicatori per soldi?

P.S. Dopo il fatto, tutti sono molto intelligenti

È questo che faccio per vivere? No ti sbagli, la mia azienda lo fa, cioè i programmatori fanno stipendi e aumenti per loro stessi, e per me personalmente guadagno facendo trading sul mercato.
 
Izzatilla Ikramov:

Chi gioca perde, chi lavora guadagna. Non ho mai trattato Forex come un gioco. Si dà il caso che io prenda 10 invece di -200 o +200. Ora vi dirò perché, a volte succede - entro al prezzo sbagliato, e devo aspettare molto tempo, mentre il prezzo non raggiunge lostop losse non va in profitto pure. E poi, quando il prezzo inizia a fluttuare intorno a +10 pips, o forse anche zero, prendo quello che ho. Non ci vedo niente di male perché nessuno può dire esattamente dove sarà il prezzo tra un'ora o un giorno.

Secondo me, a volte si potrebbe anche chiudere una posizione con una piccola perdita invece di aspettare a lungo. È meglio fissare il profitto/perdita e andare avanti, cercando input per i prossimi trade. Dopo tutto, il tempo passa, bisogna agire. Non possiamo avere sempre ragione.

P.S. Il post è stato modificato.

Sì, ma se questo accordo non ti impedisce di agire ulteriormente, allora non vedo nemmeno il senso di chiuderlo, penso che tu sappia cosa intendo)
 
Oxana Vahnina:
Sì, ma se questo scambio non ti impedisce di fare altre azioni, non vedo nemmeno il senso di chiuderlo, penso che tu sappia cosa intendo)

Il Viaggiatore camminava lungo la strada portando il suo fardello.

Aveva camminato così a lungo che aveva dimenticato da dove era partito e dove stava andando. Ha anche dimenticato come ha ottenuto il suo peso. Né sapeva perché l'avesse. Si era semplicemente abituato ad essa durante il viaggio e la considerava sua.

Era un fardello pesante, e il viaggiatore continuava a pensare: "Verrà il tempo in cui potrò toglierlo e allora potrò raddrizzare la mia schiena stanca e camminare come un uomo libero".

Ma il tempo passava e il viaggiatore continuava a portare il peso. Ora pensava solo a scivolare, a rimanere bloccato nel fango, a inciampare su una pietra, perché era pericoloso cadere con il peso.

Ogni volta che era in difficoltà era pronto a lasciare andare il suo fardello, ma ogni volta aveva dei dubbi: con il suo fardello si sentiva sicuro.

Un giorno la sua forza era quasi esaurita e decise di seguire il suo sogno. Lo gettò a terra e invece del sollievo un grido d'orrore si levò dal suo petto: mentre resisteva, diventava un gobbo.


Inoltre, "Quando una nave comincia ad affondare, non pregare - salta fuori". (Assiomi di uno speculatore azionario, Max Gunther). Credo che abbiate capito dove voglio arrivare.

 
Izzatilla Ikramov:

Il Viaggiatore camminava lungo la strada portando il suo fardello.

Aveva camminato così a lungo che aveva dimenticato da dove era partito e dove stava andando. Ha anche dimenticato come ha ottenuto il suo peso. Né sapeva perché l'avesse. Si era semplicemente abituato ad essa durante il viaggio e la considerava sua.

Era un fardello pesante, e il viaggiatore continuava a pensare: "Verrà il tempo in cui potrò toglierlo e allora potrò raddrizzare la mia schiena stanca e camminare come un uomo libero".

Ma il tempo passava e il viaggiatore continuava a portare il peso. Ora pensava solo a scivolare, a rimanere bloccato nel fango, a inciampare su una pietra, perché era pericoloso cadere con il peso.

Ogni volta che era in difficoltà era pronto a lasciare andare il suo fardello, ma ogni volta aveva dei dubbi: con il suo fardello si sentiva sicuro.

Un giorno la sua forza era quasi esaurita e decise di seguire il suo sogno. Lo gettò a terra e invece del sollievo un grido d'orrore si levò dal suo petto: mentre resisteva, diventava un gobbo.


Inoltre, "Quando una nave comincia ad affondare, non pregare - salta fuori". (Assiomi di uno speculatore azionario, Max Gunther). Credo che abbiate capito dove voglio arrivare.

Certo che sì, ma non ha niente a che vedere con il significato della mia frase.
 
Oxana Vahnina:
Certo che l'ho capito, ma non ha niente a che vedere con il significato della mia frase.

Un trade, se fatto correttamente, dovrebbe trasformarsi in un profitto senza indugio, piuttosto che essere in rosso, distraendo il trader dal considerare altri trade, considerando involontariamente l'acquisto da un prezzo migliore e così via. O il drawdown aumenta a causa di tale commercio. Tutto questo peso, è meglio sbarazzarsi di e non limitarsi nel trading, perché tutti gli scambi dovrebbero essere indipendenti l'uno dall'altro e non influenzare le decisioni successive. Naturalmente questa è la mia idea, ogni trader è diverso.

 
Izzatilla Ikramov:

Un trade, se fatto correttamente, dovrebbe trasformarsi in un profitto senza indugio, piuttosto che essere in rosso, distraendo il trader dal considerare altri trade, considerando involontariamente l'acquisto da un prezzo migliore e così via. Oppure il drawdown aumenta a causa di tale commercio. Tutto questo peso, è meglio sbarazzarsi e non limitarsi nel trading, perché tutti gli scambi dovrebbero essere indipendenti l'uno dall'altro e non influenzare le decisioni successive.

Nessuno ha detto niente di specifico su un trade perdente. Può anche essere positivo!