Windows 10 - pagina 15

 
Boris:
Ho continuato a ricevere richieste di aggiornamento in 8 fino a quando non sono riuscito a sbarazzarmi di questa seccatura! Se Vindic continua così, dovrò rinunciare a quel G!
 
Artyom Trishkin:
Non si addice a un patriota così zelante e ammiratore del "timoniere" giocare con il suo e il suo avversario politico!
 
Artyom Trishkin:

È molto versatile, ci si può spaccare la faccia, ci si può cavalcare un bambino, si possono contare le cose e massaggiarle di nuovo.

Penso che questo sia un gadget molto versatile. Può essere usato per guidare un bambino intorno alla sua faccia e contare e massaggiare di nuovo).

ZS: l'immagine è più chiara su un disco pulito che su uno bruciato)

 
Boris:
Non si addice a un patriota così zelante e ammiratore del "timoniere" giocare con il suo e il suo avversario politico!
Boris, non mettere la politica nella tecnologia. Sei un uomo adulto, non un adolescente...
 
Alexandr Bryzgalov:

È molto versatile, ci si può spaccare la faccia, ci si può cavalcare un bambino, si possono contare le cose e massaggiarle di nuovo.

Penso che questo sia un gadget molto versatile. Può essere usato per guidare un bambino intorno alla sua faccia e contare e massaggiare di nuovo).

ZS: l'immagine è più chiara su un disco pulito che su uno bruciato)

Puoi anche usarlo come strumento musicale ;)
 
Potete consigliarmi, forse qualcuno l'ha già incontrato... Sto testando le demo di un broker: MT5 a sinistra e MT4 a destra... I grafici su uno stesso TF sono molto diversi. Se premo "refresh" su MT5, il grafico si allinea, ma dopo qualche tempo le candele vanno di nuovo in linea. Non ho problemi con MT4. Forse dovrebbe essere menzionato che il test è in esecuzione su un portatile Windows10...
File:
n8zu9k_r20.JPG  217 kb
 
port-pro:
Potete consigliarmi, forse qualcuno l'ha già incontrato... Sto testando le demo di un broker: MT5 a sinistra e MT4 a destra... I grafici su uno stesso TF sono molto diversi. Se premo "refresh" su MT5, il grafico si allinea, ma dopo qualche tempo le candele vanno di nuovo in linea. Non ho problemi con MT4. Forse, devo spiegare che faccio il test sul mio portatile Windows10...
Cambiate server e sentite la differenza.
 
Karputov Vladimir:
Cambia server e vedi la differenza.
Ci ho già provato... e reinstallare la piattaforma... non funziona... Potrebbe essere a causa di W10?
 
port-pro:
Sì, ci ho già provato... e reinstallato la piattaforma... non funziona... Potrebbe essere a causa di W10?
NON LO È. Windows non ha niente a che fare con questo. Aggiornare i terminali e controllare per metaquotes-demo.
 
Karputov Vladimir:
NO. Windows non ha niente a che fare con questo. Aggiornare i terminali e controllare su metaquotes-demo.
Il grafico sembra che si stia bloccando.
File:
1bjc.JPG  147 kb