Windows 10 - pagina 12

 
Gennadiy Stanilevych:
Anche io sto andando bene finora. Per me, MT5 è più veloce su 10. MA i colori e il contrasto sono sballati. Gli oggetti sul grafico si sono spostati.
Il mio schema di colori è ancora lo stesso. Non vedo alcun cambiamento.
 
Gennadiy Stanilevych:
Anche a me va bene per ora. Mi sembra che MT5 su 10 sia più veloce. Ma i colori e il contrasto sono stati compromessi. Gli oggetti sul grafico si sono spostati.

Molto strano, non vedo niente del genere.

........

Ma l'interfaccia di Windows sta diventando un po' strana.

 
Ho questo "stupido palloncino" che gira intorno al cursore, dicendo che il sistema è occupato. Forse sta caricando qualcosa da un'ora...
 
Artyom Trishkin:
Ho questo "stupido palloncino" che gira intorno al cursore, dicendo che il sistema è occupato. Forse sta caricando qualcosa da un'ora...

fare un triangolo o passare a un computer più potente)

Quali sono i requisiti di sistema?

 
Artyom Trishkin:
Ho questo "stupido palloncino" che gira intorno al cursore, dicendo che il sistema è occupato. Forse sta caricando qualcosa da un'ora...
È solo quando si visita questo forum? In quali browser?
 
transcendreamer:

Molto strano, non vedo niente del genere

........

ma l'interfaccia di windows è diventata un po' stravagante

Ho capito, sono andato nelle "impostazioni dello schermo" e mi sembra più familiare di quello che ho ottenuto dopo l'autosetting dal windup.
 
Gennadiy Stanilevych:
Ho risolto, sono passato attraverso le "impostazioni dello schermo" e mi sembra più familiare di come appare dopo essere stato autotunato dal vento.
come si fa? screenshot per favore!
 
transcendreamer:
Come faccio? Mostrami gli screenshot!
Stasera vi mostrerò uno screenshot di dove cliccare nelle impostazioni per arrivare al posto giusto. È solo che sul mio computer di casa l'aggiornamento è andato velocemente ieri. Venuto a lavorare, non può aggiornare. Il computer in rete non può vedere l'aggiornamento a 10 per qualche motivo. Stand 8.1. Questo è strano. È andato offline. Ho collegato il mio iPhone come modem. Controllato per gli aggiornamenti. No. Errore 80072EFE nessuna connessione al server di aggiornamento, anche se c'è internet. Chissà perché non mi lascia fare un aggiornamento sul mio computer di lavoro?
 
Gennadiy Stanilevych:
Vi mostrerò lo screenshot stasera, dove dovete cliccare nelle impostazioni per andare nel posto giusto. Proprio sul mio computer di casa l'aggiornamento è andato velocemente ieri. Venuto al lavoro, non può aggiornare. Il computer in rete non può vedere l'aggiornamento a 10 per qualche motivo. Stand 8.1. Questo è strano. È andato offline. Ho collegato il mio iPhone come modem. Controllato per gli aggiornamenti. No. Errore 80072EFE. Chi sa perché?

a giudicare dal codice di errore - la connessione al server microsoft è stata interrotta, il che è strano

è possibile suggerire che (1) i server microsoft sono sovraccarichi a causa del fatto che tutti stanno scaricando una nuova versione

o (2) hanno deliberatamente limitato i flussi di tempo

o (3) la politica aziendale può vietare di aggiornare - in questo caso, è meglio parlare con l'amministratore

 
new-rena:

fare un triangolo o passare a un computer più potente)

quali sono i requisiti di sistema?

Tutto si adatta ai requisiti. E tutto è abbastanza veloce in dieci, ma questo pallone ... Ora appare meno, ma comunque. Anche quando si sposta il cursore da un posto all'altro, a volte "gira"...