Teoria del mercato - pagina 283

 
Mikhael Isakov:
Le mie scuse. Sì, l'ho confuso con Oleg l'automa. Tuttavia, la questione non è stata archiviata. Se non si scrivono trattori, ma consiglieri di guadagno, allora - e dove?
La frase chiave è "su misura". Il che significa che non ho il diritto di diffondere dati su qualsiasi ordine.
 
khorosh:

Quando si crea un post viene inserita un'immagine, ma quando si clicca il pulsante aggiungi o quando si modifica il pulsante aggiorna nella pagina del sito non c'è più.

Non ci credo. Non è possibile che questo accada.
 

Ho provato da un altro computer con Win 7. La stessa cosa.

 
Mikhael Isakov:

Caro, mi dispiace davvero di turbarti, soprattutto considerando la tua ingenuità, ma... Platone è mio amico, ma la Verità è più cara. Non si possono fare soldi con il "comune MA". Ancora una volta: NO. Non importa come ti dimeni nella padella, non puoi. Fermata completa.

P.S. Che contraddizione hai nella congiunzione "a". Si potrebbe pensare che AI non sia COC.

Stronzate. Dovreste almeno considerare le specifiche del processo originale prima di fare tali affermazioni. Da uno semplice: ciclico o di ritorno - e oh, mio Dio, l'ondeggiamento comincia a funzionare.
 
Artyom Trishkin:
La frase chiave è "su ordinazione". Il che significa che non ho il diritto di distribuire dati su nessun ordine.
L'espressione chiave è che se si cambia una virgola in un commento, sarà un consigliere diverso.
 
Vasiliy Sokolov:
Stronzate. Per lo meno, le specifiche del processo originale dovrebbero essere considerate prima di fare tali affermazioni. Da una semplice: ciclicità o reversibilità - e oh, miracolo, la macchina comincia a funzionare.
Proprio così, gli adepti delle AM non hanno altra scelta che confidare in un miracolo.
 
Mikhael Isakov:
L'espressione chiave è che se si cambia una virgola in un commento, sarebbe un consigliere diverso.
Sono molto felice per la sua visione e il suo atteggiamento nei confronti della sua parola e della sua etica, ma mi lasci, signore, decidere da solo cosa conta per me e cosa no, cosa sarebbe una violazione della mia parola data e cosa no, OK?
 

Ho provato a inserire un'immagine da Explorer. Ha funzionato. Deve essere a causa del browser.

 
khorosh:

Ho provato a usare Explorer per inserire un'immagine.

Beh, c'è un'immagine, ma perché ci sono questi enormi campi bianchi intorno all'immagine?

Aggiunto (un po' più tardi): consiglio un programma di screenshot - http://ru.screenpresso.com/

Home
Home
  • www.screenpresso.com
Screenpresso is easily one of the simplest, best screenshot tools I have ever used. I appreciate its small computer footprint, but large power. It allows me to quickly show students what they should be seeing instead of trying to describe it. Your product is wonderful! It really makes it easy for me to explain something to my colleagues or...
 

L'ho creato con Paint. E lì la scala non cambia dolcemente né al 50% né al 100%. Non entra al 100%, quindi uso il 50%. E si ottengono questi campi.

Provato nel browser Amigo, troppo bene le immagini sono inserite.