Teoria del mercato - pagina 277

 

Ma ho solo una domanda.

Ho inventato una nuova teoria per il forex, su scala mondiale, mai sentita o vista prima. Potresti ricevere un premio Nobel per questo.

Mi chiedo se posso descriverlo anche qui, pubblicizzarmi, creare un robot e venderlo?)

 

L'FSB, il GRU, l'FBI, la CIA, il Mossad, l'MI5/6 e altri servizi speciali di vari paesi, così come vari livelli di inservienti di ospedali psichiatrici, sono già sulla tua strada.

Scegliete chi viene da voi, a vostro piacimento.

 
Alexander Bereznyak:

L'FSB, il GRU, l'FBI, la CIA, il Mossad, l'MI5/6 e altri servizi speciali di vari paesi, così come vari livelli di inservienti di ospedali psichiatrici, sono già sulla tua strada.

Scegli chi ti viene incontro, a tuo piacimento.

Sì, è così che dovrebbe essere.

Quando tutti parlano di come il 95% perde (95/5, giusto o sbagliato), ma quel 95% sul forex ottiene disturbi mentali di ogni tipo, questo è sicuro.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ma ho solo una domanda.

Ho inventato una nuova teoria per il forex, su scala mondiale, mai sentita o vista prima. Potresti ricevere un premio Nobel per questo.

Mi chiedo se posso descriverlo anche qui, pubblicizzarmi, creare un robot e venderlo?)

Il premio Nobel può aspettare, ma tutto il resto può essere fatto. Potresti anche creare un gruppo di seguaci e studenti per un seminario per 1000 dollari a muso.
 
Anch'io ho una teoria. Una redditizia.
 
Alexander Ivanov:
Anch'io ho una teoria. Una redditizia.

E il tuo avatar si adatta molto bene a quello che ho scritto.

Ma qui stiamo discutendo la teoria del mercato, e dobbiamo parlare nel merito.

 
Petros Shatakhtsyan:

E il tuo avatar si adatta molto bene a quello che ho scritto.

Ma qui stiamo discutendo la teoria del mercato, e dobbiamo parlare nel merito.

Sì, al punto.
 

La teoria del mercato...

Per non perdere, devi sempre chiudere al rialzo. E nessun problema.

 

A partire da gennaio, ricomincerò a trasmettere il segnale della teoria di Yusuf.

 
Mikhael Isakov:

A partire da gennaio, ricomincerò a trasmettere il segnale della teoria di Yusuf.

Stiamo aspettando! La cosa principale è mantenere la testa sobria. )) Perché ho bevuto un po' troppo ieri).