Teoria del mercato - pagina 266

 
Karputov Vladimir:
Non necessariamente su un terminale diverso - devi solo connetterti a un diverso server di trading da una diversa organizzazione di trading. Il terminale MetaTarder 4 dello sviluppatore, MetaQuotes, è preso sul"quarto" forum, il terminale MetaTrader 5 è preso sul"quinto" forum. Potete avere diversi conti di trading in un solo terminale. Per esempio, così:

Grazie, lo farò.
 
Alexander Ivanov:
Sì, grazie per il consiglio. Cioè un terminale per ogni broker?
Sì. È possibile connettersi a diversi conti di trading da un unico terminale. E periodicamente è necessario connettersi al server di trading MetaQuotes-Demo per ottenere aggiornamenti.
 
Karputov Vladimir:
Sì. È possibile connettersi a diversi conti di trading da un unico terminale. E dovresti connetterti periodicamente al server di trading MetaQuotes-Demo per ricevere gli aggiornamenti.
È possibile essere collegati a diversi broker allo stesso tempo? O solo alternativamente?
 
Boris:
È possibile essere collegati a diversi broker allo stesso tempo? O solo alternativamente?
In alternanza.
 
Il sistema funziona e fa profitti.
 
Alexander Ivanov:
Il sistema funziona ed è redditizio.
Possiamo già mandarti i nostri fratelli per un rimprovero? Perché gli strumenti per la crittoanalisi rettale si sono raffreddati molto tempo fa.
 
Yury Reshetov:
Posso mandarti i miei fratelli per essere saccheggiati? Perché gli strumenti di crittoanalisi rettale si sono raffreddati molto tempo fa.
Sono già abbastanza picchiato :)))
 
Alexander Ivanov:
Sono già tutto picchiato, :)))
Oh, andiamo, sei cattivo. Non è che qualcuno ti abbia fatto pressioni.
 

Ciao a tutti!

Seduta di pipsing. Il prezzo sul time frame M1 si è stabilizzato. I miei obiettivi sono vicini)) 5-10 pip normali))


Ho comprato EuroDoll.


 

Yusuf, funziona.


2743
Yousufkhodja Sultonov 2015.04.12 23:11 RU

Louis Cauchy dimostrò che la media aritmetica di due quantità (Sar.) è sempre maggiore della loro media geometrica (Sgeom.), dove Sar. = (x1+x2)/2 e Sgeom. = (x1*x2)^0.5. La differenza di queste quantità l'ho chiamata "differenza di Cauchy" (K) dal nome del grande matematico francese, cioè K = Sar. - Sar. Non ci sarebbe nulla di speciale in questa differenza, se non fossi riuscito a dimostrare (presto dedicherò un articolo su questo argomento, se il tema è approvato), che proprio questa differenza determina il polso del mercato di beni e servizi, in particolare, il massimo profitto, il prezzo ottimale di vendita dei beni, il prezzo marginale di acquisto dei beni, al di sopra del quale non si può fare un profitto in nessun caso, i livelli ultimi dei costi variabili e fissi, il grado di concorrenza e i parametri commerciali ottimali, il prezzo di mercato stabilito, il crollo del mercato a Questa differenza l'ho, forzatamente, elevata al rango di regina del mercato secondo una teoria di mercato completamente nuova, che descrive perfettamente tutte le stranezze del profitto. Pertanto, è nata l'idea di cercare di identificare il suo ruolo anche nel mercato del forex. Ammetto che non so da dove cominciare, perché il mercato del Forex è fondamentalmente diverso dal solito mercato di beni e servizi, almeno in termini di costi fissi e variabili, risorse relative illimitate e molte altre cose. Ma, senza dubbio, verrà il momento e saremo in grado di dimostrare la supremazia della differenza di Cauchy anche in questo caso. Nel frattempo, agiamo abbastanza banalmente per iniziare da qualche parte e trovare anche qui il ruolo della differenza di Cauchy. Finora, ho rivelato il comportamento di K nell'analisi di due valori di prezzo vicini e questo è ciò che ho ottenuto; mostra che la differenza di Cauchy percepisce il mercato in un modo particolare: