Teoria del mercato - pagina 206

 
valeriy odintsov:

Questo è quello che io chiamo apprendimento.

stai facendo dei conti che affondano alla velocità di una mitragliatrice...

ma i suoi consiglieri di saccheggio sono valutati 1.500 sterline ciascuno....

Non capisco più questo mondo...

può essere più facile tracciare un rettilineo, controllarlo con profitto e vendere l'uva.

Dolcezza! Questo non è un gioco "fly-by-night", questa è una nuova parola - TEORIA DEL MERCATO.
 

L'autore ha creato un sacco di segnali che drenano il depo, ma non rimuove i suoi indici grail per la vendita.

L'autore ha accumulato un sacco di segnali che drenano il depo per il depo, ma non rimuove i suoi indukes grail dal mercato.

 
valeriy odintsov:

L'autore ha creato un sacco di segnali che drenano il depo, ma non rimuove i suoi indici grail in vendita.

L'autore ha creato un sacco di segnali che stanno perdendo profitto per ogni depo, ma non ha rimosso dal mercato i propri indukes grail.

A volte è meglio masticare che parlare! Dove sono i vostri segnali? Ci sono bot che lavorano sui conti secondo tz stupido. Questo è tutto. Ecco perché stanno perdendo.

La teoria non è una stronzata!

 
MASTERXAYS:

A volte è meglio masticare che parlare! Dove sono i vostri segnali? Ci sono bot che lavorano sui conti secondo tz stupido. Questo è tutto. Ecco perché stanno perdendo.

La teoria non è una stronzata!

È più facile dire che i segnali sono il debugging nella vita reale, non in un tester. Pubblico.
 
valeriy odintsov:

Questo è quello che io chiamo apprendimento.

stai facendo dei conti che affondano alla velocità di una mitragliatrice...

ma sta valutando i suoi consiglieri di saccheggio a 1.500 sterline a pop....

Non capisco più questo mondo...

può essere più facile tracciare un rettilineo, controllarlo con profitto e vendere l'uva.

http://www.moskva.fm/artist/%D0%B2%D0%BB%D0%B0%D0%B4%D0%B8%D0%BC%D0%B8%D1%80_%D0%B2%D1%8B%D1%81%D0%BE%D1%86%D0%BA%D0%B8%D0%B9/song_948500
Цыганская — Владимир Высоцкий — слушать бесплатно, текст песни — MOSKVA.FM
Цыганская — Владимир Высоцкий — слушать бесплатно, текст песни — MOSKVA.FM
  • moskva.fm
Цыганская - в исп. В.Высоцкого (По мотивам Ап. Григорьева) Поговори хоть ты со мной, Гитара семиструнная, Вся душа полна тобой, А ночь такая лунная. Эх, раз, да ещё раз, Да ещё много, много,много,много раз, Да ещё раз, да еще много, много раз... На горе стоит ольха, А под горою вишня. Полюбил цыганку я - Она замуж вышла. Эх, раз, да ещё...
 
sibirqk:
Mia cara! Questo non è un "khukhry-mukhry", questa è una nuova parola - la teoria del mercato, che in passato, si disegnava lo stato e si vendevano i grails, ma ora non funziona più.
Grazie
 
MASTERXAYS:

A volte è meglio masticare che parlare! Dove sono i vostri segnali? Ci sono bot che lavorano sui conti secondo tz stupido. Questo è tutto. Ecco perché stanno perdendo.

La teoria non è una stronzata!

Grazie, capirà più tardi.
 
Artyom Trishkin:
È più facile dire che i segnali sono il debugging nella vita reale, non nel tester. Pubblico.
Verità!
 
Theoretician:

Colleghi, ho letto l'argomento molto attentamente, e voglio dire che questa teoria non è una stronzata! Può essere usato per fare trading con profitto! Ho intenzione di dimostrarlo in tempo reale su un conto demo. Vedi il nuovo thread.

****

Che divertimento c'è nel comprare un indicatore per 1500 per dimostrare la sua redditività su un conto demo?
 
Beh, c'è già un segnale Il punto è comprarne uno. Solo che non ho ancora visto nessuna buona recensione...