Teoria del mercato - pagina 173

 
E Yusuf tacque di nuovo. A quanto pare, l'accuratezza dei test aveva fatto degli aggiustamenti al suo modello.
 
Roman Shiredchenko:
Ciao Alexey! È da un po' che non ti vedo in giro... Ti conosco dai Quattro - abbiamo discusso molte cose lì...
Saluti, Roman. Ho riflettuto sulla teoria del grande mercato con Yusuf. Lol
 
Алексей:
Saluti Roman. Sto riflettendo sulla Grande Teoria del Mercato con Yusuf. Lol

Sì, lo vedo... :-)

È, come al solito - FORTEMENTE sulla sua lunghezza d'onda (TF D1, la dimensione take/stop è vicina come se non ce ne fossero affatto)...

 
Yura3512:

Yusuf, finalmente arriviamo alle zecche. La cosiddetta acrobazia.

Penso che tu debba prima affrontare i prezzi. Come Bid, Ask.

A partire dalle basi, e poi andare avanti. Altrimenti, la discussione potrebbe spostarsi inavvertitamente nella teoria aeronautica.

Quindi, non c'è un Bid o un Ask. C'è un prezzo offerto dal broker. Quindi lo prendiamo come un'esca e facciamo i calcoli!!!!!! E non importa come si chiama, purché sia lo stesso valore nei calcoli. E in questo modo possiamo andare Dio sa dove. Prendiamo Bid, Ask. di un broker, aggiungiamo Bid,Ask di un altro broker, prendiamo tutto questo miracolo nelle quotazioni e dividiamo per 2!

Cool?????? Altrimenti, è qualcosa che ti piacerà. Prendiamo Bid, Ask a uno e Bid,Ask all'altro.

Abbiamo capito che non c'è niente da fare. Già quattro valori di indicatori. Scegliamo il migliore e l'indicatore è pronto.

Cosa ti ho detto prima?

Oppure sto solo scherzando e tu rispondi senza leggere???? Kruto!

 
IMHO, il prezzo stimato P, non dà informazioni sul prezzo futuro. Anche la direzione del prezzo attuale, i prezzi Leone, Orso, Toro non danno alcuna informazione sul prezzo futuro. Guardando la storia dal 1999 al momento attuale, i rapporti di tutti questi prezzi hanno lo stesso risultato per i futuri prezzi di vendita/acquisto 50%/50%. Vero, il Cpr (o P) ha preso uguale a MA(20) Semplice.
 
Алексей:
E Yusuf tacque di nuovo. A quanto pare, l'accuratezza dei test aveva fatto degli aggiustamenti al suo modello.

No, sto ancora aspettando i risultati. Una barra giornaliera si forma in 1-1,5 ore sul computer. Forse non lo sto facendo bene, ma sto aspettando i risultati.

Alexei, niente può più fare aggiustamenti seri al modello, come dici tu. Ho notato che anche tu hai esitato per un momento nella giusta direzione della tua ricerca, ma hai svoltato in tempo sulla strada dei tuoi avversari, il che è bello da vedere.

 
Yousufkhodja Sultonov:

No, sto ancora aspettando i risultati. 1 barra giornaliera si forma in 1-1,5 ore sul computer. Forse sto sbagliando, ma sto aspettando i risultati.

Alexei, niente può più fare aggiustamenti seri al modello, come dici tu. Ho notato che anche tu hai esitato per un momento nella giusta direzione della tua ricerca, ma hai svoltato in tempo sulla strada dei tuoi avversari, il che è bello da vedere.

Non testatelo in modalità di visualizzazione - questo accelererà il processo. Se fate ancora il test in modalità visiva, riducete semplicemente il terminale a icona - il test sarà completato prima.
 
Artyom Trishkin:
Non fare il test in modalità visiva - questo accelererà il processo. Se fate ancora il test in modalità visiva, riducete a icona il terminale nel vassoio - finirà il test più velocemente.
Sì, sto testando in modalità di visualizzazione. È bello, ma ci vuole molto tempo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, sto testando in modalità di visualizzazione. Bello, ma lungo.
Naturalmente, senza visualizzazione.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, sto testando in modalità di visualizzazione. È bello, ma ci vuole molto tempo.

Yusuf, potresti rimuoverlo...

Non ci sarebbe molto margine di errore se si testasse dai minuti iniziali. Controlla più tardi. È tutto veloce lì dentro...