Teoria del mercato - pagina 136

 
Vizard_:
Un'onda sonora è un'onda sinusoidale. I cotiers non sono stazionari e sottrarre la tendenza non cambia realmente il quadro,
Anche se gli econometrici diranno che gli incrementi sono stazionari ))))
E MA2 (MA2 semplice) per esempio è calcolato come kloz+lag1cloz/2... ...cioè si usano i valori passati.
Puoi provare a rimuovere il ritardo con la predizione... con una rete neurale o simili... ma ancora non funziona...
Non so chi non ha capito bene - ora tocca a me - brivido, Bandar-logs
 
Roman Shiredchenko:

Yuri, buona giornata a te! Non si preoccupi.

Qui regnano i leopardi. :-)

Aspettando l'articolo di Yusuf. L'impasto è in carica!

Sappiamo che i Graal sono reali.

Ciao. Non sono infastidito, seguo solo questo thread perché è l'unico thread in cui una persona si presenta con qualcosa di nuovo.

Dipende da cosa intendi per graal, io intendevo ideale. Ma poi, naturalmente, ognuno ha il suo scheletro graal nel guardaroba).

Una volta hai guardato il mio tema, ti sei interessato all'essenza. Posso rivelarvelo sulla vecchia amicizia).

 
khorosh:
La logica è semplice: se i calcoli mostrano un graal, ma noi sappiamo che il graal non esiste. Conclusione: - da qualche parte nei calcoli c'è un errore).

Attentamente cercato di evitare tali errori, ma, uno si insinuò e il turno ha dimostrato che c'è ancora speranza per il principio: Leo sopra il prezzo - Vendi, sotto - Acquista, che è associato a significativi drawdown:

Conclusione: è necessario avere un deposito commisurato ai profitti previsti. Perché non c'è il Graal? Perché, il mercato non dà una possibilità teorica della loro esistenza, organizzando, alternativamente, il commercio intorno a 3 livelli di break-even. Il trader deve fare affidamento sull'"errore" del mercato a lungo termine. Non ho dubbi sulla correttezza della teoria, ma l'uso delle sue conclusioni richiede ulteriori studi. Ci si deve stupire della fenomenale precisione dei meccanismi di mercato - il mercato determina sempre tutti e tre i livelli di pareggio con grande precisione, e non ho mai incontrato un prezzo che abbia un valore diverso da quello calcolato di questi livelli. Il mercato riesce a resistere a tutti i partecipanti che operano nell'intera gamma del campo dei prezzi. Se entrate nel mercato con qualsiasi prezzo vi troverete in un ambiente di trading estremamente sfavorevole! Il vostro prezzo risulterà immediatamente uguale a Ц1, Ц2 o Цopt nella sua variante peggiore. Teoricamente e praticamente non esiste una quarta variante redditizia.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Attentamente cercato di evitare tali errori, ma, uno si insinuò e il turno ha dimostrato che c'è ancora speranza per il principio: Leo sopra il prezzo - Vendi, sotto - Acquista, che è associato a significativi drawdown:


Quindi - nessun graal? ( (

Sul filtro e il lagging, non hai ancora risposto. Capisco che stai cercando di non filtrare. Ma io, per esempio, ho deciso di filtrare. Mi minaccia di ritardi? O causerà un ritardo di 10 ms come hanno detto i ragazzi sopra? Quanto ritardo può avere un filtro?
 
Daniil Stolnikov:
Quindi - non c'è nessun Graal? ((

Non hai ancora risposto sul filtro e sui ritardi. Capisco che stai cercando di non filtrare. Ma io, per esempio, ho deciso di filtrare. Mi minaccia di ritardi? O causerà un ritardo di 10 ms come hanno detto i ragazzi sopra? Quanto ritardo può avere un filtro?

Non torturatelo, è un candidato al dottorato e il suo campo di lavoro non è legato alla filtrazione. Chiedete consiglio a Prival-2- è un esperto in questo campo.

 
Daniil Stolnikov:
Quindi niente Graal? ((

Per quanto riguarda il filtraggio e i ritardi, non hai ancora risposto. Che tu stia cercando di non filtrarlo è comprensibile. Ma io, per esempio, ho deciso di filtrare. Mi minaccia di ritardi? O causerà un ritardo di 10 ms come hanno detto i ragazzi sopra? Quanto ritardo può avere un filtro?
Per favore, indica qual è, secondo te, il filtro più semplice ed efficace da applicare ai dati grezzi? Anche se sono sicuro che tali trucchi non aiuteranno a raggiungere un profitto stabile.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Attentamente cercato di evitare tali errori, ma, uno si insinuò e il turno ha dimostrato che c'è ancora speranza per il principio: Leo sopra il prezzo - Vendi, sotto - Acquista, che è associato a significativi drawdown:

Conclusione: è necessario avere un deposito commisurato ai profitti previsti. Perché non c'è il Graal? Perché, il mercato non dà una possibilità teorica della loro esistenza, organizzando, alternativamente, il commercio intorno a 3 livelli di break-even. Il trader deve fare affidamento sull'"errore" del mercato a lungo termine. Non ho dubbi sulla correttezza della teoria stessa, ma l'uso delle sue conclusioni richiede ulteriori studi.

Questa immagine è più che altro una realtà. Penso che non siano ancora state considerate tutte le varianti di entrata e uscita dal mercato con la vostra teoria.
 
khorosh:
Questa immagine è già più simile alla realtà. Penso che non siano state ancora considerate tutte le opzioni per organizzare l'entrata e l'uscita dal mercato utilizzando la vostra teoria.
Grazie a te e ad Alexey per essermi stati molto vicini, correggendomi in tempo dal prendere decisioni e conclusioni sbagliate usando la vostra vasta esperienza, che io non ho. Cercheremo insieme nuove varianti per entrare e uscire dal mercato. È un peccato che non ci sia una possibilità teorica di successo. Cercheremo una tale opportunità. Ancora una volta vorrei ringraziarti e informarti che tu e Alexey sarete i primi e unici partecipanti a cui presenterò la versione attuale dell'algoritmo non appena l'articolo sarà pubblicato per uso personale e ulteriori miglioramenti, se siete pronti ad accettarlo. Sì, quasi dimenticavo, c'è la possibilità di prendere in considerazione le opinioni di tutti e 4 i livelli di mercato, C, C1, C2 e Copt, assegnando loro delle valutazioni. Per fortuna, non ci sono altri livelli sul mercato. Cerchiamo anche di entrare quando il mercato è governato dal 3° livello, quello del Leone. In queste condizioni si può contare su una certa confusione del meccanismo dei prezzi nel mercato. Ma tutto dovrebbe essere controllato attentamente sui dati storici. Leo governa sempre il mercato, ma, ci sono momenti in cui lui stesso, direttamente, governa da solo, privando tutti gli altri livelli di autorità, naturalmente, insieme a CD, Leopard, ma questo sarà implicito.
 

all'apertura della sessione del 17 giugno:


 
Daniil Stolnikov:
Non so chi non ce l'ha fatta - ora tocca a me - brivido, Bandar-logs
Giralo per interesse, tutti ci sono passati e tutto è di dominio pubblico. MA-EMA-CF-Yuriks(JMA)-Fourier-Calman-Reti neurali...