Teoria del mercato - pagina 99

 
Yousufkhodja Sultonov:

Stato al 1700 MSC: I miracoli stanno accadendo:

Il mercato è ribassista, ma apparentemente ci sarà un trasferimento pacifico ai tori come in aprile.

Non ci sono miracoli.

L'immagine spiega tutto - e perché il mercato NON è ribassista, e la settimana precedente di chiacchiere, e le prospettive future di movimento, ecc.


Yusuf, te l'ho detto, devi rilassarti per eliminare le vertigini. Ma non mi hai sentito... E tu hai creduto nella tua invenzione, anche se non è ancora cresciuta fino alla TEORIA.

 
Олег avtomat:

Non ci sono miracoli.

L'immagine spiega tutto - e perché il mercato NON è ribassista, e la settimana precedente di chiacchiere, e le prospettive future di movimento, ecc.


Yusuf, te l'ho detto, devi rilassarti per eliminare le vertigini. Ma non mi hai sentito... E tu hai creduto nella tua invenzione, anche se non è ancora cresciuta fino alla TEORIA.

Oleg, non preoccuparti, queste perdite sono contabilizzate dal sistema, torneranno in eccesso. Non ho mai affermato che il sistema è in pareggio. E per quanto riguarda la teoria, ne mostri una migliore. Spiegate le vostre curve, all'interno di quale teoria sono apparse. Dov'è la loro conferma incondizionata nella storia? E perché li mostra post factum? Mi sono raffreddato da tempo, poiché ho visto i risultati del sistema nel 2010-2011, che, per qualche motivo, non commentate. Anche lì ci sono fallimenti simili, e il risultato cumulativo parla chiaro.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Oleg, non preoccuparti, queste perdite sono state contabilizzate dal sistema e saranno più che compensate. Non ho mai detto che il sistema è assolutamente in pareggio. E per quanto riguarda la teoria, ne mostri una migliore. Spiegate le vostre curve, all'interno di quale teoria sono apparse. Dov'è la loro conferma incondizionata nella storia? E perché li mostra post factum?

Non sono preoccupato ;)

Mostrare qualcosa chiamandola TEORIA senza averne alcuna base teorica è irragionevole, per non dire altro. Vorresti contestare questa affermazione?

E la "stortura" è ancora più antica... Ricordate, il sistema controllato? È lì che cresce e si sviluppa ancora. E badate, non la chiamo"teoria del mercato".

 
Олег avtomat:

Non sono preoccupato ;)

Mostrare qualcosa chiamandola TEORIA senza avere alcuna base teorica per essa è irragionevole, per non dire altro. Vorresti contestare questa affermazione?

E la "stortura" è ancora più antica... Ricordate, il sistema controllato? È lì che cresce e si sviluppa ancora. E, attenzione, non la chiamo "teoria del mercato".

Tuttavia, credo che tutto si sviluppi all'interno della teoria. Quale fatto considera una deviazione dalla teoria? Il mercato sta andando verso un consilium. È successo decine di volte. Potreste, all'interno del vostro ragionamento, aver raggiunto uno stato di consilium nel mercato? Voi parlate di sistemi automatici solo a parole e io ho mostrato il meccanismo di regolazione automatica del mercato. Sì, il mercato è un sistema regolato, ma non è affatto regolato come lo presentate voi.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Tuttavia, credo che tutto si sviluppi nel quadro della teoria. Quale fatto considera una deviazione dalla teoria? Il mercato sta andando verso un consilium. È successo decine di volte. Potreste, nell'ambito del vostro ragionamento, aver raggiunto uno stato di consilium nel mercato?

"Concilium"... --- deve piacerti molto quella parola... come il suono...?

A me, al contrario, la parola non piace molto --- è associata a un ospedale, ai medici, ecc...

Siete occupati a inventare "entità" inutili. Ma la sua introduzione di un "ente" con il nome di "consilium" non rivela affatto l'essenza del problema.

I termini usati sono una componente molto importante, è il linguaggio. Preferisco usare un linguaggio tecnico.

 
Олег avtomat:

"Concilium"... --- deve piacerti molto questa parola... come il suono...?

... Preferisco usare un linguaggio tecnico.

Date "CATECHISIS"... :-)

...ugh, "CONTINUUM". :-) puramente tecnico (da Ritorno al futuro).

Yusuf, sono tutto per te! Link nel tuo profilo per commerciare su questo indicatore ... Come hai scritto sopra, che i segnali sono stati rifatti... O forse non ci hai fatto del trading in tempo reale, anche se era su micro, ma per davvero?

P.S. Yusuf, forse sei rimasto intrappolato nel continuum spazio-temporale? :-)

 
Roman Shiredchenko:

Date di CATECHISIS... :-)

ugh, "CONTINUUM". :-) Puramente tecnico (da Ritorno al futuro).

Yusuf, sono tutto per te! Link nel tuo profilo per commerciare su questo indicatore ... Come hai scritto sopra, che i segnali sono stati rifatti... O forse non ci hai fatto del trading in tempo reale, anche se era su micro, ma per davvero?

P.S. Yusuf, forse sei rimasto intrappolato nel continuum temporale? :-)

"CONTINUUM" e "CONSILIUM" sono cose diverse ;))))
 
Олег avtomat:
"CONTINUUM" e "CONSILIUM" - sono cose diverse ;))))

:-) Sì, non è "Date" lì, ma Tada! :-) Per me, gli stessi sono gli stessi. Io preferisco il Catechismo, IMHO, è la regola.

Per me, OH è qualcosa di simile nel significato a questo indicatore Yusuf, però... forse non li capisco ancora troppo bene... :-)

Servono più informazioni, Yusuf, non c'è molto da capire, IMHO!

 
Yusuf - non mollare!!! La tendenza è ribassista ))
 
Roman Shiredchenko:

Date di CATECHISIS... :-)

ugh, "CONTINUUM". :-) Puramente tecnico (da Ritorno al futuro).

Yusuf, sono tutto per te! Link nel tuo profilo per commerciare su questo indicatore ... Come hai scritto sopra, che i segnali sono stati rifatti... O forse non ci hai fatto del trading in tempo reale, anche se era su micro, ma per davvero?

P.S. Yusuf, forse sei rimasto intrappolato nel continuum spazio-temporale? :-)

Ciao Roman. Tutti i segnali sono trasferiti a questo TS.