Teoria del mercato - pagina 61

 
Yousufkhodja Sultonov:

Uscire dalmercato dalla modalità BAY. Era infatti possibile entrare in SELL quando il mercato era invaso dagli Orsi, ma di solito si deve aspettare che il mercato si calmi e che il potere degli Orsi sia pienamente confermato. Qui era ovvio, poiché gli Orsi si erano preparati a lungo e duramente e, come ho sottolineato molte volte, erano 10 punti più forti dei Tori su 250. Solo una fortuna per coloro che, dopo la notizia che gli Orsi hanno preso il sopravvento sul prezzo, sono entrati

nel SELL.


Ciao a tutti!
La caduta dell'euro/dollaro si è fermata?
Qual è la prognosi per dove ora - su o giù?

Grazie!
 

Buona fortuna all'autore nello sviluppo dei suoi pensieri.

La mia opinione: creare un sistema che preveda accuratamente un mercato caotico è impossibile. Da qualche parte avremo una previsione positiva, da qualche parte avremo un errore. L'autore ha creato un sistema complesso per la ricerca di un pattern, che fa anche degli errori (ogni errore può sempre essere spiegato, ma il fatto è che viene fatto un errore), quindi qual è la differenza tra questo sistema complesso e una strategia di trading semplice e chiara, che porta profitto?


In ogni caso, lo sforzo dell'autore di capire il mercato è benvenuto. Personalmente mi sforzo di semplificare TS, perché la complessità crea complessità :)

Buona fortuna a tutti!

 
Alexey Taranchenko:

Buona fortuna all'autore nello sviluppo dei suoi pensieri.

La mia opinione: creare un sistema che preveda accuratamente un mercato caotico è impossibile. Da qualche parte avremo una previsione positiva, da qualche parte avremo un errore. L'autore ha creato un sistema complesso per la ricerca di un pattern, che fa anche degli errori (ogni errore può sempre essere spiegato, ma il fatto è che viene fatto un errore), quindi in cosa differisce questo sistema complesso da una semplice e chiara strategia di trading, che porta profitto?


In ogni caso, lo sforzo dell'autore di capire il mercato è benvenuto. Personalmente mi sforzo di semplificare TS, perché la complessità genera complessità :)

Buona fortuna a tutti!



Qualsiasi sistema può essere descritto matematicamente. La cosa principale è prendere in considerazione tutti i fattori. Purtroppo, è semplicemente irrealistico tenerli tutti in conto nel sistema di equazioni del modello di mercato!!! Semplicemente non abbiamo tali dati. E possiamo contare solo su quello che abbiamo. Quindi un errore non è escluso in ogni caso!!!
 
Alexey Taranchenko:

Buona fortuna all'autore nello sviluppo dei suoi pensieri.

La mia opinione: creare un sistema che preveda accuratamente un mercato caotico è impossibile. Da qualche parte avremo una previsione positiva, da qualche parte avremo un errore. L'autore ha creato un sistema complesso per la ricerca di un pattern, che fa anche degli errori (ogni errore può sempre essere spiegato, ma il fatto è che viene fatto un errore), quindi in cosa differisce questo sistema complesso da una semplice e chiara strategia di trading, che porta profitto?


In ogni caso, lo sforzo dell'autore di capire il mercato è benvenuto. Personalmente mi sforzo di semplificare TS, perché la complessità genera complessità :)

Buona fortuna a tutti!



Quindi questa è solo la prima impressione che il sistema è complesso. Tutte le formule sono semplici algebre. Il tempo ci dirà quanto è efficace. È chiaro che nessun sistema è infallibile, tutto ciò che rimane è scoprire quante percentuali su 100 previsioni questo sistema darà sono corrette.
 
A che pagina sono le formule? Mi unisco ai bisonti, cervi, volpi :-)
 
tuma88:

Ciao a tutti!
La caduta dell'euro/dollaro si è fermata?
Qual è la prognosi ora, su o giù?

Grazie!

Il 10-50 è stato il picco della caduta, i tori sono spinti molto indietro e non torneranno rapidamente come l'ultima volta:

E il mercato rimane puramente monopolistico:

Lentamente i tori si stanno avvicinando, ma non sono così aggressivi come quando il mercato era governato da un solido monopolio:

Conclusione: nessuno e niente sta impedendo agli orsi monopolisti di continuare a spingere il mercato verso il basso, se i monopolisti lo vogliono, possono invertire di nuovo il mercato, ma in ogni caso, sapremo le loro intenzioni prima, probabilmente prima di loro.

 
Younga:
Quale pagina è la formula? Mi unirò al Bisonte, al Cervo, alla Volpe :-)
https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page54, rimuoverò presto tutti gli animali su richiesta dei partecipanti, tranne i tori e gli orsi.
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 54 - Категория: общее обсуждение
 
Yousufkhodja Sultonov:
https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page54, rimuoverò presto tutti gli animali come richiesto dai partecipanti, tranne i tori e gli orsi.

Grazie per averlo trovato.

 
Alexey Taranchenko:

Buona fortuna all'autore nello sviluppo dei suoi pensieri.

La mia opinione: creare un sistema che preveda accuratamente un mercato caotico è impossibile. Da qualche parte avremo una previsione positiva, da qualche parte un errore. L'autore ha creato un sistema complesso per la ricerca di un pattern, che fa anche degli errori (ogni errore può sempre essere spiegato, ma il fatto è che è stato fatto un errore), quindi qual è la differenza tra questo sistema complesso e una strategia di trading semplice e comprensibile, che porta profitto?


In ogni caso, il desiderio dell'autore di capire il mercato è benvenuto. Personalmente mi sforzo di semplificare TS, perché la complessità genera complessità :)

Buona fortuna a tutti!



Dove hai visto l'errore? Indicatelo e lo correggerò. Probabilmente nel fatto che, in momenti come questo, si dovrebbe essere fuori dal mercato? È dalla prudenza, ci sarà tutto il tempo per un'entrata perfettamente sicura. Tuttavia, ho osservato da vicino i risultati del retrotrading, e non c'è nulla da perdere, anzi, si vince se si entra sempre nel mercato nonostante la tempesta e si segue la teoria. Per esempio, oggi avremmo avuto un profitto di 200 punti. Così, ho finalmente buttato a terra sotto i piedi dell'avversario. Cerca un'altra falla nell'algoritmo. Molte volte ti ho detto che anch'io sto imparando insieme a te.
 
Younga:

Grazie.

Chiedi dei posti che non capisci.