Teoria del mercato - pagina 60

 
Yousufkhodja Sultonov:
Le formule funzionano sempre correttamente. Penso che ci siamo incasinati molto maleducatamente e stupidamente (soprattutto da parte mia). Abbiamo giudicato male lo spread. Il valore di 2 pips dell'intero fatturato del forex è di diverse decine di miliardi di dollari. Abbiamo appena dichiarato all'algoritmo che il costo dei nostri costi fissi è esattamente quell'importo. Non è assurdo che io abbia contribuito come costo fisso? Naturalmente, il forex non poteva sopportare questo tipo di spese ed è crollato. L'idea è di stimare i nostri costi reali in dollari, tradurli in punti forex e solo allora inserire questi costi nell'algoritmo. Sarebbe circa un decimo di miliardesimo di punto. Vedete quale ridicolo errore abbiamo fatto?
Se lo spread = 2 (per un segno 5), significa che la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita è di 0,00002. Se la tua teoria prende in considerazione separatamente i prezzi correnti di domanda e offerta, essi dovrebbero differire di questo valore. Quello che hai nel tuo input è il prezzo Bid - il prezzo Bid (il prezzo a cui gli orsi vendono), e per ottenere il prezzo Ask (il prezzo per i tori) devi aggiungere al prezzo Bid un valore di 0,00002. Questa è l'intera aritmetica.
 
khorosh:
Se lo spread = 2 (per un segno 5), significa che la differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita è di 0,00002. Se la vostra teoria tiene conto in qualche modo dei prezzi correnti di acquisto e di vendita separatamente, essi dovrebbero differire di questo valore. Ecco l'intera aritmetica.
Per prima cosa, ho inserito 2 punti in 4. Che sia 0,2 punti. Allora, il valore dei miei costi fissi = 0,2*10.000.000.000 = $2.000.000.000. Ecco l'altra aritmetica. Non posso avere un profitto a questo costo?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Prima di tutto, ho inserito 2 punti nella cifra di 4 cifre. Che sia 0,2 punti. Allora, il mio costo fisso = 0,2*10.000.000.000 = 2.000.000.000 di dollari. Ecco l'altra aritmetica. Non posso avere un profitto a questo costo?
Non lo so, non sono sicuro di doverlo fare, perché non sono né un finanziere né un economista - sono un ingegnere di formazione in radioelettronica. Quindi ho espresso la mia opinione, ma non posso dire con certezza quale sia la cosa giusta da fare.
 

Su questa nota è iniziata una nuova. giornata. sessione di trading il martedì - i prezzi del mercato (Tsopt e Tsr) si fidano ancora dei Tori per gestire il mercato. e gli Orsi sono stati mandati molto in basso, scopriremo presto lo scopo di questa manovra, è probabile che ci sia un forte colpo ai Tori, con risultati imprevedibili, forse i Tori saranno in grado di contrastare gli Orsi come l'ultima volta. Vedi https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page31: quando uno sfidante, in questo caso gli Orsi, riesce e non riesce a conquistare il mercato

Infine, gli orsi hanno colpito i tori e hanno preso il controllo del mercato alle 4 del mattino:

Credo che nessuno sia rimasto in dubbio che, ora possiamo anticipare importanti eventi di mercato. Ora vediamo se i Bulls accettano questo fatto. Se è un mercato competitivo, devono accettarlo, ma se è un mercato monopolistico, continueranno a lottare.

Bam! È un mercato monopolistico! :


Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 31 - Категория: общее обсуждение
 
Yousufkhodja Sultonov:

Su questa nota, abbiamo iniziato una nuova. giornata. sessione di trading martedì - i prezzi di mercato (Tsopt e Tsr) si fidano ancora dei Tori per gestire il mercato. e gli Orsi sono stati mandati molto in basso, impareremo presto lo scopo di questa manovra, è probabile che colpisca duramente i Tori, con risultati imprevedibili, forse i Tori saranno in grado di combattere gli Orsi come hanno fatto l'ultima volta. Vedi https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page31: quando uno sfidante, in questo caso gli Orsi, riesce e non riesce a conquistare il mercato

Infine, gli orsi hanno colpito i tori e hanno preso il controllo del mercato alle 4 del mattino:

Credo che nessuno sia rimasto in dubbio che, ora possiamo anticipare importanti eventi di mercato. Ora vediamo se i Bulls accettano questo fatto. Se è un mercato competitivo, devono accettarlo, ma se è un mercato monopolistico, continueranno a lottare.

Bam! Il mercato è monopolistico! I tori torneranno sicuramente sul campo di battaglia e continueranno a combattere, non è ancora sera, come si dice..:


Yusuf, bravo!!! Grande previsione.
 
khorosh:
Yusuf, bravo!!! Grande previsione.
Sì - tutto si somma. Solo che il dollaro è stato colpito. E i tori l'hanno fatto. L'eura è sul lato
 
khorosh:
Yusuf, bravo!!! Grande previsione.
Grazie, ho avvertito tutti di uscire dal mercato https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page60
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 60 - Категория: общее обсуждение
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, ho avvertito tutti di uscire dal mercato https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page60
Non capisco, state dando una previsione sull'UE? E l'eu è sceso bene, confermando le tue parole:"Gli orsi hanno colpito i tori e hanno preso il controllo del mercato alle 4 del mattino". Quindi non avresti dovuto entrare in quella caduta?
 
khorosh:
Non capisco, state facendo una previsione sull'UE? E l'eu è sceso bene, confermando le tue parole:"Gli orsi hanno colpito i tori e hanno preso il controllo del mercato alle 4 del mattino". Quindi non avresti dovuto entrare in questo autunno?

Peruscire dal mercato dalla modalità BAY. Era effettivamente possibile entrare in CELL quando il mercato era stato preso in mano dagli Orsi, ma normalmente bisogna aspettare che il mercato si calmi e che il potere degli Orsi sia pienamente confermato. Qui era ovvio, poiché gli Orsi si erano preparati a lungo e duramente e, come ho sottolineato molte volte, erano 10 punti più forti dei Tori su 250. Solo una fortuna per coloro che, dopo la notizia che gli Orsi hanno preso il sopravvento sul prezzo, sono entrati

nel SELL.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Uscire dalmercato dalla modalità BAY. Era effettivamente possibile entrare in SELL quando il mercato era invaso dagli Orsi, ma di solito si deve aspettare che il mercato si calmi e che il potere degli Orsi sia pienamente confermato. Qui era ovvio, poiché gli Orsi si erano preparati a lungo e duramente e, come ho sottolineato molte volte, erano 10 punti più forti dei Tori su 250. Solo una fortuna per coloro che, dopo la notizia che gli Orsi hanno preso il sopravvento sul prezzo, sono entrati

nel SELL.

Capisco. I miei esperti hanno guadagnato bene oggi sui cali di EURUSD, EURJPY e GBPUSD.