Teoria del mercato - pagina 59

 

Yousufkhodja Sultonov:

Nel frattempo, le nuvole si addensano sul mercato,

è vero che le nuvole si stanno addensando.

cambiare la forma dei segnali.

 
o_O:

è vero che si stanno addensando.

cambiare la forma dei segnali.

Per esempio, gli Orsi che si preparano ad attaccare i Tori - funzionerebbe? Taglierò le 2 schermate precedenti e incollerò quella precedente e quella fresca per confrontarla con la precedente, posso farlo per ridurle drasticamente al minimo o lasciarle per capire meglio il parsing delle situazioni?
 
Alexander Laur:
Le commissioni, se ci sono, sono colpite in modo ferreo. Lo swap non influisce sul trading intraday, ma se le posizioni vengono riportate al giorno successivo, anche questo influisce. Inoltre, lo swap è positivo e negativo, cioè può influenzare sia positivamente che negativamente. La commissione influisce sempre e solo negativamente.
Supponiamo che ci occupiamo del medio termine e ci occuperemo del trading intraday quando l'indicatore sarà disponibile. Per motivi di interesse, in questo momento farò uno spread di 2 punti e vedrò come si comporta il grafico dei livelli.
 
Alle 17:00 la minaccia degli Orsi sta guadagnando forza, ma i Tori, per ora, stanno tenendo duro, mantenendo il mercato rialzista, anche se, abbassando un po' il prezzo. Come finirà questo confronto violento (non ancora una lotta):

A partire dalle 2200 MSK, il mercato rimane rialzista:

Il trading è intorno al secondo livello di break-even rialzista. Il tipo di mercato è competitivo, i possibili confini del mercato (area di prezzo tra i due livelli di pareggio) sono stati estesi da una forte ritirata degli Orsi, apparentemente per dare un colpo ai Tori. Perché i padroni del mercato (mercato e optimum) hanno bisogno di spingere il livello 2, il breakeven ribassista, così in basso, nell'area del prezzo virtuale (quasi nessuno è disposto a vendere l'euro a un prezzo così basso) è per noi da indagare quando esaminiamo le conseguenze di un tale scenario:


 

Signori, ha introdotto solo 1,9 punti di spread come costo fisso per il commerciante. Questo si traduce in una rottura completa della struttura, del funzionamento e della gestione del mercato. Il mercato Forex è estraneo al concetto di spread, questo è un costo fisso inaccettabile! A 2 pip il profitto è negativo a tutti, tutti i livelli, avendo lanciato il prezzo, si riuniscono in una linea di pareggio generale, chiamata, nel quadro di questa teoria, una condizione di zugzwang. di cui vi parlerò quando avrò tempo:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori, ha introdotto solo 1,9 punti di spread come costo fisso per il commerciante. Questo si traduce in una rottura completa della struttura, del funzionamento e della gestione del mercato. Il mercato Forex è estraneo al concetto di spread, questo è un costo fisso inaccettabile! A 2 pips il profitto va in meno a tutti, tutti i livelli, lanciando il prezzo, si riuniscono in una linea generale di break-even, chiamata, all'interno di questa teoria, una condizione di zugzwang. di cui dirò, quando avrò tempo:


Lei ha scritto che la sua teoria è adatta non solo per il forex, ma anche per il solito mercato di cibo, beni e servizi. Beh, quando si commercia cibo si hanno delle spese generali, no? E perché non può esserci nel Forex? Forse nelle vostre formule non state tenendo conto di qualcosa o c'è un errore da qualche parte? In un ufficio di cambio valuta, qualcuno ti venderebbe e comprerebbe dollari allo stesso prezzo? C'è sempre una differenza, che permette agli uffici di cambio di fare un profitto e paga il mantenimento di quell'ufficio di cambio.

Ma in linea di principio, se i tuoi grafici ti permettono di fare trading senza prendere in considerazione lo spread, puoi farne a meno. Tranne che la tua teoria non sarà completa senza prendere in considerazione lo spread. La cosa principale ora è dare risultati pratici e iniziare a fare trading il più presto possibile. E puoi pensare allo spread a tuo piacimento.

 
khorosh:
Lei ha scritto che la sua teoria non è adatta solo al forex, ma anche al normale mercato di cibo, beni e servizi. Ora, quando si commercia in cibo si hanno delle spese generali, vero? E perché non può esserci nel Forex? Forse nelle vostre formule non state tenendo conto di qualcosa o c'è un errore da qualche parte? In un ufficio di cambio valuta, qualcuno ti venderebbe e comprerebbe dollari allo stesso prezzo? C'è sempre una differenza, che permette agli uffici di cambio di fare un profitto e paga il mantenimento di quell'ufficio di cambio.
Le formule funzionano sempre correttamente. Penso che ci siamo incasinati molto maleducatamente e stupidamente (soprattutto da parte mia). Abbiamo giudicato male lo spread. Il valore di 2 pips dell'intero fatturato del forex è di diverse decine di miliardi di dollari. Abbiamo appena dichiarato all'algoritmo che il costo dei nostri costi fissi è esattamente quell'importo. Non è assurdo che io abbia contribuito come costo fisso? Naturalmente, il forex non poteva sopportare questo tipo di spese ed è crollato. L'idea è di stimare i nostri costi reali in dollari, tradurli in punti forex e solo allora inserire questi costi nell'algoritmo. Sarebbe circa un decimo di miliardesimo di punto. Vedete che errore ridicolo abbiamo fatto?
 
khorosh:

Lei ha scritto che la sua teoria non è adatta solo al forex, ma anche al normale mercato di cibo, beni e servizi. Ora, quando si commercia in cibo si hanno delle spese generali, vero? E perché non può esserci nel Forex? Forse nelle vostre formule non state tenendo conto di qualcosa o c'è un errore da qualche parte? In un ufficio di cambio valuta, qualcuno ti venderebbe e comprerebbe dollari allo stesso prezzo? C'è sempre una differenza, che permette agli uffici di cambio di fare un profitto e paga il mantenimento di quell'ufficio di cambio.

Ma in linea di principio, se i tuoi grafici ti permettono di fare trading senza prendere in considerazione lo spread, puoi farne a meno. Tranne che la vostra teoria non sarà completa senza tener conto dello spread. La cosa principale ora è dare risultati pratici e iniziare a fare trading il più presto possibile. E puoi pensare allo spread a tuo piacimento.

Per quanto riguarda lo spread, ho già risposto e quando impareremo a stimarlo correttamente, allora lo faremo. Nel frattempo, giusto, non ha senso soffermarsi su di esso, ma identificare le opportunità nella previsione della situazione. Per ora, affermiamo che c'è il chiarimento più duro del rapporto, da metà marzo, e il prezzo stesso non dà a sapere su di esso, e vediamo l'approccio di alcune decisioni fatali, per l'euro.

Vorrei chiedere ai partecipanti, è chiaro il formato del grafico e il movimento dei livelli virtuali? Puoi giudicare se c'è un momento di entrata o di uscita, guardandolo? Per favore rispondete, è molto importante.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori, ha introdotto solo 1,9 punti di spread come costo fisso per il commerciante. Questo si traduce in una rottura completa della struttura, del funzionamento e della gestione del mercato. Il mercato Forex è estraneo al concetto di spread, questo è un costo fisso inaccettabile! A 2 pip il profitto è negativo a tutti, tutti i livelli, avendo lanciato il prezzo, si riuniscono in una linea di pareggio generale, chiamata, nel quadro di questa teoria, una condizione di zugzwang. di cui vi parlerò quando avrò tempo:


E poi la verità fu rivelata a Yusuf.
 
Daniil Stolnikov:
E poi la VERITÀ fu rivelata a Yusuf.
Sì, ho fatto qualcosa di stupido, che ho spiegato giudicando male il valore dello spread, che non è niente in confronto ai pip del forex. La mia stupidità era una richiesta scherzosa: "Caro Forex, aiutami a fare un profitto con i miei 20 miliardi di dollari di spese, ti prego molto e dimmi per favore, quando dovrei entrare nel mercato? Naturalmente, il mercato ha rifiutato una tale, ridicola, richiesta solo per un trader sfortunato come me. Avendomi respinto, allo stesso tempo, funziona normalmente con gli altri partecipanti. Presto spiegherò che l'algoritmo mostra i livelli virtuali per ogni trader separatamente con i suoi costi fissi e variabili, il che è logico. Non so quali siano le mie ambizioni.