Teoria del mercato - pagina 42

 
AlexEros:
Certo che ne ha il diritto. Ma non è così semplice. Avete troppa fretta sulla rilevanza pratica dei risultati che avete ottenuto. Cioè, sul successo del vostro schema nel descrivere tutti e qualsiasi movimento del mercato. Ma in generale, penso che il tuo modo di pensare sia corretto. Dobbiamo ancora segare e segare fino al risultato pratico. Credo di sì.
Se non sai cucinare, puoi rovinare le tue uova.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Se non sai cucinare, puoi rovinare un uovo.

Il miglioramento del TC può andare avanti all'infinito e nuove idee e possibilità verranno fuori di continuo.

Dopo 5 anni di lotta, il divertimento è appena iniziato.

 

Lo stato della coppia all'apertura della sessione 12 05 15, lo stato del trader è"OUT OF THE MARKET", poiché il mercato è monopolistico, i Tori sono forzatamente tenuti a 1,521752 dal Drago, un po' più in basso dal Bufalo e dal Leone, che può tornare in qualsiasi momento se i deboli, finora, Orsi dei monopolisti non riescono a concordare con i Tori del mercato, invertire il mercato e organizzare un downtrend:

Come ho suggerito (vedi sopra), i Tori sono tornati e hanno preso il controllo del prezzo con una corsa, spingendo gli Orsi indietro al livello 1,023755, dove sono tenuti dal Drago. Il mercato è di nuovo rialzista, ecco le informazioni a partire da 1300 MSK, da dove si può vedere lo scorcio della lotta senza compromessi.Lo stato del trader è"OUT OF THE MARKET" :


 
Владимир:

Il miglioramento del TC può andare avanti all'infinito e nuove idee e possibilità verranno fuori di continuo.

Dopo 5 anni di lotta, il divertimento è appena iniziato.

C'EST LA VIE
 

Il sistema è stato allungato su AUDUSD.

 
Allora, Yusuf, i tori hanno battuto gli orsi oggi sull'eu o gli orsi cederanno durante la sessione statunitense? Se il minimo di oggi non viene aggiornato, l'eu continuerà a salire (IMHO).
 
khorosh:
Bene, Yusuf, i tori hanno battuto gli orsi oggi sugli euro o gli orsi cederanno durante la sessione americana? Se il minimo di oggi non viene aggiornato, l'eu continuerà a salire (IMHO).

Mentre gli Orsi sono sotto shock, sono stati deboli. e questo sciopero dei Tori, li ha gettati fuori equilibrio, ma, non hanno ceduto e hanno creato una linea di supporto, quindi, possono provare di nuovo. Diamo ai trader il via libera a BAY non appena vediamo che gli Orsi si sono calmati e si sono rassegnati al destino di fare la guardia ai Tori sulla linea di supporto. Vi ho ricordato che, gli Orsi sono di proprietà monopolistica e avevano un potenziale di ribasso di soli -(meno) 80 pips con una forza di contrattacco di soli +50 pips il mercato era monopolistico (questo parametro, cioè l'elasticità, è un valore positivo). Ora, guardate il potenziale e la forza del mercato Bulls: potenziale +416 punti, forza d'urto possibile -(meno) 406 punti, il mercato è competitivo (poiché, l'elasticità è un valore negativo). Hai ragione, se gli Orsi si fossero tirati un po' indietro, avremmo potuto sperare in un compromesso, ma si sono tirati indietro con rancore e minacciano di tornare. Ho fatto in modo che questa analisi venga fatta più spesso, almeno una volta all'ora, in modo che non una singola mossa passi inosservata e saremo sempre in grado di anticipare gli eventi in termini di tensione.

Nota: A 15MSC il mercato rimane rialzista nonostante un certo ritiro degli orsi a 0,996202.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Mentre gli Orsi sono sotto shock, sono stati deboli. e questo sciopero dei Tori, li ha gettati fuori equilibrio, ma, non hanno ceduto e hanno creato una linea di supporto, quindi, possono provare di nuovo. Diamo ai trader il via libera a BAY non appena vediamo che gli Orsi si sono calmati e si sono rassegnati al destino di fare la guardia ai Tori sulla linea di supporto. Vi ho ricordato che, gli Orsi sono di proprietà monopolistica e avevano un potenziale di ribasso di soli -(meno) 80 pips con una forza di contrasto di soli +50 pips il mercato era monopolistico (questo parametro, cioè l'elasticità, è un valore positivo). Ora, guardate il potenziale e la forza del mercato Bulls: potenziale +416 punti, forza d'urto possibile -(meno) 406 punti, il mercato è competitivo (poiché, l'elasticità è un valore negativo). Hai ragione, se gli Orsi si fossero tirati un po' indietro, avremmo potuto sperare in un compromesso, ma, si sono tirati indietro con rancore e stanno minacciando di tornare. Credo che questa analisi dovrebbe essere fatta più frequentemente, almeno una volta all'ora, perché nessun movimento sarà lasciato inosservato e saremo sempre ad anticipare gli eventi dalla tensione della situazione.
E quale curva del grafico mostra che gli orsi si sono ritirati con rancore e minacciano di tornare? E puoi prevedere chiaramente la direzione della barra D1 di domani e la sua dimensione approssimativa? Se si possono fare tali previsioni, allora sono sicuro che ci saranno persone disposte a pagare grandi somme per questo. Ma nessuno pagherà perché tu dica loro, con o senza rancore, che gli orsi si sono allontanati.
 
khorosh:
E quale curva del grafico mostra che gli orsi si sono allontanati con rancore e minacciano di tornare?
Non è la curva che lo mostra, è la curvatura. Anche se la sua curvatura è un argomento rilevante.
 
Yusuf, scrivi davvero detective. Con la tua immaginazione, ci riuscirai sicuramente).