Teoria del mercato - pagina 19

 
Useddd:
Uno scienziato... un figlio di puttana.
Hai dimenticato di battere la scarpa sul podio).
 
khorosh:
Hai dimenticato di battere la scarpa sul podio).
Ho battuto il mio tappetino del mouse)
 
Yusuf.

Non distrarsi. In attesa dei calcoli di eurusd_D1_zpt.
Ci sono 240 linee in totale... un'ora di tempo ))))
 
Yusuf, nel 1° post mostri un grafico per un intervallo di tempo piuttosto lungo e tutti i prezzi che, a quanto ho capito, caratterizzano il mercato in questo intervallo (tranne il prezzo attuale), rimangono costanti (orizzontali). Nel prossimo grafico l'intervallo di tempo adiacente al precedente, tutti questi prezzi sono a livelli diversi. Questi prezzi non dovrebbero cambiare bruscamente quando attraversano il confine di due intervalli scelti arbitrariamente. Tutti questi valori non dovrebbero essere orizzontali - dovrebbero essere valori variabili e cambiare, almeno quando si passa da un giorno all'altro.
 
C'è questo sistema: i livelli pivot.
 
khorosh:
Yusuf, nel 1° post mostri un grafico per un intervallo di tempo piuttosto lungo e tutti i prezzi che, a quanto ho capito, caratterizzano il mercato in questo intervallo (tranne il prezzo attuale), rimangono costanti (orizzontali). Nel prossimo grafico l'intervallo di tempo adiacente al precedente, tutti questi prezzi sono a livelli diversi. Questi prezzi non dovrebbero cambiare bruscamente quando attraversano il confine di due intervalli scelti arbitrariamente. Tutti questi valori non dovrebbero essere orizzontali - dovrebbero essere variabili e cambiare, almeno quando si passa da un giorno all'altro.
Finché non si aggiornano i dati nel campione, i livelli rimangono orizzontali e invariati.
 
Alexander Ivanov:
Questo sistema è i livelli pivot.

Questi livelli hanno le seguenti interdipendenze teoricamente e praticamente provate:

1. (Ts1+Ts2)/2 = Tsr;

2. (Ц1*Ц2)^0.5= Цот;

Il profitto massimo è direttamente proporzionale alla differenza dei prezzi:

Pmax=C(Tsopt-Tsr) =SK(Tsopt;Tsr),

Dove C è un coefficiente che dipende dall'elasticità del mercato e dalla quota dei costi variabili nel reddito;

K(Tsopt;Tsr) è la differenza di Cauchy (la differenza tra la media aritmetica e la media geometrica dei due numeri).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questi livelli hanno le seguenti interdipendenze teoricamente e praticamente provate:

1. (Ts1+Ts2)/2 = Tsr;

2. (Ц1*Ц2)^0.5= Цот;

Il profitto massimo è direttamente proporzionale alla differenza dei prezzi:

Pmax=C(Tsopt-Tsr) =SC(Tsopt;Tsr),

dove C è un coefficiente che dipende dall'elasticità del mercato e dalla quota dei costi variabili nel reddito;

K(Tsopt;Tsr) è la differenza di Cauchy (la differenza tra la media aritmetica e la media geometrica dei due numeri).

Elasticità del mercato? Tin....

Elasticità del mercato rispetto a cosa? E come si misura il mercato?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Finché non si aggiornano i dati nel campione, i livelli rimangono orizzontali e invariati.
Si scopre che se due intervalli di tempo si sovrappongono, cioè si sovrappongono parzialmente, i vostri livelli possono avere un valore diverso a seconda del campione in cui sono calcolati? Non riesco a capirlo, questi valori possono caratterizzare la condizione del mercato in quel caso. Mi sembra che questi valori dovrebbero essere abbastanza univoci per ogni specifico momento nel tempo.
 
khorosh:
Si scopre che se due intervalli di tempo si sovrappongono, cioè si sovrappongono parzialmente, i vostri livelli possono avere un valore diverso a seconda del campione in cui sono calcolati? Non riesco a capirlo, questi valori possono caratterizzare la condizione del mercato in quel caso. Mi sembra che questi valori dovrebbero essere abbastanza univoci per ogni specifico intervallo di tempo.
Perché i 2 intervalli di tempo dovrebbero sovrapporsi? Non si sovrappongono mai per definizione. Per esempio, prendiamo un campione di barre di 20 giorni (periodo 20). Determiniamo i livelli in base ai prezzi di apertura. Rimangono invariati fino all'inizio del giorno successivo. Se li determiniamo in base ai prezzi di chiusura, allora possiamo cambiarli dopo un minuto e/o un tick o non prima della fine del giorno corrente. Questo deve essere specificato nelle impostazioni dell'indicatore.