Teoria del mercato - pagina 18

 
Слава:
Ne ho altri))
dipende da come la si guarda, alle ragazze piacciono quelli più grassi )))))))))))
 
OK, è abbastanza per oggi, è un peccato già trollare Yusuf)))
 
Vizard_:
Se non ti dispiace, posta la tua cronologia di TS (data, ochlc, segnali) ...

Che tipo di storia? Mi dispiace se stai parlando della storia del trading, ma non lo farò. Solo perché tutto sarà chiaro subito... L'intero principio del trading... Non ho messo il test per avere una presa... Ho solo letto un sacco di parole intelligenti qui... Voglio solo mostrare che tutto è ancora più semplice... Metterò un altro sistema nei segnali presto...

 
azfaraon:

Che tipo di storia? Se stai parlando della storia del trading mi dispiace, non lo farò. Solo perché tutto sarà chiaro subito... L'intero principio del trading... Non ho messo il test per avere una presa... Ho solo letto un sacco di parole intelligenti qui... E voglio solo mostrare che tutto è ancora più facile... Metterò un altro sistema nei segnali presto...

Se va bene, a cosa servono i segnali? Se sono usati per attrarre fondi, perché non un PAMM o qualcos'altro?

Se vuoi solo mostrarlo, allora non è chiaro il perché, se, come dici tu, le azioni diventano chiare.

 
azfaraon:

Che tipo di storia? Se stai parlando della storia del trading sui trade scusami ma non lo farò. Solo perché tutto sarà chiaro subito...L'intero principio del trading...Non ho messo il test per avere una presa...Ho solo letto un sacco di parole intelligenti qui...E voglio solo mostrare che tutto è ancora più facile...Presto metterò un altro sistema nei segnali...

Alcune persone lo capiscono, altre no... Non vedo nulla di molto segreto negli accordi sulla storia...

E chi ne ha bisogno, otterrà la storia dai segnali in tempo reale... Beh, non così tanto...

19 pagine di inondazioni ))))

 
Vizard_:
Per alcuni è chiaro, per altri no... Non vedo niente di super segreto negli accordi storici...

E chi ne ha bisogno, può ottenere la storia dai segnali in tempo reale... Beh, no così no...

19 pagine di spazzatura ))))

Perché, non dovremmo discutere la formula 18, anche se sembra essere stata ottimizzata e trasformata nella formula 17.

È chiaro solo che Yusuf dà dei nomi alle sue formule, in base al numero di colonne per le quali considera questa formula. Ora si inserisce in 17 colonne di Exel, è una formula di mercato complicata.

 
Useddd:

E non per discutere la formula 18, anche se sembra essere stata ottimizzata e trasformata nella formula 17.

È chiaro solo che Yusuf nomina le sue formule in base al numero di colonne per le quali considera questa formula. Ora ce l'ha in 17 colonne di Excel, che è la formula complicata del mercato.

Il 17 è troppo facile.
Preferirei avere "17 sfumature di forex".
Anche se la variante finale spetta all'autore...)))
 
Useddd:

E non per discutere la formula 18, anche se sembra essere stata ottimizzata e trasformata nella formula 17.

È chiaro solo che Yusuf nomina le sue formule in base al numero di colonne per le quali considera questa formula. Ora si inserisce in 17 colonne di Excel, perché è una formula di mercato complicata.

Caro, mi dispiace che non sei riuscito e/o non hai dato a capire tutta l'essenza dei problemi sollevati e risolti di matematica e filosofia del flusso dei processi nel tuo articolo criticato, e la formula (18) in particolare, non posso che raccomandarti di rileggere l'articolo, leggere i commenti degli altri partecipanti e provare a ripensare il tuo punto di vista:

Ultimi commenti | Vai alla discussione (2)
fiorente
fiorente | 12 gennaio 2012 alle 05:15

buon articolo.

molto impressionante

PCWalker
PCWalker | 27 maggio 2013 alle 12:23
Eccezionale!!! Grazie mille per aver contribuito con le tue conoscenze e per avere un grande cuore per migliorare il nostro trading.
 

Beh, ovviamente sta trollando, quindi...

Cercherò di fare conoscenza con due recensioni del 2012. Sono sicuro che sono stati scritti da commercianti professionisti, il colore dell'economia, per così dire.

Dovresti andare in America, dove l'importanza e la rilevanza delle teorie sono state a lungo valutate da recensioni su Internet.

Mi dispiace, ma non posso ripensare il mio punto di vista, perché per ripensarlo, bisogna almeno ripensarlo per la prima volta, ma in qualche modo io, come molti altri, non ho visto il senso di ripensarlo.

 
Uno scienziato... un figlio di puttana.