Test del nuovo compilatore MQL5 per piattaforme x64 - calcoli da 2 a 10 volte più veloci! - pagina 7

 
Gli errori saranno naturalmente corretti, per ora solo per la dimostrazione agli appassionati.
 
Prosto Tak:

In realtà le mie aspettative da Metakvoters sono semplici, spero che un giorno si rendano conto che la gente ha bisogno di profitto, che hanno bisogno di soluzioni pronte all'uso che si collegano a conti reali e portano profitti garantiti (anche se piccoli ma garantiti al 100%).



Fondamentalmente non sono d'accordo: se tutti guadagnano, chi pagherà? (Metatrader ha l'80-90% del mercato).

Mi dispiace, devo citare la moltitudine di commercianti.

- Per prima cosa, la torta! In secondo luogo ... Hai intenzione di arricciare le dita per me?

- Aha!

- In secondo luogo, le caramelle! Terzo... beh, curl, curl, curl! E tre, il gelato...


 
Vladimir Perervenko:

...

Se sai di cosa hai bisogno, usalo e basta, piuttosto che aspettare che lo sviluppatore ti dia l'opportunità. Forse dopo aver provato un algoritmo apparentemente efficace, cambierete idea su di esso.

Buona fortuna

Io personalmente lo faccio. Ho smesso di usare MT4/5 molto tempo fa. Ci sono altre soluzioni che sono molto meglio di quello che è stato implementato qui. Li ho mostrati e descritti qui. I miei algoritmi che operano sul conto reale non sono fittizi, sono redditizi, reali, buoni e stabili (la loro efficacia è disponibile qui sul forum, cercatela se vi interessa). Non possono essere implementati all'interno di MT4/5, quindi buona fortuna, non ho bisogno di fortuna perché la fortuna non è ciò che si guadagna sul mercato...

 

Saluti.

Non riesco a far funzionare l'ottimizzazione. Rimosso volutamente la versione precedente del terminale, installato da zero, collegato al server demo, aggiornato alla build 1108 (dal 23 aprile). I file sono i seguenti:

metaeditor64.exe - 8.941.528 byte

terminal64.exe - 14 052 296 byte

Chiudo tutto, scrivo la chiave in metaeditor.ini

[Experts]
Author=Copyright 2014, MetaQuotes Software Corp.
Address=http://www.mql5.com
Optimize=1

Qualsiasi test richiederà molto tempo per essere eseguito, come sarebbe successo senza l'ottimizzazione. Qual è il problema?

Автоматический трейдинг и тестирование торговых стратегий
Автоматический трейдинг и тестирование торговых стратегий
  • www.mql5.com
MQL5: язык торговых стратегий для MetaTrader 5, позволяет писать собственные торговые роботы, технические индикаторы, скрипты и библиотеки функций
 
Prival-2:

Personalmente, lo faccio. E ho smesso di usare MT4/5 molto tempo fa. Ci sono altre soluzioni superiori a tutto ciò che è stato implementato qui di un ordine di grandezza. Li ho mostrati qui e ve ne ho parlato. I miei algoritmi che operano sul conto reale non sono fittizi, sono redditizi, reali, buoni e stabili (la loro efficacia è disponibile qui sul forum, se vuoi cercarla). Non possono essere implementati all'interno di MT4/5, quindi buona fortuna a voi, non ho bisogno di fortuna in quanto non è la fortuna che fa guadagnare soldi sul mercato ...

Sono a corto di idee)

Probabilmente sei venuto qui per "vendicarti" delle offese passate? :)

 
Server Muradasilov:

Sono in perdita su cosa fare).

Probabilmente sei qui solo per vendicarti, vero? :)

Prival-2 ha trovato il suo graal - sta cercando di spingerci verso i pensieri giusti - lode a lui, mostra che c'è una reale opportunità non solo di perdere, ma qualcuno può a volte vincere in questi casinò e persino ottenere denaro da loro... Farebbe meglio a scrivere un articolo semplice e accessibile senza molta acqua, non vantandosi arrogantemente della sua conoscenza nei post... Sarebbe più utile...
 
Server Muradasilov:

Sono in perdita su cosa fare).

Probabilmente sei qui solo per vendicarti, vero? :)

L'hai capito da solo? O qualcuno te l'ha detto?

Il tizio è un troll.

 
Nikolay Demko:

L'hai capito da solo? O qualcuno te l'ha detto?

Il tizio è un troll.

L'ho sempre saputo). Voglio solo capire cosa manca alle persone di successo nella vita. Insomma, un uomo ha quello che serve per essere ricco, istruito e così via.

 
Server Muradasilov:

L'ho sempre saputo :) Voglio solo capire cosa manca alle persone di successo nella vita. Beh, uno ha tutto, reddito, istruzione e così via.

Non esiste un sacco di ricchezza o di applausi - quindi non è trolling, probabilmente è marketing :-))
 
Nikolay Demko:

L'hai capito da solo? O qualcuno te l'ha detto?

Il tizio è un troll.

Cos'è, non lo sai o fai finta di non capirlo di nuovo?

Sono tornato sul forum per ringraziare Renat per aver finalmente messo a posto la storia, come gli è stato chiesto per anni, anche da me ..... O non te lo ricordi già? La memoria è andata a male?

Inoltre, mostrategli dove può andare avanti. Sto cercando di mostrare e suggerire ciò che manca in MT5 secondo la mia personale opinione ed esperienza. Il tempo ci ha giudicato sulla storia dei tick, ora spero che la storia che il terminale rappresenta sia ancora migliore, non saranno solo i tick ma la storia del mercato e ho mostrato come potrebbe essere.

Ora spero che prestino più attenzione alle mie parole (offerte). La loro implementazione non potrà che migliorare la MT e attrarre nuovi utenti.