FORTS: codici di ritorno di OnTradeTransaction() - pagina 3

 
Sei molto più "gentile" a partecipare ai thread di "Aiuto!"?
 

In generale, ho una forte convinzione che ci siano VERAMENTE

mestieri (di tutti i membri del forum) 5-6 persone, e il resto

... stanno allargando le loro dita e mostrando la loro "grande" conoscenza di

conoscenza nella programmazione e nel commercio, "vendere" ai clienti

prodotti semilavorati per soldi!

Non c'è altro modo per spiegare l'indifferenza all'"imperfezione" di MT5!

 
Михаил:

Buongiorno, Andrei!

Anche lì nessuno risponde (tutti sono "stufi").

Buona notte, Michal!

Bene, questo significa che stanno già facendo tutto il possibile.

Mikhail:
E qui, la comunità sarà consapevole dei problemi attuali.

La comunità lo sa e quindi non c'è bisogno di "aggiornare" costantemente gli argomenti in modo così disonesto. Pensate a coloro che si abbonano a loro.

E anche per quanto riguarda gli sviluppatori, ricordate la favola dei "lupi e delle pecore"? Qui scrivere qualcosa di veramente importante, e già nessuno e non leggere ...

Mikhail:

Sei tu, Andrew, contro la correzione dei bug in MT5 e

E voi siete contrari a correggere i bug in MT5 e a migliorare la funzionalità di trading della piattaforma?

Perché? Sì, lo sono.

Sono attivamente coinvolto nello sviluppo di MT4 fin dalle prime versioni. Hanno corretto molti bug su mia richiesta e migliorato la funzionalità. Non c'è bisogno di alzare costantemente le sopracciglia per questo.

Guarda la mia colonna "successi" "Controllo di qualità". Non super-molto, ma più del tuo. E queste statistiche sono solo per gli ultimi anni.

 
Михаил:

In generale, ho la forte convinzione che ci sono VERAMENTE

mestieri (di tutti i membri del forum) 5-6 persone, e il resto

... stanno allargando le loro dita e mostrando la loro "grande" conoscenza di

conoscenza nella programmazione e nel commercio, "vendere" ai clienti

prodotti semilavorati per soldi!

Non c'è altro modo per spiegare la loro indifferenza alle "imperfezioni" della MT5!

Qui ci sono soprattutto programmatori e venditori.

I commercianti sono più sui forum tematici, se stanno comunicando.

E i problemi non si risolvono sul forum, ma nel service Desk.

 
Andrey Khatimlianskii:


E i problemi non si risolvono sul forum, ma al service desk.

Per anni.....
 
Михаил:
Per anni.....

Nel caso delle MQ, a volte anche cinque anni.

Ma nulla cambierà dalla frequenza dei vostri post.

Più precisamente, se è sopra un certo valore, sarà solo fastidioso.

 
Andrey Khatimlianskii:

Nel caso delle MQ, a volte anche cinque anni.

Ma nulla cambierà dalla frequenza dei vostri post.

Più precisamente, se è sopra un certo valore, sarà solo fastidioso.

Non credo che sarà fastidioso, sono un commerciante e programmatore attivo, quindi,

quei difetti ed errori che ho trovato, come si dice, "di prima mano".

Non credo che i ragazzi di MQ si siano "messi l'aureola" in testa e non si siano adeguati

Non credo che i ragazzi di MQ abbiano "aureole" in testa e reagiscano in modo inadeguato a quello che succede ( molti di loro vengono bannati anche per offese "minori" :) )

Quindi la "verità" è dalla mia parte.....

 
Михаил:

Cari sviluppatori!

Per favore rispondete, quando pagherete finalmente

attenzione ai CODICI DI RITORNO del server di trading?

Quando un server MT5 ha un "glitch" o uno scambio si blocca, succede quanto segue:

L'Expert Advisor invia ordini per cancellare un ordine ESISTENTE, ma la risposta ritorna

"Richiesta non valida" !!!! E l'Expert Advisor continua a "martellare" il server con ordini di cancellazione

ordine.

Come può esserci una richiesta sbagliata se l'ordine è ATTIVO?

Questo è gravemente carente, 8 volte nel 2015 il commercio è già stato sospeso.http://lenta.ru/news/2015/09/21/moexstop/

Il terminale potrebbe ancora essere migliorato se gli sviluppatori aprissero la possibilità di leggere i filemail-xxxxx.dat,news.dat o semplicemente rendere questi file testo + specificare in essi il tempo esatto fino ai secondi.

E il broker dovrebbe essere in grado di inviare messaggi di fallimento alla posta e al telefono (sms).

Attualmente, è possibile utilizzare le stampelle - leggere il sito web di scambio e altri siti sull'argomento.

O leggere nel terminale SysListView32 con OCR.

Московская биржа снова приостановила торги
Московская биржа снова приостановила торги
  • 2015.09.21
  • lenta.ru
Московская биржа приостановила торги на срочном рынке в понедельник, 21 сентября, в 10:25 мск. Соответствующая информация содержится в сообщении биржи. Приостановка вызвана необходимостью в перезагрузке ядра торговой системы. «О времени возобновления торгов будет сообщено дополнительно», — говорится в релизе. На срочном рынке ведутся торги...
 
unreal:

È molto carente, già otto volte nel 2015 l'offerta è stata sospesa.http://lenta.ru/news/2015/09/21/moexstop/


Allo stesso tempo, sono stato fatturato 5 volte per un eccesso di sottoscrizione di 2.000 transazioni
 
Михаил:
Allo stesso tempo, sono stato fatturato 5 volte per un eccesso di sottoscrizione di 2000 transazioni
Sono stato anche multato dallo scambio per aver superato le transazioni durante il guasto del server Exchange, e non riesco a capire perché devo pagare per questo, quando non è colpa mia? Non riesco a capire perché devo pagare quando non è colpa mia?