non un consigliere non funziona in Metatrader 5 qualsiasi coppia di valute

 
dogmaone:
Voglio controllare nel tester di ekspert, ma non apre i trade. La stessa storia e in tempo reale EA funziona, ma non apre le posizioni qual è il problema?

Credo che questo sia il problema:


 
Ho tutto allo stesso modo
 
Di solito il problema è la dimensione del lotto. Anche con i valori di stoploss, takeprofit, possono essere troppo piccoli (ad esempio come per le quotazioni a 4 cifre, mentre si lavora su quotazioni a 5 cifre)
 
controllare il registro per gli errori
 
dogmaone:

Se non si tratta delle tue impostazioni personali nell'EA e/o nel terminale (incluso se non hai effettuato l'accesso all'account usando la password dell'investitore invece della password primaria), allora passa minuziosamente in rassegna le linee del codice EA (puoi farlo con le stampe, tra le altre cose).

Questo vi aiuterà a scoprire in quale fase (sezione o sezioni del codice) le condizioni non scattano.

P./S.: Bene, se, come consigliato sopra, guardate il log "Experts" e ci saranno messaggi di errore - questo può aiutarvi a restringere il problema/i nel codice.


P./S... Anche se... se effettivamente l'Expert Advisor non fa operazioni non solo sul reale o sul demo, ma anche nel tester, allora probabilmente non è perché potresti aver fatto il login con la password investitore invece che con la password principale.

 

Cosa dice la rivista?

"Cosa dice la rivista?" - è diventata una frase regolare tra l'altro :)

Allegare sempre un file di log se qualcosa non funziona da qualche parte, è necessario per capire la causa del fallimento

ZS. Non ci sono dati segreti :)

 
forse ha un consigliere con MQL4 =)
 

Expert Advisors Standard per 5 Metatrader

ad un certo punto ho fermato io stesso l'EA usando il pulsante di stop

Ho provato diversistop loss e take profit e ancora non apre le posizioni

Penso che questo sia l'errore Errore di apertura della posizione: 4753 - La posizione non trovata

Ho provato il lotto più piccolo 0,1

File:
20150428.log  95 kb
 
dogmaone:

Expert Advisors Standard per 5 Metatrader

ad un certo punto ho fermato io stesso l'EA usando il pulsante di stop

Ho provato diversistop loss e take profit e non ha aperto posizioni

Ho provato diverse strategie e non hanno aperto posizioni.

Reinstallare il terminale - dovrebbe aiutare!

 
moneystrategy:

Non posso dirlo con certezza, perché non so cosa ci facevi.

Reinstallare il terminale - questo dovrebbe aiutare!

Grazie, tra un paio di minuti vi farò sapere
Motivazione: