La cronologia dei tick è disponibile sul server? - pagina 7

 

La storia effettiva dei tick per un anno peserà più dei proverbiali 35 MB. Io, per esempio, a volte ho delle zecche che arrivano più volte al secondo. Il volume per un anno sarebbe enorme.


Tuttavia, sarebbe bello poter visualizzare il grafico in tick corrente in una finestra separata per diversi strumenti allo stesso tempo per tracciare le dinamiche del gruppo. Qualcuno sa come farlo?

 
GAIN Capital hauna storia di spunta. L'archivio 2003 per 14 coppie pesa 523.5Mb.
 
MetaQuotes:
Ho dimenticato di avvertirti - dovresti anche moltiplicare le cifre per 10000 utenti per calcolare i possibili carichi di picco. Un'altra cosa: 5/6 quotazioni al minuto sono una conseguenza dei prezzi negoziati pubblicati. Se mostriamo un indicatore, è da 20 a 50 tick al secondo almeno, il che aumenta di dieci volte i dati calcolati...

Non è quello che sto dicendo - non hai bisogno di citazioni di zecca. Ma la gente non lo capisce :) Ognuno deve attraversarlo da solo.

A proposito, provate a dimostrare in pratica che la nostra simulazione all'interno di M1 è molto peggio del movimento reale dei tick. Inizia con l'articolo "MQL4: Strategy Tester: modalità di simulazione per testare le strategie di trading"

Grazie per gli auguri!

Con una cronologia in tick, c'è almeno qualche possibilità di lavorare con i volumi di acquirenti e venditori, cioè si può calcolare il delta. Se si fornissero nel minuto, separatamente, i volumi di acquirenti e venditori, allora i tick non sarebbero così importanti. E non ne varrebbe la pena).