una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 2

 
ну сам подумай. если он вручную за два месяца заработал 2.5 mln, то нафиг ему вообще чегото автоматизировать.

Questo è il demo. Non sarà nemmeno in grado di commerciare nel mercato reale. E all'Expert Advisor non importa se è reale o no.


Tutto può essere fatto in modo più semplice! Il programmatore apre un conto reale per 150 USD (o per l'importo minimo che gli sarà permesso di aprire). Aumenta il saldo ad un livello sufficiente per poter ritirare in modo indolore i loro 150USD (o i fondi investiti), il che dovrebbe avvenire in pochi giorni. E poi si insinua che ha DEMO :o)! Cioè, in realtà si scopre che ha restituito i soldi investiti e poi giocare "GRATIS" :o). Beh, se riesce a guadagnare, e poi accidentalmente precipitare un paio di milioni, in realtà si scopre che era 0 e lasciato 0. Ed è riuscito a recuperare i soldi!!! Beh, questa volta non ha funzionato - nessun problema, potete provare di nuovo allo stesso modo. Hai di nuovo 150 dollari in tasca, vero? (praticamente tutti lo fanno). Bene, questo metodo può essere modificato secondo il desiderio dello sviluppatore in termini di importo prelevato in tempo (sarà solo 150USD o 15.000USD - lo sviluppatore stesso deve decidere questo :o)).

Personalmente, non avrei nessun problema con questo risultato sulla demo io stesso mi sarei seduto per 2 mesi giorno e notte al computer, e poi, con 2,5 milioni in tasca, avrei solo finalmente rinunciato al FOREX e al lavoro! :o))))) E non ci penserei nemmeno ad automatizzare qualcosa, figuriamoci con altre persone. Perché nel caso di un reale sviluppo di un sistema automatico con un effetto così sbalorditivo e la sua distribuzione nelle masse, ci sarebbe un inevitabile cambiamento nella natura del mercato FOREX. Se tutti aspettano i punti di entrata-uscita secondo il sistema, il mercato non raggiungerà mai quei punti, o non li raggiungerà affatto come farebbe se fosse un normale corso degli eventi ora.
Ora, quando ognuno cavalca una bicicletta diversa e a causa della grande varietà di modelli di queste biciclette, il mercato ha una certa stazionarietà delle sue proprietà. Questo è fondamentalmente quello su cui funzionano tutti i sistemi automatici (ognuno ha il suo). Naturalmente, nel commercio reale si può parlare di qualche 10% al 300% di profitto mensile su automi, ma non di 150USD->2.5Mln per 2 mesi.
Anche se i miracoli possono esistere da qualche parte!:o)
L'autore può semplicemente postare la sua idea qui sul forum per una valutazione o è automaticamente un segreto commerciale? Se si tratta di un segreto, consiglio immediatamente all'autore di passare 1-2 mesi a studiare i principi della programmazione MQL4 e a creare un Expert Advisor. SOLO in questo caso il segreto rimarrà segreto, perché sarà noto solo al creatore!
 
$-)
 
Buon pomeriggio, signori. <br / translate="no"> Grazie mille per aver risposto alla mia richiesta.
Onestamente, non mi aspettavo di ricevere così tanti suggerimenti.
Prenderò certamente in considerazione tutti i suggerimenti ricevuti e farò sapere a tutti la mia decisione.

Per quanto riguarda i "dubbiosi", non ho intenzione di far cambiare idea a nessuno o di dimostrare qualcosa.
Non mi interessa se lei crede o no - è un suo diritto.

Saluti,
I miei saluti, Alexey.

Ti stai comportando in modo strano comunque :)
 
2Alex Niroba. Quando avrai fatto il tuo primo milione, ti assicurerai di postare qui. Preferibilmente con una storia del conto. Allora avremo più ottimismo.
Buona fortuna.
A proposito, buon compleanno a tutti.
 
$-)
 
Sono molto curioso di sapere cosa fareste se foste al mio posto?


Risparmierei 150 dollari e farei un paio di milioni a mano. Sottolineo che non risparmierei per eliminare il fattore umano.
 
$-)
 
$-)
 
$-)
 
Мне очень интересно знать как бы вы поступили на моём месте?

Не пожалел бы $150 и вручную заработал бы пару лимонов. Подчеркиваю, не пожалел бы, что бы исключить человеческий фактор.

Si tratta davvero di 150 dollari? Certo che no!
Nella vita, sono impegnato in un'altra linea di lavoro, che non è in alcun modo collegata al FOREX.
Allo stesso tempo, per gli standard odierni, ho un reddito mensile decente.
Il FOREX per me è come un hobby, che ho praticato per 2,5 anni.
È molto allettante fare 2,5 milioni in 2 mesi e "ritirarsi", ma non dimenticate,
che i risultati sul conto demo non vi garantiranno un reddito stabile
su quello reale. Conosco ragazzi che hanno avuto ottimi risultati con i conti demo,
ma hanno perso tutto con quelli reali.
Non appena si inizia a fare trading in un conto reale, le emozioni si mettono in mezzo per prendere una decisione corretta e ben ponderata
!
Ma il computer se ne frega, esegue semplicemente l'algoritmo, che è incorporato in esso.
Per quanto riguarda il fare soldi manualmente, sono necessari troppi calcoli,
e in tempo reale. E calcolare con una calcolatrice è molto difficile,
è macchinoso e c'è un'alta probabilità di fare errori.
Sono sicuro che hai bisogno di un programma per i calcoli!
Sinceramente,
Alexey.

Paññana. Ti consiglio di ottenere un conto reale. Fare deduzioni di base in excell. e commerciare
manualmente. Sicuramente sarebbe bene testare la strategia e assicurarsi che funzioni, ma questo è tempo e nervi). Meglio in parallelo :)