una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 249

 
2 solandr
Volevo semplicemente trasmettere la semplice idea nel mio post che questo sito non può servire né come prova né come confutazione di alcuna teoria, poiché non contiene informazioni sufficienti per questo e persegue obiettivi che si trovano su un piano completamente diverso dalle questioni discusse qui.

Ciao Andrew! È abbastanza ovvio per tutti i ciechi.
Purtroppo, alcuni vedenti non lo vedono o non lo capiscono. Ma va bene così. Ma sanno come essere maleducati, senza nemmeno sapere cosa stanno facendo. E poi chiedere scusa senza capire se ne hanno bisogno o no. Non si sa mai.
 
SarkeeV, ho pensato di chiarire la mia opinione su EWT e le monete, probabilmente ti farai un'idea sbagliata visto che dubito che tu abbia letto tutto. Durante la mia pratica, non sono diventato un EWT-nik professionista, questo deve essere preso in considerazione, così come il fatto che questa è la mia opinione personale e non una chiamata a discutere.

Quindi, un po' della più lucida filosofia. Un martello è un ottimo strumento, eccellente, ma solo per martellare i chiodi, mentre, diciamo, svitare un dado con esso sarebbe difficile, per questo sarebbe auspicabile una chiave inglese. Questa semplice esperienza porta ad una semplice idea che lo strumento deve essere usato correttamente.

Quindi, l'EWT non è applicato correttamente ai prezzi, cercando "immagini" simili nel LIBRO->necessario!!! "disegni", ma al comportamento della "folla", in altre parole ai giocatori. Bisogna guardare i numeri, e sentire la folla (cosa che non insegnano nei libri), che non sono riuscito a raggiungere né con la birra, né con la meditazione, tanto meno leggendo libri su EWT :o) Se la psicologia di una folla non è presa in considerazione, è proprio come il lancio di una moneta, ma con condizioni più complicate di esperimento "scoperto"/"fatto un errore".

Una vivida conferma di ciò è il programma winwave32 (come esempio). Anche con impostazioni minime, l'area delle forme d'onda proposte si conta in migliaia e tutto quello che dovete fare è o psicanalizzare la folla con, diciamo, il metodo di Freud o .... lanciare una moneta. :о)

E per quanto riguarda i link a scambi reali, personalmente ne ho abbastanza delle statistiche di Alieh. Ho sempre detto che i suoi risultati mi ispirano. :о)))
 
Своим постом я просто хотел донести ту простую мысль, что данный сайт не может служить ни в качестве доказательства, ни в качестве опровержения каких-либо теорий, поскольку он не содержит для этого достаточной информации и преследует цели, лежащие совершенно в другой плоскости от обсуждаемых здесь проблем.

Ciao, Andrei! È abbastanza ovvio per chiunque sia cieco.
Purtroppo, alcuni vedenti non lo vedono o non lo capiscono. Ma va bene così. Ma sanno come essere maleducati, senza capire cosa stanno facendo. E poi chiedere scusa senza capire se ne hanno bisogno o no. Non si sa mai.


Yurixx, ciao! Ho detto dal primo contatto che rispetto, veramente rispetto, le persone su questo thread. E il mio obiettivo non era quello di fare una dichiarazione. Volevo solo fare ad Alexei le domande che mi interessano davvero. E francamente non mi piacciono le persone che sono troppo sicure di sé e cercano di dimostrarlo a tutti facendo da arbitri o giudici. Non volevo turbare nessuno qui o essere scortese con nessuno. E il vero conto non è il mio. È solo uno scambio interessante: chi e come non lo so.

E poi chiedere scusa, senza sapere se è necessario o no. Non si sa mai.


Sei sempre così sicuro che le parole che dici feriranno sicuramente qualcuno o no? Sei così sicuro di te?
Quindi non hai mai fatto arrabbiare involontariamente nessuno in questa vita?

Ok, tutto questo si sta trasformando in un dibattito inutile, che non è proprio quello che volete. Competere in arguzia è interessante, ma di nuovo, un esercizio inutile.
Buona fortuna e tutto il meglio!
E non rinfacciarmelo :)
 
SarkeeV большинство ответов на ваши вопросы вы найдёте
в книге Глена Нили "Мастерство анализа волн Эллиота".
Книжка очень "замороченная", особено Правила, но если вы в ней разберётесь, то будет вам ЩЯСТЬЕ :)))
Если уж там не найдёте ответ, обращайтесь, я помогу :)))
Желаю успехов и попутных трендов.


Alexei, un semplice sì o no? Cercherò certamente di capirlo. In realtà, non ho mai scambiato nella vita reale. Ho un sistema decente verso il quale cammino da 1,5 anni (scartando alcuni sistemi senza successo). Ma non è legato all'EWA (era), e ora, trovo qualcosa in comune: una voce più sicura...
Alexei, spero di vedere risposte a domande che non rivelino il tuo concetto.
Ancora SI o NO :), se NO, dove???



SarkeeV di quale coppia di valute stai parlando? Che periodo state guardando? Questo è importante.

Ho dato il link al libro perché penso che abbia un sacco di interessanti e utili
da sviluppare. Credetemi, non si può rimanere attaccati solo alle onde di Elliot.

Onestamente, non uso le regole del libro, perché non tutte funzionano nella pratica :(
Sviluppo la mia strategia di trading :)

Gli autori, che descrivono le loro strategie e teorie in vari libri
, guadagnano soldi non dal Forex, ma dalla vendita di libri. :))) È ovvio :)
Nessun autore esporrà la sua strategia se effettivamente
fa qualche profitto :)
 
SarkeeV Ho pensato di chiarire la mia opinione su EWT e le monete, probabilmente ti farai un'idea sbagliata, dato che dubito che tu abbia letto tutto. Nel corso della mia pratica, non sono diventato un professionista dell'EWT, il che è qualcosa da tenere a mente, ma anche che questa è la mia opinione personale e non una chiamata a discutere.

Quindi, un po' della più lucida filosofia. Un martello è un ottimo strumento, eccellente, ma solo per martellare i chiodi, mentre, diciamo, svitare un dado con esso sarebbe difficile, per questo sarebbe auspicabile una chiave inglese. Questa semplice esperienza porta alla semplice idea che lo strumento deve essere usato per il suo scopo.

Quindi, l'EWT non è applicato correttamente ai prezzi, cercando "immagini" simili nel LIBRO->necessario!!! "disegni", ma al comportamento della "folla", in altre parole ai giocatori. Bisogna guardare i numeri, e sentire la folla (cosa che non insegnano nei libri), che non sono riuscito a raggiungere né bevendo, né meditando, né tantomeno leggendo libri su EWT :o) Se non si tiene conto della psicologia di una folla, è proprio come il lancio di una moneta, solo con condizioni più complicate di esperimento "scoperto"/"fatto un errore".

E per quanto riguarda i riferimenti a scambi reali, personalmente ne ho abbastanza delle statistiche di Alex. Ho sempre detto che i suoi risultati mi ispirano. :o)))




Hai ragione, la teoria delle onde non è una panacea :)))
Ci possono essere strategie più redditizie là fuori, non si può
rimanere bloccati su questo.
Ma per costruire una strategia abbiamo bisogno di teoria, e per la base,
cioè come base ho scelto le onde di Elliot.

Se la strategia non porta almeno
alcun profitto durante almeno un mese di trading, la scarto e continuo la ricerca.
Prima o poi otterrai il risultato desiderato :)))
Chi cerca, trova sempre :0)
Il criterio principale di una strategia è la redditività :))) il resto non è così importante.



Il programma winwave32 (come esempio) è un primo esempio di questo. Anche con impostazioni minime la gamma proposta di varianti di onde si conta in migliaia e tutto ciò che rimane è o condurre una psicoanalisi della folla con il metodo, diciamo, di Freud o.... lanciare una moneta. :о)


Perché usare programmi incomprensibili che danno migliaia di varianti di previsioni?
Perché non fai il tuo, inimitabile, che produrrà l'unica versione corretta :))).
 
a Alex Niroba

<br / translate="no">grasn Perché usare programmi incomprensibili che danno migliaia di opzioni di previsione. Fai il tuo, unico, che produrrà l'unica versione corretta :)))


Non lo sto usando, ho solo preso alcune belle regole da esso (credo di aver scritto prima sulla "mia teoria delle onde" :o).

Così, ognuno di noi crea i propri qui, a seconda del tempo e dell'ispirazione. :о)
 
Как вы понимаете, для всех построений и вычислений я использовал МТ4.
Все уместилось в один весьма лаконичный скрипт, строк примерно на 150.
При необходимости могу прислать его вам для сравнения.


Grazie, Yura... io per primo, con il mio :=)


Questo argomento si sovrappone in qualche modo alla tesi di Pastukhov (modo di costruire uno Zigzag) - http://forexsystems.ru/phpBB/viewtopic.php?t=1036?
 
Как вы понимаете, для всех построений и вычислений я использовал МТ4.
Все уместилось в один весьма лаконичный скрипт, строк примерно на 150.
При необходимости могу прислать его вам для сравнения.


Спасибо, Юра... я, сначала, со своим :=)


Questo argomento si sovrappone in qualche modo alla tesi di Pastukhov (modo di costruire uno Zigzag) - http://forexsystems.ru/phpBB/viewtopic.php?t=1036?


Rosh, non capisco bene la domanda. Stiamo solo discutendo la tesi di Pastukhov. O più precisamente, l'attuazione pratica delle strategie che ne derivano. Tuttavia, il modo in cui lo zigzag è costruito ha una rilevanza molto indiretta per questa tesi. La costruzione Kagi definisce lo zigzag senza ambiguità e contiene un solo parametro. La costruzione Renko si basa sullo stesso parametro, ma permette di variare il punto di partenza.

Il link qui sopra usa il meta-quote zigzag standard, con tre parametri. Ma i risultati condivisi da Phantom$ sono essenzialmente simili alle idee di Pastukhov. L'unica differenza è che Phantom$ lo guarda come un trader e Pastukhov come un matematico. Phantom$ si chiede "non è un modello?" e Pastukhov dimostra i teoremi.
 
:0)
 
Alex Niroba 12.02.07 22:17
Vento del Nord con tutto il rispetto, riguardo alla Teoria dell'Onda, ti sbagli...
È possibile con qualche teoria aumentare il deposito non del 250%
Prendiamo, per esempio, il miglior risultato ufficialmente registrato
h ttps://championship.mql5.com/2012/ru/news
ma del 250.000%, nello stesso periodo di tempo?
Vediamo o controlliamo se la teoria delle onde può farlo :)))
Sì, comunque, anche io sono curioso... :)))

Si tratta del fatto che tutti i tentativi passati di spostare la conversazione sul TEV si sono dimostrati
si sono dimostrate inutili. Per qualche ragione, la gente vuole floppare fuori tema. :)