una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 240

 
L'ho postato:<br / translate="no">http://www.filefactory.com/file/733226/

PS: per quanto tempo rimarrà in giro, non lo so.


Grasn, per favore dimmi come scaricare da questo sito, dove cercare il file.

Cordiali saluti
Sergey
 
Получилось выложить:
http://www.filefactory.com/file/733226/

PS: сколько будет лежать, не знаю.


Grasn, per favore dimmi come scaricare da questo sito e dove cercare il file.

Cordiali saluti
Sergei


L'idea dei creatori del servizio, scaricare il file dovrebbe andare automaticamente al link specificato, se qualcosa come "c'è un canale gratuito". Su queste sottigliezze meglio dirlo a Solandr.

È possibile che il file sia già stato cancellato - c'è un limite di tempo per il suo utilizzo. Se è così, potrò postare di nuovo la distribuzione nel fine settimana. Fatemi sapere. Se pubblicarlo o no.
 
È molto probabile che il file sia già stato cancellato - ci sono limiti di tempo sul suo utilizzo. Se è così, potrei essere in grado di postare di nuovo la distribuzione durante il fine settimana. Fatemi sapere. Se o non.


Sì, il file è cancellato nel tempo, quindi se non ti dispiace, per favore postalo.
 
Вполне возможно, что файл уже удален – там есть ограничения на время его использования. Если это так, то смогу выложить дистрибутив еще раз на выходных. Вы только дайте знать. Выкладывать или нет.


Sì, il file è cancellato nel tempo, quindi se non ti dispiace, per favore postalo.


Nessun problema. Lo posterò domani e vi farò sapere. Non posso farlo oggi.
 
<br / translate="no"> 1. Se è Mathcad, ...
2. Se è MT4 tester ...

Sono io. :-))
Non sono ancora pronto a fare queste cose in Matcadet, e uso il tester solo in casi elementari.
Per questo caso, ovviamente, sto sviluppando il mio emulatore di processo. Non prenderò in considerazione lo spread al momento. Dovrò solo
per sottrarlo e moltiplicarlo per il numero di accordi. Ho preso l'abitudine di calcolare i lotti. Tutto è in punti, ovviamente.
Ho capito altre cose che chiedevo.

Ma sull'attuazione delle strategie H+ e H- - questa domanda rimane. [eliminato dall'autore]

E anche più tardi ha raggiunto il resto. :-))
 
Yurixx 01.02.07 12:11
Grazie North Wind, non avrei mai pensato che la statistica matematica (che nella mia, ignorante, percezione è una scienza molto secca) e l'umorismo potessero essere così ben combinati. In una persona...

Ho avuto un progetto esilarante, un progetto pubblico, ma alla fine ho dovuto chiuderlo,
perché non ero d'accordo con i proprietari della risorsa, cosa che ho fortemente consigliato loro...
http://www.investo.ru/forum/viewtopic.php?t=127425
Non conosco l'umorismo, ma mi sono divertito...
 
Ho avuto un progetto divertente, uno pubblico, ma alla fine ho dovuto chiuderlo, <br / translate="no">non ero d'accordo con i proprietari della risorsa, e li ho fortemente avvisati di questo...
http://www.investo.ru/forum/viewtopic.php?t=127425
Non conosco l'umorismo, ma mi sono divertito...

È un peccato che tu abbia fregato tutte le foto in quel thread :o(. Lo stile di scrittura è interessante. Ma senza immagini si può solo immaginare.
Forse potresti ripristinare le immagini al testo in qualche modo e caricare l'archivio (testo con immagini) su mql4.com in un file zip? Non si trovano molte informazioni di questo tipo. Sempre più chiacchiere vuote, di cui tutti i forum di Forex sono traboccanti.
 
Vi mostro i risultati del test del kagi-build su EURUSD, tutti i tick del 2006. (1969732 zecche)
Il test è stato eseguito senza prendere in considerazione la diffusione.
Tutti i dati per il profitto e il capitale sono in punti. L'area di variazione studiata del parametro H è da 10 a 100 punti.


Come si può vedere, i risultati nell'intervallo H=10 a 50 sono in linea con la teoria.
La strategia è redditizia solo quando Hval è significativamente diverso da 2. Per H>50 il profitto varia vicino a zero nonostante la deviazione significativa di Hvol da 2. Penso che sia legato a
perdita di validità statistica del calcolo dei valori Hvol. A H=50 il numero di inversioni H è 334, che da solo
non è molto. Con un'ulteriore crescita di H il numero di inversioni H scende a 100, che non è affatto molto.


Il grafico dell'Equity è mostrato per H=20 - il valore critico di H, dopo il quale la redditività della strategia tende rapidamente a zero.
Il numero totale di scambi per questo valore H è 2.314. Il valore patrimoniale risultante = 3244 punti.
Lo spread di 1 punto lascia solo 930 punti da questo numero per l'anno. Lo spread di 2 punti uccide completamente la speranza. :-))

Ecco un'altra immagine di Profit vs Hvol nei rispettivi assi.
 
a GS

Al terzo tentativo sono riuscito a caricare l'archivio MathCAD:

http://www.filefactory.com/file/df80df/

Se non si scarica subito, prova un po' più tardi. Se non mi sbaglio, clicca su: Scarica gratuitamente con FileFactory Basic
 
Buona giornata!

Buona giornata, se non stai scherzando. <br / translate="no"> Condividerò i miei pensieri con piacere :)))
Penso che nel prossimo futuro, cioè dopo il marchio 2.1000, la stessa cosa accadrà alla sterlina, guarda qui:

http://www.clipfish.de/videoplayer.swf?as&videoid=NzAzfDQ%3D&r=1


Aleksey, se non ti dispiace, un link per maggiori dettagli, per favore. Non parlo inglese, semmai.
Alexei Denisov, utilizzando i periodi di tempo di Fibonacci, le posizioni sono molto "persistentemente" aperte verso l'alto, cioè sulla crescita sia dell'euro che della sterlina. Quindi il tuo livello di 2.1000 è tanto improbabile quanto realizzabile. In ogni caso, grazie per il "pensiero".
Altre domande, se posso... Tutta la retroanalisi (che hai studiato) si adatta alla teoria che usi? Non sono arrivato a "quel" libro che intendevi (10 anni), spero di arrivarci presto. Alexey, il mercato può essere considerato come un libro non letto, cioè tutti vedono segni, geroglifici, ma pochi sanno cosa significano, come il linguista francese considerava le sillabe negli incomprensibili geroglifici egiziani. E inoltre, hai capito la gestione del capitale: hai determinato lo stop drops? o "sai" che il prezzo andrà nella giusta direzione, ma non puoi determinare quanto andrà contro di te se il pattern (triangoli orizzontali, ecc.) rimane intatto?

P.S. non cerco di rivelare il tuo segreto guadagnato, ma vorrei illuminare i punti oscuri per me, perché questo è un passo diverso dalla matematica :), e tu, volente o nolente, hai già contribuito a "qualche" storia, forse una piccola per ora....

... ma comunque, possiamo se ci proviamo (cambiare il corso......) :)))