una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 161

 
<br / translate="no"> Io, per esempio, sono ora più interessato al Metodo del Potenziale di Sistema, che ho "scovato" su internet e voglio usare.

Sarebbe interessante dargli un'occhiata. Posso avere un link a questo metodo?
 

Ничего кроме плевков в свой адрес я не видел.

Sai, Alex, off-topic, solo per il bene dell'umanità, posso consigliarti di meditare a tuo piacimento sulla terza legge di Newton, che nel linguaggio comune suona più o meno così: "La forza dell'azione è uguale alla forza della controazione". Forse questo farebbe la differenza rispetto alla sua affermazione citata sopra?



È meglio che mi astenga dal commentare, non voglio offenderti :)
 
Certo, non ho assolutamente bisogno di una collezione completa di saggi Niroba.


grasn,
? Ti ho offerto qualcosa :)

Come si dice? Il metodo System Potential?
Faresti meglio a studiarlo :-)
 
<br / translate="no"> Sarebbe interessante dargli un'occhiata. Posso avere un link a questo metodo?


Applicazione del metodo e breve descrizione:
http://www.ephes.ru/articl/content/article.php?art=2pushnoigs.htm

Discussione del metodo:
http://socintegrum.ru/forum/viewtopic.php?t=10&postdays=0&postorder=asc&start=45

Si delinea un approccio interessante, sono in procinto di "rimodellare", se così posso dire, "per adattarsi ai canali".
 
<br / translate="no">
Certo, non ho assolutamente bisogno delle opere complete di Niroba.


? Ti ho offerto qualcosa :)

Come si dice? Il metodo System Potential?
Beh, faresti meglio a studiarlo :-)




Niroba, sono contento di "vederti" in buona salute e di buon umore. Non voglio privarvi della vostra attenzione, ma la mia risposta non è destinata a voi, ma a Scholandr.

E vi consiglio di ripetere la terza legge di Newton
 
[/quote] Niroba, felice di "vederti" in buona salute e di buon umore. Non voglio privarvi della vostra attenzione, ma la mia risposta non è destinata a voi, ma a Scholandr.

E vi consiglio di ripetere la terza legge di Newton [/quote].

Allo stesso modo, grasn, è bello vedere che anche tu sei di buon umore.
Non mi interessa molto a chi stai scrivendo. Sono affari suoi.

Per quanto riguarda la legge, non ne vedo il senso... :)

Urrà! Hai trovato un nuovo metodo!!! Urrà!!!
Il metodo del potenziale sistemico!!!
Assolutamente no!!! Ma tu ce l'hai fatta!!!
Permettetemi di congratularmi con voi!
Che felicità per voi!!! :) Evviva!!!
 
<br / translate="no">Alex Niroba 01.11.06 13:10
Anche Grasn, è bello vederti di buon umore.
Non mi interessa molto a chi si posta. Sono affari suoi.

Per quanto riguarda la legge, non ne vedo il senso... :)

Urrà! Hai trovato un nuovo metodo!!! Urrà!!!
Il metodo del potenziale sistemico!!!
Assolutamente no!!! Ma tu ce l'hai fatta!!!
Permettetemi di congratularmi con voi!
Che felicità per voi!!! :) Evviva!!!


https://www.mql5.com/en/forum
3) Qualsiasi forma di discussione aperta di relazioni personali tra i partecipanti è vietata sul forum. Tali dialoghi saranno cancellati.
5. Tutti i post che possono offendere o insultare altri visitatori sono vietati. Questi post saranno cancellati.
8. Anche lo spam e il flooding sono vietati. Questi tipi di post saranno cancellati.
9. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e tutta la più totale mancanza di rispetto per l'amministrazione di questo forum si tradurrà in una disconnessione dal forum.
 
Sono le 13.20 e la quotazione attuale di EUR/USD è 1,2754.
Non abbiate fretta di vendere e andare long.
Ci sarà un'altra ripetizione, prima l'EUR sarà tirato su "bruscamente", forse
di 100 pips (forse di più), e solo allora scenderà a 1,2400
 
<br / translate="no"> Evviva!!! Hai trovato un nuovo metodo!!! Urrà!!!
Il metodo del potenziale del sistema!!!
Assolutamente no!!! Ma tu ce l'hai fatta!!!
Permettetemi di congratularmi con voi!
Che felicità per voi!!! :) Evviva!!!


Niroba, come ti sentiresti riguardo al tuo stesso post se invece della teoria del potenziale del sistema, la teoria delle onde che usi è implicita lì?

E quindi, naturalmente, grazie, lei è un giovane sensibile e reattivo. È raro trovare persone del genere tra i milionari che dedicano tanta attenzione a un forum.
 
3. Il forum proibisce qualsiasi forma di discussione aperta di relazioni personali tra i membri. Tali dialoghi saranno cancellati. <br / translate="no"> 5. Sono vietati i post che potrebbero offendere o insultare gli altri visitatori. Questi messaggi saranno cancellati.
8. Anche lo spam e il flooding in questo forum sono vietati. Messaggi di questo tipo saranno cancellati.
9. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e tutta la più totale mancanza di rispetto per l'amministrazione di questo forum si tradurrà in una disconnessione dal forum.


solandr, cosa ti fa pensare che stiamo discutendo?
Ricordate il proverbio: "Ciò che è buono per il russo, è morto per il tedesco...".

P.S. Qualsiasi evento è neutro in sé.
Tutto dipende da come ci si sente. :-)