una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 159

 
Non sono d'accordo con te, penso che una transazione fallita non possa provare nulla in linea di principio. E se domani un meteorite cade sull'Europa o sull'America, nessuno è al sicuro da una forza maggiore, per non parlare dei difetti e degli errori della teoria stessa, quindi per me personalmente una previsione che non si è avverata o si è avverata non significa nulla.

Certo, lo penso anch'io. Non mi riferivo alle statistiche o al "verdetto finale", dopotutto.
Si tratta di un'occasione di riflessione. Per me personalmente. :-)
Dovete essere d'accordo che 2 mesi sono lunghi. E mentre tutto può accadere durante un periodo di tempo così lungo, sono i lunghi periodi che rivelano meglio i modelli dei movimenti, piuttosto che la loro natura caotica. Quindi, se la forza maggiore non si verifica, un esperimento può dare una buona ragione.
 
L'immagine nel primo post di questa pagina mi ha ricordato l'immagine che sta guardando il mio amico americano, che gioca agli indici di borsa per vivere. Prima giocava sul Forex, ma dice che è più conveniente guadagnare sugli indici. <br / translate="no"> A casa, ha allestito un mercato professionale con 7 monitor e 2 computer. È in questo settore da circa 3 anni. Ha provato un sacco di cose diverse, e l'ultima cosa a cui si è fermato sono stati solo i canali, che disegna più o meno come descritto sopra (un nuovo canale quando si sfonda quello attuale). Li sta disegnando da più di un anno ormai. Gli ho chiesto come è arrivato a questo punto. Dice che è solo intuitivo, guarda nel monitor 24 ore al giorno. Non ha usato la matematica, dice di avere un rapporto molto complicato con essa. È ancora lontano dall'essere milionario, ma guadagna abbastanza per vivere. Riesce a guadagnare anche più dei suoi amici nei loro lavori regolari.



Ecco una tecnica simile. Ho fatto trading, e ha dato buoni risultati. Lo chiamo "Angolare" ....Building angles. Fondamentalmente sono gli stessi canali, anche sulla ripartizione. Il punto è che mi porterà da qualche parte. Il più delle volte seguono la tendenza e sfondano la linea più debole. Altrimenti è un'inversione. C'è tutto: punti di entrata/uscita, stop e trailing stop. L'unico obiettivo manca. Ho scelto linee di supporto/resistenza, tenendo conto del Risk/Reward 1/2, a volte 1/3, e se c'è un rollover, il target - 0. Ho fatto un bel quadro, ma mentre lo scrivevo, il prezzo ha sfondato. Che sia post factum....



 
Ed ecco un seguito a ....
 
Ma seriamente, sono le 17:45, la quotazione attuale di EUR/USD è 1,2714,<br / translate="no"> aspettando le 18:00, voglio vendere EUR a 1,2785, in 2 mesi chiuderò a 1,2400.



Ora sono le 18:30, chi fa trading short e vuole guadagnare 70 pips,
ora è il momento di comprare EUR a 1,2709, prendere profitto e
inversione a 1,2785.




C'è qualche spiegazione con immagini della base di questa previsione da vedere? O è un segreto come prima?


Puoi vedere l'immagine sul tuo grafico EUR/USD.

Saluti,
Alexei.
 
<br/ translate="no">
C'è qualche spiegazione con immagini della base di questa previsione da vedere? O è un segreto come prima?


Puoi vedere l'immagine sul tuo grafico EUR/USD.

Ad essere onesti non ho visto nulla di nuovo sul monitor rispetto a ieri. Vi mostro l'immagine che vedo ora sul mio monitor. Su di esso EURUSD è entrato nella zona di inversione superiore del canale parabolico corto, da cui sarebbe bene vendere l'eu (preferibilmente un po' più in alto). Quindi, cosa succederà? Come può questo essere legato alla teoria di Elliot e non ai metodi della statistica matematica? Spiegare, per favore.

 
а если серьёзно, сейчас 17:45, текущая котировка по паре EUR/USD - 1.2714,
жду 18:00, хочу продать EUR по 1.2785, через 2 месяца закроюсь по 1.2400.


Sono le 18:30, chi fa trading short e vuole fare 70 pips,
ora è un buon momento per comprare EUR a 1.2709, bloccare i profitti e
roll over a 1.2785

C'è qualche spiegazione con immagini sulla base di questa previsione da vedere? O è un segreto come prima?


Puoi vedere l'immagine sul tuo grafico EUR/USD.
Sinceramente,
Alexey.

Ho deciso di prendermi il mio tempo e di postare le foto del mio grafico. Penso che Alexey abbia piuttosto ragione. Non uso EWA, pratico AP (forconi). Ecco cosa vedo nei mesi.
[img] https://c.mql5.com/mql4/forum/2006/11/eurd%20m1%201%2011.gif [/img]
È impossibile dirlo con certezza, ma molto probabilmente stiamo vedendo un rimbalzo dalla mediana della pitchfork blu e dalla linea di segnale superiore di quelle arancioni (che però non sono completamente formate).

Su settimane e giorni più dettagli
[img] https://c.mql5.com/mql4/forum/2006/11/eurd%20w1%201%2011.gif [/img]
[img] https://c.mql5.com/mql4/forum/2006/11/eurd%20d1%201%2011.gif [/img]

Penso che sia vero che il prezzo in due mesi andrà ben sotto 2400.
Rispettosamente
 
Penso che Alexei abbia probabilmente ragione.

Non si tratta di sapere se Alexey ha ragione o torto e dove andrà il prezzo nei prossimi 2 mesi!
La questione è solo la discussione del titolo dell'argomento!:o) Se cominciamo a discutere solo delle previsioni ma non delle basi su cui si basano, arriveremo presto al livello di questo forum, per esempio

http://www.forexpf.ru/forum/index.php?showtopic=410434&st=20600

http://www.forexpf.ru/forum/index.php?showtopic=393431&st=7450

Hanno mai dato qualcosa a qualche trader, tranne l'opportunità di prendere qualcosa dal mercato sulla base di previsioni di altri trader che di solito hanno il 50/50 di probabilità di successo? Leggete un po' in giro e capirete cosa è cosa. E anche confrontare il numero di pagine in quei 2 thread con questo e fare alcune conclusioni.

Per esempio, in questo ramo aperto da Alexey ho postato la mia metodologia di trading, il codice sorgente dell'indicatore che ho sviluppato e che uso nella mia strategia (anche se in linea di principio avrei potuto non postarlo!), screenshot di screenshot, risultati di test sulla demo, e ora sto postando il risultato del lavoro sul conto reale per l'ultimo mese. Gli affari sono aperti da un Expert Advisor e chiusi a mia discrezione (naturalmente, non in tutti i casi il modo migliore, ma penso che la maggior parte di loro (70-80%) sono chiusi per motivi soddisfacenti).
Ma lo stesso fondatore del ramo, potrebbe semplicemente mostrare volontariamente qualcosa che indichi la funzionalità della sua strategia qui senza eccessive dispute verbali con gli utenti del forum o non è possibile?



Le linee orizzontali sul bilancio sono solo una cancellazione di massa degli ordini pendenti che sono visualizzati nel bilancio. Ho modificato l'Expert Advisor e la strategia stessa 3 volte durante il mio lavoro, di conseguenza ho dovuto cancellare gli ordini pendenti. Il gioco si gioca su 12 coppie di valute in posizioni da 5 o 10 dollari a seconda della situazione attuale. Il profitto totale per il mese è stato di 805 pip, con una media di 23 pip per operazione.
 
KOlegA, - "Come inserire immagini in questo forum( spiegazione) " - "Come inserire immagini in questo forum (spiegazione)"
 
Ma il fondatore del ramo stesso, potrebbe semplicemente <br / translate="no"> postare volontariamente qualcosa che dimostri l'efficienza della sua strategia, senza troppi scontri verbali con gli utenti del forum o non è possibile?


? Perché dimostrare che non sei un idiota :0)
 
А вот сам основатель ветки мог бы что-то, свидетельствующее о работоспособности его стратегии, просто
так добровольно здесь выложить без лишних словесных перепалок с форумчанами или это не возможно?


? Perché dimostrare che non sei un tacchino :0)

Immagino che questo concluda la discussione sulla "strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliot" in questo thread?
Tutti i partecipanti alla discussione rimangono con la loro opinione a causa della mancanza di dati da discutere.