una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 141

 
Tuttavia il problema esiste!
Non ho una soluzione, ma abbiamo un inizio.
Ho chiesto alla signora Six di spiegare che cosa intende" Immagino anche che sia stato fatto del lavoro su questo argomento. Quindi, se lei fosse così gentile da spiegarmi "gratuitamente", condividerò le informazioni.
 
Credo che lei non sappia davvero cosa sia la teoria delle onde di Elliott! <br / translate="no"> Si tratta di FRATTALI.
I frattali fanno parte dei grafi combinatori. Quindi è meglio essere più preparati quando si parla.
Se vuoi fare lo "scalpo" leggi qualcosa prima.

http://www.math.utah.edu/vigre/reu/reports/harris_fall2005.pdf#search=%22%20Ralph%20Nelson%20Elliott%20elliott%20wave%20theory%20%22

Caro Dave Mason,
In questo forum si usa essere educati e cortesi con tutti i partecipanti. Se non avete questa abitudine, siete venuti nel posto sbagliato.

Lo studio "approfondito" che hai linkato, e la domanda che affronta, "Mandelbrot avrebbe dovuto o non avrebbe dovuto menzionare Elliott?", è di scarso interesse per chiunque qui. La struttura frattale del mercato è nota a tutti qui. La scoperta che hai fatto per te è solo un luogo comune. E i frattali non sono affatto quello che pensate che siano.

Se riuscite ad applicare la teoria dei grafi al riconoscimento dei modelli, ci congratuliamo tutti con voi. Ma è ancora troppo presto per alzare la voce. Buona fortuna.
 
Caro Yurixx,
Mi dispiace se pensate che non sia corretto con "Tutti" i partecipanti.
Sono davvero dispiaciuto.
Questo non è il mio obiettivo.
Buona fortuna.
 
Caro Yurixx,<br / translate="no">mi dispiace se pensi che io non sia corretto con "Tutti" i partecipanti.
Sono davvero dispiaciuto.
Questo non è il mio obiettivo.
Buona fortuna.




Dave Mason, non credo che tu debba scusarti per avere un'opinione.

"Mandelbrot avrebbe dovuto o non avrebbe dovuto menzionare Elliott?"
è di scarso interesse per qualcuno qui.


Il signor Yurixx sta provando il ruolo di giudice. Sta cercando di imporre la sua opinione e
Cerca di imporre la sua opinione e ti dice cosa puoi scrivere o discutere su questo forum.

Non si offenda con lui, non lo fa apposta...

Non si senta offeso da lui, non è con la rabbia.
coloro che hanno familiarità con la teoria delle onde di Elliot.
L'idea era di scrivere un indicatore efficace basato su ZigZaga, che avrebbe
individuare le onde e capire il futuro comportamento dei prezzi sul grafico.

La discussione è andata immediatamente nella direzione sbagliata, così ho pensato di rimuovere i post
che ho scritto prima.

Saluti,
Alexey.
 
Posso aiutarti. Non con gli indicatori, ma con qualcosa di meglio.
Purtroppo non è per MT4.
Se ti interessa dammi qualche e-mail.
Saluti,
Dave
 
Posso aiutarti. Non con gli indicatori, ma con qualcosa di meglio. <br/ translate="no"> Purtroppo non è per MT4.
Se ti interessa dammi qualche e-mail.
Saluti,
Dave

Mi chiedo che senso abbia anche solo provare a postare qui. Hai mai provato a usare il forum inglese? Vi suggerisco di farlo, perché non credo proprio che otterrete delle risposte importanti/buone qui.


Salute,
Dia'.
 
:-)
 
I can help you.No with indicator,but something better.
Unfortunately it is not for MT4.
If you interesting give me some e-mail.
Regards,
Dave



La teoria delle onde a prima vista è difficile da capire, e ancora di più per i principianti.
Non tutti vogliono passare del tempo a studiarlo, molti pensano al profitto immediato...
(non funziona così!)

E i frattali non sono affatto quello che pensate che siano.


Vedete, anche il concetto di frattura del mercato è inteso in modo diverso da tutti.

Purtroppo non sono bravo in inglese.

Cercherò di completare l'algoritmo da solo, cioè
Per me è più facile e veloce farlo da solo che spiegarlo.

In ogni caso, grazie per il vostro aiuto.

Saluti,
Alexei.

 
Dave Mason:
Non ho una soluzione, ma abbiamo un inizio.

Sarei interessato a seguire lo sviluppo dell'idea. Se questo è discusso pubblicamente da qualche parte, apprezzerei un link.

2 diam0nd Beh, personalmente, sono contento di vedere facce nuove in questo thread :)
 
Forse dovrei chiarire. Anche se diam0nd non è stato esattamente lusinghiero, sono comunque contento di vederlo qui come un volto nuovo :)